Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112854
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Giletti in mezzo alle balle dappertutto.
  2. Sono indeciso se passare su Rai o Top Calcio 24. Chi sta a rosicà di più?
  3. C'erano, c'erano, l'hanno vista da una tribuna speciale.
  4. Una delle mie partite preferite, quella "coppetta" Italia
  5. Deve far notte a cercar per Roma un pirla da mettere a Palazzo Chigi
  6. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  7. Siamo noooooi, siamo noooi, i campioni della Coppa Italia siamo nooooooi, siamo noooooi, siamo nooooi, i campioni della Coppa Italia siamo nooooi!
  8. Partita senza grossi picchi di prestazione. MVP Buffon. Non sarà stato decisivo, ma se lo merita Buffon. Soprattutto alla luce della prestazione del suo "erede". Un pelo sotto Benatia, autore di due gol importanti ed una buona prestazione tolta la sbavatura a fine primo tempo. Cuadrado più bravo a spingere che a difendere, in quel ruolo sembra al momento a disagio. In futuro si vedrà. Molto disciplinato Asamoah, buona gara. Barzagli poco impegnato, mai apparso in difficoltà. Non male per l'altro vecchietto di stasera. A centrocampo qualche difficoltà nel primo tempo, tutti e tre lenti di gamba e di testa. Nel secondo tempo, una volta sceso il Milan, hanno avuto buon gioco degli avversari. Pjanic decisivo sugli angoli, Khedira qualche volta troppo avanzato, Matuidi sembra decisamente scarico. In avanti Douglas Costa non ripete la prestazione contro il Bologna ma ci mette del suo. Dybala brutto primo tempo, poi una volta che trova gli spazi comincia ad ingranare e fa tre conclusioni da urlo. Mandzukic non bene, è sembrato fuori condizione, forse non al meglio per l'infortunio. Ininfluente l'ingresso di Bernardeschi, Marchisio ed Higuain.
  9. Si lamentano i bilanisti nell'occasione di due nostri gol, mi è sembrato che non ci fosse nulla. Da rivedere forse la posizione di Benatia sul terzo. Buon arbitraggio, anche se la partita non era difficile.
  10. Risultato che va anche oltre i meriti grazie agli errori avversari, ad un primo tempo dove abbiamo fatto un po' di fatica segue una ripresa risolta in 10 minuti. C'era qualche apprensione alla vigilia, alla fine è andata invece pure di lusso. Grazie ragazzi.
  11. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  12. Vero. E' il suo modo di giocare, comunque, sempre al limite nell'anticipo. 9 volte su 10 gli va bene, paghi la decima.
  13. Successo poco nel primo tempo, qualche fallo non fischiato (Rodriguez su Khedira).
  14. Teniamo bene il campo, ma facciamo fatica negli ultimi 20 metri. Mandzukic si muove poco (non mi sembra in una grande serata) e non si creano gli spazi.
  15. E' un inno, non una canzonetta da Festivalbar. Idiota.
×
×
  • Crea Nuovo...