Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112854
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Bradipo76

    Hanno un sogno nel colon

    Sarà stata la notte del Juventus-Napoli, immagino.
  2. Bradipo76

    Hanno un sogno nel colon

    Vista dalla nostra ottica ci sta la perculata nei loro confronti. Una parte del loro status (comune a quello che ha l'ambiente della Roma), ossia l'entusiasmo, comunque l'invidio. Hanno fatto una festa per una partita vinta; noi ci siamo messi (fortunatamente) nelle condizioni di prendere tutto per scontato.
  3. Sta storia della mancanza di fame e di ciclo chiuso la sento ripetere dal primo dei sette scudetti vinti Mi sa che non lo sanno che partiamo avanti anche nella corsa per l'ottavo.
  4. Cresciuto nella parte finale della stagione, da Madrid in poi. Calciatore importante, malgrado il suo lavoro non sempre sia apprezzato.
  5. Tutto in questi ultimi 90 minuti, poi si può andare in vacanza.
  6. Non è una lettura sbagliata. La situazione per l'arbitro rimane molto complicata. Tra decidere se fosse rigore e la sazione da applicare ci hanno messo 4 minuti di VAR.
  7. Bradipo76

    91 punti

    Entrambe le squadre hanno avuto i loro momenti critici. Pochi, perchè altrimenti non si riesce ad andare entrambi sopra i 90 punti, come credo succederà alla fine. Possiamo arrivare a fare 97 punti, più realisticamente penso che ne faremo 95. Credo sia il terzo punteggio più alto nella storia dei campionati dopo gli oltre 100 di Conte ed i 97 dell'Inter. No, direi che, vincendolo, lo abbiamo vinto noi.
  8. Ultima partita di un certo rilievo da giocare. Vale un trofeo. Da giocare al massimo delle possibilità.
  9. Se non fanno i co*****i come spesso sanno fare loro il Brasile ha già vinto i mondiali, direi.
  10. Beh, c'è poco da dire, credo. Ha dato tutto e non ne ha più, corretto che lasci il posto ad altri. Immagino che abbia maldigerito le esclusioni dalla lista CL. Ma se non era lui, sarebbe toccato ad un altro...
  11. Un pezzo di storia, assieme ad altri suoi compagni. Con il settimo, un pelo sotto Furino. Grazie di tutto, svizzerone. Di cuore.
  12. Non ha tutti i torti. Sono sempre dalla parte di Allegri ma stasera (secondo me) bisognava giocare senza prendersi rischi. Con tutti i migliori da subito.
  13. Se fosse possibile vorrei vincere uno scudetto l'anno finchè campo. E vorrei campare pure a lungo...
  14. La partita di Roma diventa quasi ininfluente, a questo punto. Andrei lì comunque a cercare di fare il massimo. Se ce la evitiamo, l'ultima giornata, siamo molto più tranquilli.
  15. A me sta pure bene che si dica che su Cuadrado non sia rigore. Ma se non c'è quello, non c'è nemmeno quello su Rugani. Sono situazioni che puoi interpretare in un verso o nell'altro, ma è importante mantenere lo stesso metro.
  16. Boh, situazione molto al limite (dando per buono il fallo). Il calciatore del Bologna è solo davanti al portiere ma defilato, Rugani non va sulla palla ma secondo me cerca di fronteggiare di corpo con l'avversario. Non tira la maglia del calciatore, ad esempio. Fortunatamente non ha inciso, va bene così.
  17. Che teste di caxxo quelli di sky. Su Rugani è rigore. Per Cuadrado i rigori si danno solamente con interventi decisi.
×
×
  • Crea Nuovo...