Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112854
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Della Juventus; ma anche del forum. Un'annata molto intensa, con momenti belli e con altri un po' meno (ed anche qualcuno molto brutto, purtroppo). Potrebbe essere il momento di tirare le somme della stagione. Personalmente ne faccio a meno; principalmente ho nel cuore tre cose. Ringraziare la squadra, le persone che la compongono, per le emozioni che mi ha regalato quest'anno. Ringraziare tutti voi per i momenti piacevoli trascorsi qui dentro, momenti che considero di arricchimento. Un pensiero, soprattutto, ad Alessandro.
  2. Prestazione che va letta filtrato il momento. Votato Buffon, per ovvi motivi il protagonista della giornata. In difesa concesso qualcosa di troppo al Verona, che poi ci fa il gol. Bene Rugani per il gol fatto, partita tranquilla di Barzagli. Buona gara di Licht, peccato per il rigore sbagliato. Primo tempo bruttino di Alex Sandro, meglio nella ripresa. A centrocampo buona prova di Marchisio, tanta intelligenza. Bene anche Pjanic, non benissimo Sturaro. In attacco bene Dybala ed Douglas Costa. Mandzukic poco dinamico ma buon impatto sulla gara. Sui cambi Bentancur senza troppi acuti, ininfluenti gli ingressi di Pinsoglio ed Higuain. Voto 10 a tutti quanti per la stagione che ci hanno regalato. Grazie ragazzi.
  3. Nel secondo tempo due episodi degni di nota, il rigore non dato al Verona e quello dato a noi. Decisioni giuste.
  4. Pochi contenuti tecnici oggi, ma non era la cosa più importante. Giornata di grandi emozioni, scesa qualche lacrima. Peccato aver preso il gol che ci ha impedito di ribadire il record.
  5. Dopo quell'anno abbiamo riacquistato pian piano forza ma non era per niente scontato arrivare dove siamo ora, considerando da dove eravamo partiti. Tutte le persone che vi hanno contribuito, partendo dal presidente e passando per dirigenti, tecnici, calciatori e tutte le altre persone a supporto, meritano un applauso.
  6. Peccato che il gol non abbia premiato i gesti tecnici di Marione e Paulo.
  7. Nulla da segnalare nel primo tempo. Un fallo non visto su Dybala sulla trequarti.
  8. Ritmi vacanzieri ma partita che rimane piacevole. Tanti tiri in porta, come se ne son visti raramente.
  9. Sì, sicuramente. In questo modo però si spara sulle palle pure lui
  10. Qua non lo vuole quasi più nessuno...
  11. Mah, Buffon dopo che si è fatto l'anno di B ed i successivi anni di calciopoli, negli anni migliori della carriera, rinunciando a trofei, ingaggi migliori e riconoscimenti migliori, per quanto mi riguarda sta ampiamente in credito. Non saranno uno o due anni fatti altrove a togliergli qualcosa. Del resto, se ha voglia di giocare, perchè dovrebbe fermarsi. E da noi oggi è sopportato, diciamoci la verità. E' una visione dei calciatori, possessiva, che non condivido.
  12. Ma infatti se le offerte son queste fa benissimo.
  13. Secondo Momblano il PSG gli avrebbe offerto un biennale da 7m più premi, fino a raggiungere 10m in caso di vittoria della CL. La fonte è quella che è, lo sappiamo.
×
×
  • Crea Nuovo...