-
Numero contenuti
112854 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
234
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bradipo76
-
Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Rivisto tre o quattro volte, per me il rosso su Rugani è eccessivo. -
Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Devo rivedere. Questo mi è sembrato più al limite. Comunque per me non era manco rigore... -
Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Si dice che, se l'intervento è "onesto", basta il giallo. Troppa interpretazione comunque, servono regole più deterministiche. -
sondaggio [ Serie A TIM "17° G. Rit." ] Juventus F.C. - F.C. Bologna 1909 3-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Sondaggio bulgaro, direi. Douglas Costa, il turbo-motorino che non doveva essere riscattato (cit) sta diventando l'uomo scudetto. Se segna pure di Ramona e di Giovanna cade lo stadio (e lo rifacciamo da 80.000 posti). Buffon malissimo nell'azione da cui scaturisce il rigore, poi si riscatta negli altri due interventi che deve fare. In difesa Rugani incerto sul rigore, per il resto la difesa concede poco (un'altra occasione un po' casuale sulla quale prendono il palo) ad un avversario debole. Barzagli sufficiente. Ai lati prestazione ordinata di Asamoah ma senza grossi picchi. Cuadrado rimedia un giallo ma ancora una volta decisivo quando si propone in avanti. Alex Sandro meglio rispetto alle ultime uscite, non un partitone ma un po' di sostanza l'ha messa. Buona partita di Marchisio, molto incisivo sul gioco lungo, peccato sia stato sfruttato poco. Bene Khedira, si conferma il centrocampista più importante in fase realizzativa. Matuidi purtroppo in questo periodo sembra in difficolta. I due argentini stasera hanno fatto fatica. Isolati nel primo tempo, anche nel secondo si danno da fare ma non fanno moltissimo in fase d'attacco. Dybala comunque fa il gol della tranquillità. Higuain sprecata qualche buona occasione e sbaglia il movimento su un''occasione di Dybala che complica la giocata successiva di quest'ultimo. Ininfluenti gli ingressi di Lichtsteiner e Bernardeschi.- 17 risposte
-
Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Pessima serata dell'arbitro. Con lo stesso metro era rigore su Cuadrado ad inizio secondo tempo. Se dai rigore di Rugani, ci sta l'espulsione. Khedira rischia di vedersi annullare il gol per una leggera spinta, fortunatamente la valuta ininfluente. -
[ Serie A TIM "17° G. Rit." ] Juventus F.C. - F.C. Bologna 1909 3-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Fatta la partita in quindici minuti. Tre goal erano nelle nostre corde, ma si potevano fare tranquillamente con molto, molto meno pathos. Non mi è proprio piaciuto l'aver giocato con il fuoco in partenza. Hai sempre margine per vincerla sul lungo ma durante la partita possono accadere episodi che la complicano. Rischiato troppo stasera.- 570 risposte
-
[ Serie A TIM "17° G. Rit." ] Juventus F.C. - F.C. Bologna 1909 3-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE- 570 risposte
-
Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Rigore che non c'è. Doveva dare cinque minuti di recupero, ne da due. -
[ Serie A TIM "17° G. Rit." ] Juventus F.C. - F.C. Bologna 1909 3-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Mai una c**** di partita tranquilla. Ci siam fatti da soli un gol da idioti, e rispondiamo con tanta confusione. C'è tempo per fare due gol ma ci dobbiamo svegliare. Che faccia entrare subito Douglas Costa.- 1532 risposte
-
[ Serie A TIM "17° G. Rit." ] Juventus F.C. - F.C. Bologna 1909 3-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
- 1532 risposte
-
[ Serie A TIM "17° G. Rit." ] Juventus F.C. - F.C. Bologna 1909 3-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Poki kazzi. Chi gioca gioca, bisogna vincere.- 681 risposte
-
- 1
-
-
[ Serie A TIM "17° G. Rit." ] Juventus F.C. - F.C. Bologna 1909 3-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
A questo punto credo anch'io. Benatia con questa salta due gare.- 681 risposte
-
- 1
-
-
[ Serie A TIM "17° G. Rit." ] Juventus F.C. - F.C. Bologna 1909 3-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Vediamo poi realmente in campo come si mettono. Immagino secondo un 4411- 681 risposte
-
[ Serie A TIM "17° G. Rit." ] Juventus F.C. - F.C. Bologna 1909 3-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Formazione strana... Avrei schierato la formazione migliore possibile, chiudendola subito e facendoli riposare in partita.- 681 risposte
-
Bisognerebbe vedere in cosa consiste la formazione di questi allenatori ad alti livelli. La mia sensazione è che, quantomeno per quelli che non hanno cominciato appena ieri, arrivino a certe convergenze in modo empirico, tramite la pratica. Poi ci sta, per carità, chi ha l'attitudine a trattarla da professore piuttosto che da artigiano.
-
Grazie, bell'articolo, anche se ho fatto fatica a leggerlo a quest'ora. In particolare questo frammento: Diverso tempo fa usai questi concetti, mutuandoli da un contesto diverso (ambito della progettazione), unito a quello di progettazione "agile". Mi fa piacere trovare riscontri. Capisco la difficoltà di lettura del bottom-up, è controintuitivo anche nel campo della progettazione, difficilmente uno riesce ad entrare nella sua essenza senza praticarla e senza constatare che converge verso la realizzazione di un sistema "funzionante"...
-
[ Serie A TIM "17° G. Rit." ] Juventus F.C. - F.C. Bologna 1909 3-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Poveracce Si trasformerebbero in tafani.- 681 risposte
-
- 1
-
-
[ Serie A TIM "17° G. Rit." ] Juventus F.C. - F.C. Bologna 1909 3-1
Bradipo76 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Risolto? O ti procuri un orso, ma la vedo una soluzione poco pratica, oppure di solito si chiama la ASL oppure i pompieri. O un apicultore, se riesci a trovarlo.- 681 risposte
-
Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio
Bradipo76 ha risposto al topic di JOHN CENA PREPARA LA CENA in Cestino
Luis Alberto è bravo ma è distante quanto l'altro dal raggiungere quei traguardi d'eccellenza. Nel percorso di entrambi può succedere ancora di tutto. Io comunque vedo lo spagnolo come un sostituto di Dybala in una posizione avanzata, non come uomo di mezzocampo. Più alla Isco che alla Kroos, per mantenere il parallelo con gli spagnoli. -
Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio
Bradipo76 ha risposto al topic di JOHN CENA PREPARA LA CENA in Cestino
Ci sta il discorso, ma un altro Kroos, un altro Modric, un altro Isco fatico ad identificarli sul mercato. Anche perchè stiamo parlando di gente non solo brava con i piedi, ma anche allo stato dell'arte in tutto il resto, testa compresa. -
Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio
Bradipo76 ha risposto al topic di JOHN CENA PREPARA LA CENA in Cestino
Il problema grosso è quello. -
Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio
Bradipo76 ha risposto al topic di JOHN CENA PREPARA LA CENA in Cestino
Dubbi su un centrocampo pjanic-can-savic ? Ma volesse iddio -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
Bradipo76 ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Questa è appunto una situazione di ingovernabilità, nata da premesse collocate ben oltre prima del voto. Non puoi far la guerra ideologica ai tuoi avversari e poi chiedergli in un secondo momento "alleamose" (ragionamento che vale per tutte e tre le forze) . Quando viene meno la situazione dei soli due schieramenti contrapposti non si possono più usare le logiche della contrapposizione. Serve una politica di collaborazione. Non conosco la situazione politica degli altri paesi, qui mi aiuterà chi "sta imparato", ma bisognerebbe prendere come riferimento i modelli di quelli in cui non c'è solo il rosso e il nero. Forse la Svizzera, ad esempio.
