Vai al contenuto

TPN

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11035
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di TPN

  1. Ma a me di chi tifi Frabotta non me ne frega una sega onestamente resta il fatto che se perdessimo un Derby e dopo qualche ora Frabotta mettesse la foto con la maglia del topo in bella mostra, a me farebbe girare i co*****i a prescindere dal fatto che questo tifi Roma, Lazio o Poggibonsi
  2. Sinceramente se uno dei nostri facesse felice la foto con la maglia del topo in bella mostra dopo aver perso il derby al 90’esimo, a me o co*****i girerebbero ad elica poi vabbè, non starei ad insultare un ragazzetto su Instagram per una cagata simile, ma il concetto di fondo è che è normale che sta foto ti faccia venire la mosca al naso
  3. TPN

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Ieri lo ha salvato il difensore del Topo che gli ha respinto un tiro che altrimenti sarebbe uscito di due metri... pochi secondi prima con metri di campo e palla sul suo piede ha prodotto un cross che alla Juve non vedevo dai tempi di Molinaro terzino
  4. TPN

    ALVARO MORATA

    Quando la palla scotta non c’è mai stato paragone
  5. Lei è quello che più di tutti fà cambiare faccia alla squadra, anche più di CR7 allucinante
  6. Ma che c****... già non si può fare una sega tutto il giorno, uno almeno vorrebbe vedersi la Juve, manco quello
  7. Dazn down da tutti i device per me ma porca p*****a
  8. TPN

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Ma si infatti... se non è in grado di giocare stia a casa e si riprenda.. perché anche l’ultimo ragazzino dell’U23 è più utile a questo punto.. la roba ridicola è l’individuo che adesso dovremmo giustificare in quanto fuori forma è lo stesso che due settimane fa si lamentava con l’allenatore perché lo schierava poco.. dovrebbe far pace con se stesso
  9. TPN

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Abbiamo pareggiato perché quando i due attaccanti titolari hanno chiesto il cambio sono entrati dalla panchina uno che proprio non c’entra nulla con la Juve (pur almeno impegnandosi) e uno che è convinto di dover esser titolare per grazia ricevuta e chiede 15 milioni l’anno, che non aveva voglia di giocare. da quell’esatto momento la squadra è arretrata di 30 metri perché davanti non erano in grado di stoppare un pallone la giocata finale del messi de noantri è stata solo l’apotesi finale della prestazione
  10. TPN

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Quando lo scorso anno volevano venderlo a tutti i costi, e i bimbiminkia si strappavano le vesti, aveva ragione paratici
  11. TPN

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Dove sono i suoi fan boys? dai dai intervenite per difendere il messi de noantri
  12. TPN

    Paulo Dybala si riprenderà?

    15 milioni di calci in c**o
  13. TPN

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Ottimo, quindi dopo tutte le parole fatte, nei fatti si è scoperto che tutte ste “male-parole” a Dybala di cui ti lamentavi su questo forum non esistono.. come volevasi dimostrare ah e ti confermo che il like ai giornalisti della calzetta è una roba da bimbiminkia all’ennesima potenza, non so come sia abituato a rapportarti tu sul lavoro, ma io se ho un problema col mio datore di lavoro io vado e gliene parlo chiaramente, non è che mi metto a metter like sui social a chi parla male di lui
  14. TPN

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Dai su, allora citami queste grandi “male-parole” lette su Dybala in questo topic.. attendo i quote perche io ho letto tante critiche (e ci mancherebbe pure) ma sti attacchi a male-parole al povero cucciolo Dybala li ho persi
  15. TPN

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Guardati pure le partite gratis su telegram o sul pezzotto per quanto mi riguarda, poi mi raccomando lagnati perché il mercato non ti piace.. il Leit-motiv è questo ormai il discorso sulla recessione mondiale evidentemente proprio ti sfugge, non si tratta di retorica ma di dati fatto.. sarei curioso di sapere quanta nel gente nel mondo nello scenario economico COVID in qualsiasi ambito e in qualsiasi range di stipendio si sia presentato a fronte del proprio datore di lavoro dicendo “io voglio il doppio di prima”, senza peraltro nulla che giustifichi la richiesta secondo me nel mondo sta roba la han fatta Dybala e pochi altri alienati.. che poi per carità, per me può chiedere pure il quintuplo eh, se si sente a suo agio è libero di farlo, esattamente come io son libero di dire che per quanto mi riguarda è un atteggiamento osceno nel suo insieme
  16. TPN

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Posizione di confort del tifoso? Senza offesa ma ti mancano le basi... il tifoso è quello che spende dei soldi per guardare la propria squadra, il giocatore è quello che grazie a quei soldi prende uno stipendio milionario.. la posizione di confort non è quella del tifoso.. la posizione di confort è quella di chi, in un periodo di recessione economica mondiale pretende un raddoppio del proprio stipendio... e quei poveri pirla che sono a casa dovrebbero avere più empatia per il poverino, perché poverino è fuori forma, ma non possiamo criticarlo perché giammai magari ci resta male ma per favore su
  17. TPN

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Ma è uno scherzo? Uno che piglia 8 milioni netti l’anno gioca da schifo, e un tifoso come risposta deve fare autocritica? ma hai letto che scrivi?
  18. TPN

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Ti ripeto il concetto: l’empatia si guadagna.. Prende 8 milioni l’anno, ne pretende il doppio, sta giocando da far schifo e piazza like ad articoli che criticano il suo allenatore... che empatia dovrei avere non lo so
  19. TPN

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Ha messo like ad un post di una giornalista della calzetta che criticava Pirlo per l’esclusione di Dybala
  20. TPN

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Io non riesco ad essere empatico con uno che mette like ai giornalisti della giornalaccio rosa che criticano il suo allenatore l’empatia si guadagna, non è un diritto divino
  21. TPN

    Paulo Dybala si riprenderà?

    A me pare che risulti difficile da capire primariamente a lui stesso, visto che quando Pirlo non lo ha fatto giocare ha iniziato a lagnarsi del poco impiego.. se sei palesemente fuori condizione stai in silenzio e ti concentri per recuperare, non stai a mettere like da bimbominkia ai giornalisti che parlano del tuo poco impiego
  22. TPN

    Paulo Dybala si riprenderà?

    La società ha poco da valutare, a me sembra che già il suo attuale ingaggio sia sopravvalutato rispetto al suo reale apporto alla squadra... figurarsi aumentargli o addirittura raddoppiargli l’ingaggio
  23. TPN

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Ma sto tizio è quello che chiede 15 milioni per il rinnovo?
×
×
  • Crea Nuovo...