Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46083
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

stefan1 last won the day on June 20 2024

stefan1 had the most liked content!

Reputazione Forum

7242 Excellent

Su stefan1

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

26008 visite nel profilo
  1. Ma non si dice di no, diciamo che Di Francesco è diventato una priorità per le squadre che vogliono provare a valorizzare i calciatori senza certezza di ottenere un risultato. Purtroppo la sua carriera ha avuto un'involuzione paurosa, a mio avviso è lui il vero erede di Zeman. Purtroppo una volta che ti prendono le misure diventa difficile rinnovarti se ricadi sempre nelle stesse situazioni. Per questo dico che per rilanciarsi dovrebbe cercare una sfida nuova, magari ripartendo dalla Serie B, anche perché se sceglie sempre squadre offensivamente sterili farà anche fatica a valorizzare i propri punti di forza.
  2. stefan1

    Serie A 2025-2026

    Più che altro è un giocatore non da calcio da passaggini...deve avere tanto spazio da attaccare perché quando è in corsa diventa inarrestabile. Bisognerebbe capire perché non è rimasto, forse non aveva sentito la fiducia di Giuntoli e Thiago Motta.
  3. stefan1

    Serie A 2025-2026

    Rabiot anche da noi è stato uno dei migliori in 2 dei 3 anni di Allegri. Purtroppo nel primo si era fissato con quel 4-4-2 storto con Rabiot sulla fascia e ha buttato un anno ad inseguire il terzino avversario ad aspettare le verticalizzazioni inesistenti di Locatelli o la sovrapposizione de "Il fu Alex Sandro" o "Il non fu Mattia De Sciglio"
  4. A Frosinone ha fatto un mezzo disastro con una rosa un po' inesperta ma con tantissimi giocatori giovani di qualità (Soulé, Barrenechea, Reinier, Brescianini, Kaio Jorge) e lì deve essere bravo il tecnico a incidere e dare consistenza alla squadra anche da un punto di vista mentale. Alcune partite le ha gettate proprio malamente (vedi Cagliari - Frosinone da 0-3 a 4-3 quando erano praticamente salvi fino ad arrivare all'ultima decisiva con l'Udinese), per me siamo su un livello Paolo Zanetti o Dionisi. Alla fine, anche nella sua epopea a Sassuolo, al primo anno di A ha fatto male e si è salvato per il rotto della cuffia. Mi sembra un allenatore alla Giampaolo che deve avere molto tempo per far passare i propri concetti, sarebbe più adatto per una piazza di media classifica o dovrebbe avere l'umiltà di ripartire da un progetto ambizioso in serie B. Anche questa volta però ha deciso di lasciare il Venezia (con cui aveva un contratto)e di ripartire con il Lecce
  5. stefan1

    Serie A 2025-2026

    La squalifica di Andonio è una manna dal cielo...chissà che piagnistei avrebbe fatto oggi
  6. Per dare una bella botta verso la B della Fiorentina non sarebbe male Detto questo eviterei visto che tanto non li riscattano mai
  7. Li eviterei entrambi...Tonali per me non migliora di tanto il nostro centrocampo. Guimaraes è il vero fuoriclasse del Newcastle, giocatore strepitoso.
  8. Adesso comunque bisogna evitare Maldini...la premiata coppia Modesto - Ottolini non mi lascia tranquillo.
  9. Però secondo me a Roma sarebbe stato la terza scelta dietro a Dybala e Soulé oppure lo avrebbero adattato a falso 9, nell'Atalanta gioca la Champions e può ritrovare Scamacca con cui aveva già giocato a Sassuolo.
  10. Intelligente Raspa, dopo aver fallito con Simeone, andando a Roma si sarebbe rovinato la carriera. A Bergamo vicino a due marcantoni come Scamacca e De Ketelaere può rinascere.
  11. Speriamo riesca a gestire la squadra adesso che si rinizia a giocare ogni 3 giorni e dovrà tornare a ruotare nei ruoli chiave. Comunque io sono convinto che senza Vlahovic questa squadra giochi meglio e sia anche più serena. L'ultima Juve che ho visto giostrare bene in fase offensiva era quando il nostro 9 era Milik
  12. Ci sta, non ha mai giocato da titolare. Anche Miretti, che sembrava comunque più pronto del montenegrino, si è fatto una stagione da titolare (anche abbastanza criticato) a Genova.
  13. Soprattutto la partita contro Mourinho sa di trappolone da quando lo hanno annunciato sulla panchina del Benfìca
  14. Ottimo giocatore, basta farlo giocare incursore e non costruire il centrocampo su di lui (inoltre gli farei un contratto con multa se sfora sulla bilancia)
  15. È il figlio della Mussolini Alessandra che, ovviamente, ci ha tenuto a tramandare il cognome
×
×
  • Crea Nuovo...