Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46375
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. Bravo Bruno: grande passaggio! E Giampaolo il maestro gli preferiva Ricky Alvarez
  2. Ha segnato il gemellino abbronzato di Kulusevski...l'altro talentino svedese
  3. Bah, io Zaniolo lo vedo attivarsi solo quando riceve palla...Felix lo vedo leggere gli spazi molto meglio, anche perché è scuola portoghese mentre Zaniolo ha cambiato 4/5 primavere perché voleva sempre essere la "stella" della squadra. Poi con i problemi fisici che ha avuto lascerei proprio perdere. Antony è valido ma non so quanto potrebbe costare
  4. Gegenpressing ma i giocatori non mi sembrano molto vogliosi di seguire Rangnick
  5. Idealmente un Chiesa - Vlahovic - Felix sarebbe l'ideale...ora mancano i 125 milioni da chiedere a John Elkann
  6. Mancherebbe un Matuidi a coprirlo sulla fascia Oggi infatti il Cholo gli ha messo Lodi che è praticamente un terzino in stile Alex Sandro dei bei tempi (quando aveva ancora gamba)
  7. Magari, ma mica sono pazzi...comunque Felix è un giocatore difficilmente inquadrabile nel calcio moderno, è la classica seconda punta che gioca un po' sull'esterno, classico giocatore da 4321 a cui però non puoi chiedere la fase difensiva
  8. Certo che Simeone quest'anno, senza la regola dei gol in trasferta, con la solita tattica di non far segnare gli avversari al Wanda ha meno potere.
  9. Il problema è che non puoi fare contropiede contro il Burnley, dovresti tenere tu il possesso
  10. Rashford bidone pazzesco, ma l'ho sempre detto che tecnicamente è poca roba
  11. "Che ce frega di Pogba, noi c'avemo Kondogbia!"...questa sera hanno ragione
  12. E ovviamente mister personalità De Sciglio non lo richiama in posizione...
  13. Un allenatore normale giocherebbe a 4 con questi interpreti visto che l'unica mezzala di ruolo è Locatelli e tra l'altro gioca regista. Speriamo che il signorino Berna si dia una smossa e si renda utile per questi ultimi 3 mesi (forse)
  14. Giocavano anche senza centravanti....per me Emery si è trovato un po' spiazzato dal nostro cambio di assetto. Con i tre centrali abbiamo assorbito meglio i loro attaccanti togliendo ogni possibilità di trovare la profondità
  15. Anche Tacchinardi dice che De Ligt ha fatto una roba che non esiste sul gol...menomale, mi sembrava di essere scemo
  16. Adesso stava togliendo Rabiot e si fa male McKennie...che sfiga
×
×
  • Crea Nuovo...