Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46376
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. Con la vittoria della Roma sull'Inter di oggi le giallorosse vanno a meno 3. Diventa fondamentale lo scontro diretto di settimana prossima. La loro rosa per me non è così inferiore alla nostra (tranne forse il portiere) nelle titolari, bisogna mettere la miglior formazione possibile e smetterla con gli esperimenti, quelle forti subito in campo, spiace per Linda Sembrant che è una grande giocatrice ma di recupero da un infortunio così grave la titolare deve essere Martina Lenzini
  2. Si giocano un contratto da professioniste l'anno prossimo, c'è da capirle
  3. 4 gol di Yeremi Pino, mi sto cahando addosso vista la forza dei nostri terzini.
  4. Ma chi l'ha imposto questo portiere? Qualche procuratore? Perché ho visto che era stato portato anche alla SPAL, a quel punto vi riprendevate Gomis...e pensare che noi nel derby non abbiamo neanche mai tirato da fuori con quel citofono
  5. Se il Verona va a togliere un posto Europa alla mitizzata Fiorentina di Italiano rido per tre settimane
  6. Ma cosa sta succedendo? Mi iniziano a venire strani pensieri...
  7. C'è una serie di negazioni in questo "discorso" che non riesci neanche a capirne il senso. Penso comunque che sia una rosicata, forse scotta anche il pareggio di ieri con il Genoa
  8. stefan1

    Dusan Vlahovic

    Ma poi uno con quel tiro e quella potenza è quasi un sacrificio metterlo solo in area...lo puoi fare se hai una squadra di fenomeni e gli arrivano 10 cioccolatini a partita, ma se hai una squadra normale un attaccante così completo devi sfruttarlo a pieno. Il Verona di Elkjaer e il Cagliari di Riva non li utilizzavano solo come finalizzatori data la loro potenza. Lo stesso Ibra da 9 puro ha raramente giocato, pure lo stesso Allegri si lamentava che usciva troppo dall'area...se questo impara a calciare in maniera ancora più precisa e fulminea diventa veramente inarrestabile
  9. In coppa Italia valuterei Perin, anche se è più probabile lo faccia giocare contro lo Spezia. Comunque oggi non era facile con tutti quei palloni piovuti in area, con molti portieri che vedo in serie A sarebbe finita anche peggio.
  10. stefan1

    Dusan Vlahovic

    Lo vedo già rovinato da Allegri
  11. Non è un regista, tantomeno di m*rd* (cit.)
  12. Ma quando Cuadrado l'ha passata ad Andreazzoli a bordocampo? Mi sa che è un po' fuso il buon Juan Guillermo
  13. Hanno la seconda peggior difesa anche per l'atteggiamento in campo...e il parco giocatori in realtà non è così modesto, forse solo la difesa è veramente mediocre, ma solo perché è l'Empoli la fanno passare per una squadretta (d'altronde lo dicevano pure quando aveva giocatori come Paredes, Zielinski, Saponara e Maccarone). Noi purtroppo paghiamo un'immobilità che però si manifesta anche nei calci d'angolo, non è solo una questione di baricentro e gioco. E' proprio il livello del calcio italiano che ci sta trascinando giù, da queste parti fanno passare come innovativi allenatori alla Simone Inzaghi e Pioli che di innovativo non hanno proprio nulla. Appena Mancini ha fatto vedere qualcosa di diverso a livello di sviluppo lo hanno fatto passare per un marziano.
  14. Kulusevski sta giocando molto bene, Bentancur invece è infortunato...Leeds di Bielsa difensivamente obbrobrioso comunque
  15. Vediamo se Sarri farà felici i suoi ragazzi del Napoli o se quel discorso valeva solo alla Juve
  16. Certo che anche Gonde con i suoi Sangez e Vidal li ha appesantiti ben bene
  17. E' già tanto che abbia colpito la palla Sturarone
  18. Già tanto che non abbia ammonito il genoano per simulazione
  19. Vabbè lì dentro girano personaggi del calibro di Pompilio Comunque Tonali quest'anno sta tenendo su la baracca praticamente da solo a centrocampo, ha avuto una crescita impressionante
  20. E anche oggi strisce bianconere..,.Muntari tra l'altro ex Udinese
×
×
  • Crea Nuovo...