gianky99
Tifoso Juventus-
Numero contenuti
82561 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
26
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gianky99
-
... il quisling... il "resto" è solo dovuto, e conseguenza, ai, dei, suoi intrallazzi mediatici contro di noi che, al contrario di quello che dicono molti, li usa eccome se serve e li sa usare eccome se vuole...
-
Beh quella belga fa già ca**re ed è già in b mi sembra li il lavoro è già fatto...
-
Sentito... sono bianconeri gli staranno sul caxxo anche loro... auguri ai nostri eventuali compagni di sventure non sanno cosa li aspetta...
-
Le cause del tracollo del calcio italiano
gianky99 ha risposto al topic di torino juventina2 in Juventus Forum
-
-
... dei prescritti... è che non era finita la frase...
-
... juventini... con l'aggravante di farla pure vincere... fifixed...
-
Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio
gianky99 ha risposto al topic di gianluca88 in Off Juve
Ma magari vivessero in una comoda bugia, questi ci "credono proprio" alle caxxate che raccontano pro quisling... -
Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio
gianky99 ha risposto al topic di gianluca88 in Off Juve
-
Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio
gianky99 ha risposto al topic di gianluca88 in Off Juve
Eh ma poi chi ci mette i sorddi, ti fa giocare a rimini e fa il minore dei mali... anche te... -
Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio
gianky99 ha risposto al topic di gianluca88 in Off Juve
Non solo complici... noi siamo proprio i promotori di tutto questo... o meglio... lo è il quisling... -
Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio
gianky99 ha risposto al topic di gianluca88 in Off Juve
-
Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio
gianky99 ha risposto al topic di gianluca88 in Off Juve
-
Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio
gianky99 ha risposto al topic di gianluca88 in Off Juve
Il quisling... -
Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio
gianky99 ha risposto al topic di gianluca88 in Off Juve
-
Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio
gianky99 ha risposto al topic di gianluca88 in Off Juve
Ma che strano... il tutto, ovviamente, con la nostra più che piacevole approvazione... -
Altro che si taglia con un grissino...
- 1255 risposte
-
- 1
-
-
Difficile procurare danni ad uno a cui la natura ha già provveduto ampiamente...
-
È morto Alexander Manninger
gianky99 ha risposto al topic di Chris Cornell in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
R.I.P. -
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
gianky99 ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
-
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
gianky99 ha risposto al topic di Maethjü in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Ma che caxxo vuoi che gliene freghi a lui... in primis è un arrogante montato oltre ogni limite, poi i tifosi sono quelli del "che te frega vieni a rimini con noi" e del "minore dei mali" quindi figuriamoci, gente lobotomizzata ed indottrinata che se arrivi in CL è come avere vinto sette CL di fila, rischio zero di proteste serie, ed, infine, esegue gli ordini del quisling, ed è pesantemente pagato per questo, ergo... -
Quello che vuole e necessita il quisling, ma lo sappiamo benissimo, solo chi non vuole vedere o chi è in malafede conclamata può oramai sostenere il contrario...
-
Beh c'è anche chi ha difeso a spada tratta la cosa perché il caso "è completamente diverso"... e poi ci domandiamo ancora come possa il quisling faci tutte queste porcate impunemente...
-
-
Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio
gianky99 ha risposto al topic di gianluca88 in Off Juve
Poteva stare zitto, fare un "no comment", poteva dire che la cosa era affrettata e qualsiasi cosa un minimo sensata... poteva dire un sacco di cosa tranne che funzionava perché era una caxxata sesquipedale e lo sapeva benissimo che era solo contro la juve e solo contro di lei... funzionava solo perché era contro la juve tanto che con gli altri non ha, stranamente, funzionato e funzionava talmente bene che si è subito contradetto dicendo subito dopo che andava riformata... avesse per sbaglio "funzionato" con altri che non fosse la juve si sa mai... è solo l'ennesimo p***o nel porcaio...
