Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34448
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Questi che tipo di gioco praticano? Non li sto seguendo minimamente.
  2. Comunque la manata in faccia di Icardi su Piqué non è rigore. Non so se vi ha ricordato qualcosa.
  3. No, è che fanno schifo i suoi compagni.
  4. Qualche domanda me la farei però su questa cessione.
  5. Sembrava uno dei nostri contropiedi! Ah, no!
  6. Per scaramanzia, visto che a quanto sembra non siederà nemmeno in panchina, darei uno sgabello a Bonucci in tribuna. Magari per l’arrivo in finale può funzionare.
  7. Arthur e Cuadrado out 100%. Dybala e Ramsey recuperabili per la panchina al 90%. Bonucci è tutto ok, recuperato.
  8. Intendevo la voglia ed il gioco dello Spezia infatti, non del Milan.
  9. OT Spezia pressoché perfetto questa sera, chiude addirittura la gara all’attacco prendendo una traversa allo scadere. Un 2-0 meritatissimo. Avessimo giocato noi con la metà della voglia e dell’organizzazione di questi stasera...
  10. Sarebbe anche ora di iniziare a guadagnarne però, non possiamo mica giocare a sopravvivere...
  11. Penso che lo schifo dello schifo stagionale sia stato raggiunto contro la Fiorentina e mi auguro di non vedere altre schifezze simili da qui fino a Maggio.
  12. Non abbiamo segnato nemmeno alla Fiorentina, quasi non mi stupisce. Ok che eravamo in dieci, però...
  13. Degli sciagurati. Durante una pandemia e con una squadra da rifare quasi da cima a piedi non cambi allenatore, per di più ne prendi uno con 0 esperienza.
  14. Veramente, la classifica non si accorcia mai, anche perché nel mini-ciclo di partite c’erano supercoppa e prevalentemente coppa Italia che con il campionato non c’entrano ad una mazza. Purtroppo abbiamo perso troppi punti nel girone di andata.
  15. Non ne ho idea, sospetto però di una qualche filippica di Bonucci.
  16. Se non ci diamo una svegliata entro 3 giorni, persino un Porto rischia di diventare una bestiaccia.
  17. Veramente, qua non si sa da che lato dobbiamo guardare le cose.
×
×
  • Crea Nuovo...