Vai al contenuto

Tiago_major_30

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3296
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tiago_major_30

  1. Solito discorso , vogliamo i giovani ma non sappiamo aspettarli ne tanto meno farli giocare. Appena uno si affaccia alla prima squadra "è meglio che vada in prestito a farsi le ossa" , no è meglio che rimanga e che venga fatto giocare con continuità che non vuol dire essere titolare ma nemmeno i 2-3 minuti a partita. Solo in questo modo si può comprendere se il ragazzo vale (come sembra) o no, altrimenti non diventeranno mai giocatori su cui fare affidamento.
  2. magari si son rotti di essere additati come quelli con le pezze al c**o 🤣
  3. Con la differenza che Vlahovic ha 21 anni Higuain 29 ... quindi margini di crescita enormi.
  4. Abbiamo giocato per lo 0 a 0 Inviato utilizzando Tapatalk
  5. Falli a chiamata come se piovessero Inviato utilizzando Tapatalk
  6. Tutti a chiamata stasera Inviato utilizzando Tapatalk
  7. Cioè siccome non vogliono dargli 10mln ma rinnovare ai 7.5/8(d'altronde che sono 8 milioni di euro) che prende ora è costretto ad andare in un'altra squadra?
  8. Ma può tranquillamente essere che abbia avanzato altre richieste e la società non abbia accettato.
  9. Te lo ripeto, a te chi lo dice che il maltrattato di turno sia Dybala e che non sia lui che abbia avanzato altre pretese dopo aver raggiunto l'accordo con la società?
  10. Beh ribaltiamo la cosa ed anche il tuo è dello stesso tipo, visto che sembra che Dybala abbia la verità assoluta e sia il povero di turno maltrattato. Per cui di cosa parliamo?
  11. Ma per forza anche no. Se ti hanno proposto qualcosa e ti andava bene firmi , altroché aspettare.
  12. Scusami ma qui non si parla ne di Cherubini ne di Rugani. Dybala se veramente tiene alla Juve firmasse alle condizioni che gli propone la società, di fame non muore.
  13. Tra l'altro dicendo ogni due post su IG che tieni alla maglia alla Juve ecc.... Un altro numero 10 nonostante fosse già stato allontanato firmo il contratto in bianco per quanto veramente legato alla maglia.
  14. Pazienza. Imparassero che non gli è sempre tutto dovuto. Perché oramai sembra che ogni cosa che chiedono debbano averla altrimenti poveri cuccioli non riescono.
  15. Ed uscito mercoledì perché non ne aveva più. Un turno di riposo ci sta ... Inviato utilizzando Tapatalk
  16. Perdonami ma il fatto di fare il cambio prima con la scempiaggine fatta da Alex Sandro sono due cose diverse. in quale universo un difensore va a stoppare la palla in area al 120mo? Li si spazza come se non ci fosse un domani. Poi non mi sembra che Alex Sandro abbiamo giocato tutte queste partite ultimamente da essere esausto.
  17. Sbaglio o sono i giocatori (cioè Dybala) che ogni 3x2 se ne escono dicendo di essere legatissimi alla Juve? Ora se credono in quello che dicono lo dimostrino sul campo, ed è giusto che Arrivabene lo sottolinei perché pretendono aumenti senza far nulla.
  18. Scusami ma non centra nulla questa tua considerazione con Dybala. Oramai è chiaro che sia il signor Dybala a voler andare via e non il contrario. Si sciacqua costantemente la bocca dicendo quanto lui ci tiene alla Juve , poi però in questo momento di crisi per tutto il movimento ti viene offerto un rinnovo con un leggero miglioramento (anche se il precedente ingaggio non di certo lo faceva morire di fame) e lui ci sputa sopra perché vuole di più, allora vuol dire che non è vero che ci tieni alla Juve. Ora chi è che sta prendendo in giro chi?
  19. Noi dei finti mestieranti. Perché un semi professionista li la spazza e poi se la va a giocare ai rigori e che succede succede. Inviato utilizzando Tapatalk
  20. Non mi interessa minimamente farti ridere. Per te hanno dominato??? Ti accontenti di poco. Inviato utilizzando Tapatalk
  21. Si ma nel concreto poca roba. Basta questo per dire che hanno meritato di più e che per questo sono una grande squadra??? Non mi sembra Inviato utilizzando Tapatalk
  22. Io l'ho vista ma tutto sto superiore non mi è sembrato onestamente. Poi vogliamo a tutti costi dire che sono fenomeni ok diciamolo ma non mi sembra minimamente. E ripeto loro erano al completo e pure hanno vinto per cazzata al 120mo Inviato utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...