Vai al contenuto

ramarrobianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    489
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ramarrobianconero

  1. stiamo iniziando di nuovo a farne una questione personale? cazzarola per queste cose è già stato chiuso il topic degli insider...vogliamo far chiudere pure questo???
  2. Scusate ma su che canale la danno? Fino a ieri sapevo solo sul 202, oggi i giornali scrivono 201 e 202...mi date info??? Grazie!!!
  3. Iscritto da tantissimi anni...ho vissuto la serie b,cobolli,blanc,secco...poi la rinascita!Ed infini questi giorni sul forum più bello del mondo. Grazie Juve mia!!! Benvenuto CR7...ora facci godere
  4. i big sono rimasti e abbiamo rinforzato la panchina
  5. Di tutto sti pacchi e pacchetti ho capito ben poco...ricapitolando (chiedo a chi ne sa di più del sottoscritto): Dalla stagione 15/16 le partite della Juve (tutte sia con squadre solo sky che mediaset,in casa e in trasferta) si potranno vedere sia su Premium che su Sky...giusto? Al momento la prox champions è solo su sky tranne una partita del mercoledì su mediaset in chiaro (secondo voi si troverà un accordo per fare come quest'ultimo anno? Cioè Coppa si asu sky che su Premium?) Fox Sports è ancora visibile su Premium sia per quest'anno che dalla stagione15/16? Grazie mille a chi mi saprà dare info!!!
×
×
  • Crea Nuovo...