Vai al contenuto

iosonogobbo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22508
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iosonogobbo

  1. A parti invertite chissà il quantitativo di lacrime versato da Sarri sull'organizzazione del calendario e sul ridottissimo numero di giorni a disposizione per preparare la gara e ritemprare le energie; sulle manovre federali deputate sistematicamente a favorire le squadre più rappresentative. Già immagino.
  2. Ogni stagione qualcuno deve infortunarsi per almeno 3-4 mesi. Sono un suo acerrimo detrattore; tuttavia sono del parere che ci sarebbe stato utile, vista la pochezza dei colleghi del reparto offensivo.
  3. Bisogna che in area di rigore i calciatori abbiano le braccia distese lungo i fianchi, alla stregua dei pinguini. Questo pretende il calcio moderno.
  4. Ormai pure le semifinali di Coppa Italia sono diventati una chimera. Come anche lo scudetto, per non parlare della Champions. Francamente, senza una svolta societaria e senza l'epurazione dal nucleo dirigenziale di elementi impresentabili, è dura invertire questa mesta tendenza che ci accompagna dal post covid.
  5. Troppo impreciso in zona realizzativa e ormai prevedibile per gli avversari nell'uno contro uno. Forse comincia ad essere chiaro il motivo per il quale il Porto ( società che non si lascia sfuggire facilmente i propri prezzi pregiati e che esige cifre importanti per cederli) ce lo abbia mollato a cuor leggero.
  6. Ho esaurito gli aggettivi dispregiativi per questo gigantesco pacco rifilatoci a suon di milioni, tanti milioni.
  7. Questi non hanno costruito una palla gol, il nostro portiere ha ancora i guanti intonsi. Che nervoso!
  8. Atalanta gioca di lunedì. Appena udito dal telecronista. Perché noi no? Perché noi deteniamo il potere e siamo la società politicamente più influente ( cit.).
  9. Concordo: le punizioni un tempo rappresentavano un fattore spesso decisivo. È paradossale che una squadra come la nostra non abbia uno specialista delle punizioni.
  10. Punteggio assolutamente bugiardo. Il var è la rovina del calcio.
  11. Stiamo rivedendo la partita col Cagliari. Questi servi maledetti della prescrittese sono avanti addirittura senza aver fatto un tiro verso la porta.
  12. Ci mangiamo i gol e gli altri ci castigano alla prima occasione. Film già visto e rivisto.
  13. Credo che un altro motivo sia che ha la brillantezza atletica di un novantenne.
  14. Mah! Spalletti è tutto fuorché uno sprovveduto. Se non lo schiera avrà le sue buone ragioni.
  15. Imbarazzante il silenzio di Gravina sull'increscioso episodio di Cremona. Il signorino si è attivato solo per graziare padre Lukaku e condannare i cori razzisti, come se il lancio di un petardo all'indirizzo di un avversario, con chiaro intento lesivo, rappresenti un fatto di tenue gravità.
  16. Snobbare l'unico trofeo concretamente alla nostra portata è un atteggiamento che non condivido, a meno che si sia desiderosi di concludere un'altra stagione con zero titoli in bacheca.
  17. Io ricordo di aver giocato in trasferta col Parma in coppa Italia qualche anno orsono. E non mi pare che gli emiliani ci avessero preceduto in classifica nella stagione antecedente.
  18. L' inperd da quando non gioca una gara di coppa Italia a eliminazione diretta fuori casa? O meglio: è mai capitato che disputassero in trasferta una gara secca da quando la competizione ha assunto questo nuovo format?
  19. Leggendo le condizioni contrattuali che subordinano l'obbligo di riscatto alla salvezza viola, spero di rivederlo in ritiro in estate.
  20. Mercato in uscita lo reputo abbastanza buono. Fossimo riusciti a sbolognare koopmeiners sarebbe stato eccelso.
×
×
  • Crea Nuovo...