Vai al contenuto

iosonogobbo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22261
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iosonogobbo

  1. Vittoria meritatissima. Roma tenuta a galla solo dal portiere. Sono felicissimo.
  2. Dybala solo contro di noi non manca mai.
  3. Entra Bremer, esce Cabal. Tutto come da copione. Per un giocatore che recupera, un altro che finisce in infermeria.
  4. Spiace per il var che ha provato in tutti i modi a reperire un'immagine che scagionasse il prescritto e per l' arbitro, che ha comunicato il verdetto finale con tono funereo.
  5. No, dai. Confidiamo nei tortellini, spesso indigesti agli escrementi meneghini.
  6. Una delle squadre che più detesto, con tifosi ( Liguori, Telese) sempre parecchio velenosi nei nostri confronti. In più quest'anno si è aggiunto Gasperini. Gradirei gli rifilassimo una scoppola epica.
  7. Qualità calcistiche purtroppo limitate, ma bravo ragazzo, a differenza di ex velenosi, quali Dino Baggio o Felipe Melo per esempio, che sputano nel piatto dove hanno mangiato ( e anche molto bene).
  8. Ci siamo ridotti ogni anno a sperare nel quarto posto. Non riesco ad accettarlo
  9. Spero Spalletti metta in guardia i nostri contro le provocazioni dell'antisportivo Mancini.
  10. Se non erro l'Atalanta dopo natale giocherà contro gli indossatori di scudetti altrui. E ovviamente perde Lookman per via della coppa d'Africa. Chissà quando finirà questa era fortunatissima per la seconda rappresentativa calcistica meneghina.
  11. Nessun affare con la seconda squadra di milano, tralasciando il fatto che si tratta di un affare demenziale e illogico che confermerebbe la mala fede del proprietario e la sua simpatia verso i colori nerazzurri.
  12. A Gatti davano l'ergastolo per lo stesso intervento. La nostra classe arbitrale è di un livello che più infimo non si può.
  13. Maturasse questo risultato, resteremmo quinti anche qualora vincessimo sabato. Serve almeno il pareggio, ma dubito che il Como sia in grado di agguantarlo.
  14. Sì diceva che fosse migliorato dopo il suo arretramento in difesa. A mio giudizio questa tesi era dettata dal fatto che in difesa lo si vede meno nel vivo del gioco e confeziona meno danni del solito. Mi pare sempre lo stesso , anche dopo la modifica del suo ruolo in campo: impacciato, poca grinta, assoluta mancanza di leadership, viene sistematicamente saltato dall'avversario ( Neres a Napoli, Orsolini ieri) ed è lento e poco attento nelle chiusure.
  15. Il Genoa mi è sempre stato sugli zebedei. Vorrei che retocedesse assieme a Torino e Fiorentina.
  16. Iuhuuuu.... ahahahah.....vaaaaiiiiii
  17. I risultati odierni giovano purtroppo agli escrementi meneghini.
×
×
  • Crea Nuovo...