Vai al contenuto

iosonogobbo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22165
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iosonogobbo

  1. Molto deluso dal Como. Mi aspettavo avrebbero vinto gli escrementi ma immaginavo una gara molto più combattuta.
  2. Siamo stati incapaci di prevalere su questi bidoni colossali. Se si salvano per il punto che gli abbiamo generosamente donato esco pazzo.
  3. Anche quest' anno lo Scarsenal si scioglierà nel momento cruciale della stagione.
  4. Quanto è stato bello l'anno scorso con questi inutili del Sassuolo in serie b!
  5. Anche perché questo metodo eluderebbe l'ennesimo assalto troglodita al pullman.
  6. Col campionato a 18 squadre e 4 retrocessioni loro e i fidi compagni di merende gigliati retrocederebbero. Purtroppo esistono compagini ancora più modeste e squadre già salve con largo anticipo , che nel girone di ritorno, demotivate, cominciano a dispensare punti a destra e manca. Finché non sopraggiungeranno incisive modifiche dei campionati il loro soggiorno nella massima serie si protrarrà e il ritorno nella categoria di naturale appartenenza ( quella cadetta) è condannato ad essere posticipato.
  7. Sono malati, alimentati dall'odio per la Juve. È la loro ancora di salvezza dal naufragio nella solitudine e nella depressione. Rivaleggiare con la Juve permette loro di sentirsi importanti e di uscire dall'anonimato in cui la loro mesta storia li relega. Siamo la principale terapia contro il vuoto esistenziale che altrimenti molta gente avvertirebbe.
  8. Noi siamo riusciti a perdere perfino contro il napoli disastrato del post scudetto di Spalletti. In quello stadio dal post farsopoli facciamo tremendamente fatica.
  9. Sinceramente da uno pagato 60 mln ci si aspetta molto di più.
  10. Beh, la loro situazione a centrocampo è la nostra situazione in difesa.
  11. Pogba e Fagioli persi per tutta la stagione 2 anni fa, poi Bremer e Cabal, quest' anno Vlahovic fuori tutta la stagione, con Gatti che, affidandolo al J Comical, impiegherà per il recupero le stesse tempistiche necessarie per un crociato. Praticamente ogni anno perdiamo 2 elementi per l'intera stagione.
  12. Laggiù sono puntualmente batoste. Non mi faccio alcuna illusione.
  13. Che ciofeca di giocatore! Giuntoli ci ha imbottito di pippe allucinanti. Maledetto infiltrato napoletano.
  14. Sono di pastafrolla. Prima di scendere nella cloaca puntualmente perdiamo pezzi. Coincidenze? Chissà quanti anatemi ci hanno indirizzato e ci indirizzano ogni giorno quei ricettacoli umani di odio.
  15. Non avremmo mai dovuto acquistarlo.Mi pento amaramente di aver giubilato alla notizia del suo ingaggio.
  16. Gatti come Rugani: neanche più la qualità dell'indistruttibilita' fisica.
  17. Sì ricomincia a ripopolare il J Comical. Si fanno male con l'aria che respirano. Cambiano allenatore, preparatori atletici, ma non muta la situazione infortuni.
  18. Stadio sempre più assimilabile a un teatro. Preferisco di gran lunga giocare in trasferta.
  19. Fragile fisicamente, debole mentalmente, limitato tecnicamente, impreciso in fase realizzativa; uno degli attaccanti più modesti che abbiamo mai avuto, con l'aggravante che è costato quanto un fenomeno e percepisce il medesimo salario di un fenomeno.
  20. Alla prossima, come da tradizione, pagheremo la tassa san paolo. La partita contro di noi in casa ormai per loro è divenuta una formalità. Che dire? Sembravano inguaiati dopo Bologna. Non mi aspettavo si rialzassero così rapidamente.
  21. Quella è la sua dimensione: la squadra di provincia.
  22. Un allenatore che a 70 anni quasi ha vinto solo una EL. È stata un episodio, uno squarcio di luce nell'ambito di una carriera povera di trofei, le cui uniche soddisfazioni sono consistite in piazzamenti in classifica sorprendenti e nell'espressione di un gioco spumeggiante da parte delle sue squadre. Non rimugino sul suo mancato approdo alla Juve.
×
×
  • Crea Nuovo...