Vai al contenuto

crazy1897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27112
  • Iscritto

  • Days Won

    39

Tutti i contenuti di crazy1897

  1. Come portieri siamo a posto, nun c'è problema
  2. Però sono bravi technicamente, specialmente DiGre, sa impostare bene l'azione ed è prezioso per la costruzione dal basso, cosa che Tek non sa fare
  3. il futuro del calcio 01a5a400480ea7781458cd2f91e91e93.mp4
  4. #servetempo Adesso siamo nell'era del "bisogna aspettare" Un po come quando siamo tornati in A che abbiamo aspettato chi aveva un briciolo di voglia e competenze
  5. 12 partite saltate all'Arsenal avrebbero significato la fine della carriera da noi
  6. Quello che fanno ora se l'avesse fatto la Juve avrebbero mandato l'esercito casa per casa a stanare ogni singolo tifoso juventino, cose al di fuori da ogni immaginazione fatte con la complicità di tutto il sistema e cosa più grave di tutte con l'indifferenza di chi (sulla carta) subisce o dovrebbe subire i danni sia in termini economici che di immagine.
  7. Bella Elia, noi invece ti ricorderemo così
  8. o magari visto l'andazzo della stagione sarebbe stato un rinforzo per il J-Medical
  9. Quindi uno scudetto vinto con avversario Higuain e uno vinto con avversario Lukaku sono la stessa roba?
  10. Quanto vorrei fare uno shampoo antiforfora a quella specie di Mario Giordano che hanno in panchina, naturalmente con qualche episodio dubbio a nostro favore
  11. Basterebbe rivedere la norma inserendo l'asterisco in cui si dice che queste regole possono essere interpretate a piacimento e a discrezione dei varisti, il che toglierebbe immediatamente qualsiasi tipo di polemica
  12. A me l'unica cosa che darebbe fastidio (stavolta più che a mamozio) sarebbe quella di finire dietro i diversamente campani, arrivare dietro a chi lo scorso anno ha preso 18 punti da noi e ha speso meno di noi cambiando allenatore sarebbe più grave dell'eliminazione in champions Detto questo, il livello di questa serie A è talmente scarso che potrebbe succedere di tutto, anche vincere lo scudo, più che vincere il migliore vincerebbe il meno peggio
  13. Quindi alla fine Alex Sandro ha sbagliato a far bene il primo anno e a illuderci di aver trovato un TS decente, altrimenti senza quelle prestazioni non ci sarebbero state le bestemmie io invece i bestemmioni li dedico solo al mega presidente galattico, il resto è solo una conseguenza delle sue scelte per cui non vale la pena incazzarsi
  14. Però ad onor di cronaca va detto che qualcosa di buono all'inizio si è visto, ma se con Alex Sandro si andava verso la fine del mondo anticipata, temo che la proroga concessa la revochi per le bestemmie che ti farà tirare Kelly
  15. Cmq secondo me tra il personale ci sono Alvaro Vitali e Lino Banfi
  16. Ceduti a cuor leggero? e39fd494343b24ef768af7484d05f2f1.mp4
  17. @hopper Secondo me il J-Medical è strapieno di faiga altrimenti non si spiega perché chi entra ha sempre tempi di recupero più alti del previsto, penso che appena arriva un infortunato riceve questa accoglienza
  18. Se lo incontro glielo chiedo
×
×
  • Crea Nuovo...