Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Siamo terzi in questo girone di pippe Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. dopo napoli ha giocato sempre abbastanza bene [sempre meglio di rugani per esempio] però fa sempre una vaccata che ci può costare qualcosa a ldi la di De Ligt la juventus deve prendere un difensore molto tosto il prossimo anno, chiellini potrà essere il nostro barzagli degli ultimi anni bonucci soltanto non basta
  3. lo sai che intendo , col var ogni tocco di mano è una cagharella, sono stati dati rigori di mano più scandalosi ancxora
  4. WTF? se non avessi visto la partita sarei confuso , ma l'ho vista e ha ragione vlataskaaaa
  5. Buffon 7.5 Cuadrado 6 De Ligt 5.5 Bonucci 6 Alex sandro 7 Khedira 5.5 Pjanic 7 Rabiot 5 - Tiago 2.0 Higuain 6.5 Bernaredeschi 5 Ronaldo 6.5 Dybala SV Bentancur 5.5 Matuidi 6
  6. De Ligt, questo ragazzo ha gli occhi di tutto il mondo adosso, fino al 90esimo non hafatto grosse cagate , buoni interventi ma tutti gli vanno a anche il passaggino sbagliato poi non so come ha fatto ha bucare cosi il pallone, io sti rigori non li darei mai, ma volendo lo si poteva dare
  7. scherzi è solo un caso.. khedira è una pippa ahhhhhhhhhhhhh
  8. addirittura e che ha combinato? ma no Demon OT : Demon Quaid ma sei lo youtuber?
  9. più che khedira , credo sia indecoroso rabiot in questa rosa a discapito di emre Khedira solo noi tifosi lo schifiamo poi tutti i suoi allenatori lo amano, è una cosa strana questa
  10. bernadeschi non si riprende più incredibile , non gioca bene da nessuna parte, mettetelo terzino forse li va bene
  11. Ha fatto un teckle a cc e calciato un porta Ma ormai Khedira è bollato a prescindere ma non sta facendo peggio degli altri Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. 1.245 utenti ne stanno parlando riavere chiellini per inizio febbraio anche come 4 difensore sarebbe tanta roba... De Ligt e Bonucci non possono giocare 100.000 partite, soprattuto leonardo... ad oggi Demiral De Ligt è una coppia che non vorrei vedere
  13. fin ora sembra proprio dormire in piedi certo peggio di cosi non può fare
  14. dovrebbero riposare A) Bonucci che le sta giocando tutte B) cuadrado e Alex sandro, magari fanno un tempo a testa C) Cristiano Ronaldo ha sempre giocato non è stato mai sostituito D) matuidi e Pjanic tuttavia dopo una sosta e tutte queste persone insieme non possono riposare quindi direi Buffon Cuadrado De Ligt Bonucci De Sciglio Khedira Bentancur Emrecan Costa Higuain Dybala
  15. non li paragono, dico solo che l'età non è per forza un parametro De Ligt comunque è bravo e si farà
  16. grosso modo la penso come te anche se gli do più un 6+ anziche 6,5 che per me è una via intermedia Godin è a fine carriera è arrivato a zero De Ligt è stato pagato come giocatore fatto è finito quello è
  17. a sua difesa era quello che volevano anche il 75% degli utenti almeno per quanto riguarda khedira e matuidi [me compreso] posso solo dire meno male che questa cosa non si è concretizzata
  18. verissimo ma questo non è per forza un parametro corretto Balotelli 19 anni pareva un mostro, mi ricordo anche di Pato, si sono sciolti come la M***A quando tiri lo scarico e de ligt a differenza di tutti i nomi tirati in ballo è costato già un fottio di soldi, è normale che lo si critichi subito da un intervista anche lui sembra sorpreso dalle critiche e dice di non aver giocato male con l'inter
  19. se succedeee prendo una blatta con le mani io che solo a vederle salto via
×
×
  • Crea Nuovo...