Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. "che orrore " di squadra non fatta da te ci mancherebbe è proprio la squadra che non va
  2. ma manduzkic in panchina è totalmente inutile, non è un giocatore che inserendolo ti fa la differenza, se vanno via Dybala e Higuain devono buttare dentro qualcos'altro anche chiesa, o magari un terzino vero
  3. mi piacrebbe ma stiamo/stanno sottovalutando un problema enorme soprattuto nel caso assurdo vendessimo dybala per restare con mario e higuain ma se manca ronaldo per 1 mesetto andiamo avanti con un tridente formato da Costa Higuain Bernardeschi?
  4. personalmente non lo vedo cosi bollito , semplicemente mi sembra strano che dopo un anno torni a essere il centravanti titolare della juventus in un reparto che imho ha bisogno di nuovo di rinfrescamento soprattuto se il sacrificato sarà dybala e non mandzukic,in rosa potrebbe anche starci, tuttavia con un peso a bilancio di 33 mln l'anno è un qualcosa che non possiamo permetterci imho . 33 mln l'anno potresti fare un quinquennale per un giocatore da 60 mln + un ingaggio lordo da 15 e risparmi anche qualcosa
  5. Higuain è calato ma nei due anni che l'abbiamo avuto per il titolo è stato comunque fondamentale Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Stracciare contratti Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Ho capito ma è la Triestina serie C Un 3-0 minimo glielo dovevi fare Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Hai tutte le ragioni del mondo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. era la triestina, che occasioni da gol hai visto non lo so
  10. che c'e di generico_? mi aspettavo una squadra veloce che creasse tante occasioni da gol e almeno 3 gol il portiere se visto la partita per lunghi tratti
  11. in una parola? tutto.. Centrocampo fiacco, occasioni create poche e avevamo cotnro una squadra di C e alla fine ci stava pure il pareggio
  12. A) Siamo messi male, non c'e motivazione preparazione o assenze che possa giustificare una prestazione come quella di stasera contro la triestina B) A me sto centrocampo non convince, Ramsey è lontano anni luce da una condizione accettabile e ci sta, ma rabiot boh a me non dice niente , Pjanic imballatissimo , matuidi una sciagura ho visto lui e mario fare dei disastri C) Mandzukic e Higuain sono cotti e bolliti imho ,ok possono anche rimanere quest'anno ma una squadra che punta a migliorarsi ha bisogno di freschezza atletica motivazionale e qualitativa D) Danilo de sciglio Cuadrado... Alex Sandro sembra tornato maradona al loro confronto
  13. cuadrado terzino si fa saltare anche da uno zombie di resident evil
  14. ed è gravissimo .. sabato avremo il parma e quello dopo il napoli, non la triestina
  15. e ma fanno schifo in campo eh la triestina è una squadra di C,
  16. ma ramsey sta giocando ala? comunque appena entrano le riserve fcciamo ancora più schifo
  17. Ma infatti è come dici tu Dybala è il vice Ronaldo , non come posizione ovviamente ma per qualità importanza etc Dybala ronaldo costa berna Icardi questo dovrebbe essere il nostro attacco ma i due non sloggiano
  18. Con tutte le attenuanti del caso la preparazione etc ma il cc non mi convince altro che cedere Emre can o Ramsey Danilo boh ma almeno è nuovo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. È la Triestina non so se ti e chiaro.asd Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. Davate le colpa ad Allegri, questi non sono proprio in grado di un bel gioco Wow che gol Dybala Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  21. Ma li vedi 20 minuti con una squadra di C Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  22. Sono imbarazzato Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  23. Fai bene a essere serio, basta che non perdiamo qualla successiva Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  24. La vede in TV Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...