Vai al contenuto

Lincoln

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    167
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lincoln

  1. Se qualcuno vuole leggere, secondo questo tizio su Twitter, statisticamente Locatelli è il giocatore che più sembra il prossimo Vieira in attività in questo moment: Interpretate come volete...
  2. Questo atteggiamento di Higuain è la cosa che mi ha irritato di più nella Juve negli ultimi anni.
  3. Ho appena preso un biglietto nella Sud (ho chiesto in Tabaccheria un biglietto nella Nord) qualcuno sa come sarà la situazione oggi?? Grazie!
  4. Il Tottenham, che gioca in CL, ha fatto un mercato comprando un paio di giocatori (Wanyama e Janssen) per rinforzare un gruppo forte e collaudato – Eriksen non lo vendono.
  5. Ieri ho avuto il piacere di andare allo stadio per la partita, che devo dire è stata abbastanza moscia (come l'atmosfera, a parte l'inno iniziale cantata dai tifo del West Ham). Tre breve considerazioni: 1) Secondo me, se dato spazio, Lemina potrebbe tornare molto utile quest'anno – giocatore molto bravo 2) La tecnica di Dybala visto dal vivo è ancora più impressionante!!!! 3) Lo stadio nuovo è molto strano... modificando lo stadio olimpico in uno stadio mutabile secondo me causerà molti problemi con l'atmosfera. Il primo anello è retrattile ed è circondato da un grande vuoto che vedi nella prima foto. I posti vuoti nella seconda foto (sotto il maxischermo) stanno dietro ad un'atra tribuna – boh!!!! Secondo me l'hanno fatto proprio male! La zona intorno, però, è tutto molto ben curato.
  6. Oltre a quello, iniziare il mercato pagando la clausola di un giocatore nel mirino di altri grandi club europei sarebbe un grande segnale della nostra ambizione
  7. Sarò sincero, andrei in campo cosi: Buffon Licht Bonnie Chiello Evra Sturaro Hernanes Pogba Cuadrado Pererya Mandzukic
  8. Da 4:43 di video mi ricorda un po Tacchinardi, nel senso uno che fa legna ma poi non va in panico col pallone sotto pressione.
  9. hai completamento ragione, ma quello che intendevo era che non sono in grado di dire se ci farebbe fare un ulteriore salto di qualità.
  10. Io solitamente l'ho visto giocare con la Germania, che ovviamente è una squadra fortissima, o nel Real, come prima. Quindi, giocando in quei contesti è a volte difficile il valore reale di un giocatore, quindi non posso dire che è un fenomeno ma è sicuramente un giocatore molto bravo con tanta esperienza internazionale, quindi a zero mi sembra un grande colpo.
  11. boh... non sto capendo molto del nostro mercato sinceramente...
  12. Magari ha visto come ha fatto bene a Pogba venire da noi mentre nel PSG invece di puntare su giovane francesi di speranza (tipo Sakho) preferiscono strapagare stranieri (tipo Marquinhos)
  13. La clausola non è valida fino al 2015, quindi la cosa non è vera
  14. che poca voglia che ho di guardarmi 30 partite quest'anno dove giochiamo contro 11 giocatori campati a 10 m dalla loro porta, che sprecano tempo e fingono di essere infortunati... noia
  15. Nel passato abbiamo anche venduto Pippo Inzaghi al Milan...
  16. Ok grazie! Volevo solo assicurarmi di non scaricare 90 minuti di nulla...
  17. Io non ho visto la partita. Secondo voi merita scaricarlo? Grazie!!
×
×
  • Crea Nuovo...