Jump to content

Sempre Buonsenso

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,610
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

856 Excellent

About Sempre Buonsenso

  • Rank
    38***

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma quali sarebbero questi famosi "esperimenti" che tutti chiamano in causa? Giochiamo con lo stesso schieramento da inizio stagione. P.S. quelli che "Buffon deve giocare al posto di Sczezny" dove sono? Altra grande prestazione del polacco, tra i portieri più forti a livello europeo.
  2. Sì, lo spiegava ieri Pieri. Non è fuorigioco. Il tocco del difensore è un errore, non è involontario.
  3. Sono d'accordo, in parte. Giocavamo contro il napoli, qualche rischio era abbastanza normale correrlo.
  4. Inseguire stili di gioco e mentalità che non ci appartengono non serve a nulla. O meglio, va bene evolvere ma si parta da quello che siamo. Cioè una società italiana che ha sempre badato al sodo e alla solidità. La Juve non è fatta per gli amanti dei presunti guru del pallone (solitamente vincenti se pieni di campioni e di soldi).
  5. I veri dubbi su Chiellini riguardano la sua condizione fisica e dunque la sua capacità di giocare 90 minuti. Non certo il fatto che possa fare una grande partita.
  6. Loro tutti a disposizione, noi belli incerottati (con in più i 120 minuti di Morata stasera). Non sono molto tranquillo a dirla tutta, anche se negli anni non è la prima volta che partiamo sfavoriti contro questi escrementi dell'umanità.
  7. Mi rode anche perché evitare i supplementari era vitale, visto che le cacche hanno giocato 120 minuti.
  8. Con mille infortuni, covid e la panchina tutt'altro che lunga, questo è quello che purtroppo succede. Nel secondo tempo inesistenti.
  9. Scherzi? Miglior esterno dell'universo, dovrebbe valerne 80
  10. Come a quanto ho capito hanno detto altri, l'errore principale non è di Bonucci sul gol. È Demiral che deve anticipare. Certo è che quel pallone neanche sarebbe dovuto arrivare là.
  11. Purtroppo Zampini è reso inefficace per palese scelta editoriale. Programma che la butta in caciara, microfoni sempre a mille e il suo più basso.
×
×
  • Create New...