Jump to content

Sempre Buonsenso

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,676
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

887 Excellent

About Sempre Buonsenso

  • Rank
    38***

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Francamente se questo "brand" ti toglie il sonno e soprattutto se te lo fai appiccicare a forza (come vorrebbe chi ci vuole male), il problema è il tuo. D'altronde la Juve ha una tifoseria isterica e totalmente infantile.
  2. Ma come si fa a scrivere certe robe? Mamma mia.
  3. Come diceva proprio quel mostro cattivo di Allegri, il concetto di "ottima gara" è relativo. Un'ottima gara si fa anche a livello difensivo e noi siamo stati compatti. A calcio senza equilibrio non si vincono le partite.
  4. Non ho capito, siamo arrivati a sperare che la Juve persa?! Mah...
  5. A volte esagera dei concetti, ma in un'epoca in cui la totale automazione ha conquistato pure il calcio... 10 100 1000 Max Allegri.
  6. Mah... Quando gioca è sempre tra i migliori. Poi che debba smettere siamo d'accordo.
  7. Io sono convinto che data la situazione non ottimale del bilancio e la situazione economica generale, quei soldi verrebbero messi in cassaforte. O per lo meno gran parte di essi. Vedremo.
  8. Vorrei una sorta di Megazord fatto da un misto di GUARDIOLA-ZIDANE POCHETTINO-BIELSA (gran maestro di noi che crediamo nel BELGIOCO - marchio registrato -). Credo che questo mix farà diventare campioni Rabiot e Ramsey grazie alle trame offensive e agli half spaces, rigorosamente coi tempi di gioco giusti. Ah dimenticavo Klopp, settimo in Premier, ma vabbè si può sbagliare no?! Ah no...
  9. Che poi sarebbe quello che vogliamo tutti. Ma non succederà.
  10. Se si vuole investire seriamente nei settori giovanili bisogna rinunciare a qualcosa nel medio termine . Tu saresti disposto? Io no. Ah, e non voglio diventare l'Ajax o l'Arsenal.
  11. Ma poi a me fa imbestialire quando si buttano cifre e nomi a caso. "Se prendevi quello risparmiavi qui, andavi a prendere quello là"... Sempre le solite sparate. Evidentemente la realtà funziona in un altro modo.
  12. In Europa non siamo certo gli unici a sbagliare acquisti, anzi. I "brocchi", che spesso in realtà sono giocatori che vanno bene in un dato contesto, li prendi perché la coperta è corta e devi lavorare su parametri zero e via dicendo.
  13. Condivido (anche se l'americano per me è un ottimo giocatore). E direi che anche in attacco numericamente e come caratteristiche manca qualcosa.
×
×
  • Create New...