Vai al contenuto

Dr. X

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4556
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2086 Excellent

Su Dr. X

  • Livello
    Dex

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Questo ha perso il credito dei 5 scudetti non merita alcuna riconoscenza, ci sta distruggendo dall'interno. VERGOGNA E PARASSITA
  2. 1 mese che non segnamo su azione e il fenomeno continua con il ghigno
  3. Ho visto le classifiche anni precedenti tendenzialmente con 64/65 punti si è quinti. Considerando che a 68 ci arriviamo secondo me dovremmo essere dentro.
  4. Che vergogna a fare sti calcoli tra l'altro con 5 posti per la Champions, questo improvvisato ci ha mediocrizzati. Gli farei una stella nera alla stadium per ricordare i suoi misfatti degli ultimi anni e che serva da monito per il futuro.
  5. Chiedo gentilmente un conteggio di quanti punti servano matematicamente per arrivare quinti e quanti presumibilmente ne basteranno. Grazie
  6. Mi confermate 13 punti in 13 partite della Juventus FC squadra più blasonata d'Italia? Me lo confermate? Perché sinceramente non ci credo. Non ci credo c****. L'improvvisato con quale c**** di coraggio parla ai microfoni? Perché c**** guadagna 9 milioni da tre anni e c'è gente che lavora in fabbrica o in cantiere e prende 1/10000 di quanto guadagna lui?
  7. La società non si è resa conto che mantenendo l'improvvisato in panchina sta giocando con il fuoco. Si rischia seriamente di arrivare sesti.
  8. Deve farsela inculo ci ha distrutto la passione V********O
  9. Ma allora devo bestemmiare? Stiamo facendo un punto a partita, siamo in casa, il Milan è un cadavere e mette Miretti per Yldiz, ma che c****, bisogna vincere.
  10. Questi dietro sono più imbarazzanti del Torino figurati se facciamo un tiro in porta
  11. In realtà è più probabile che sia sorridente perché sa già che starà a casa senza fare una m*****a prendendo lo stipendio per intero.
  12. Cambiaso mezz'ala. Mi aspettavo che il fenomeno riproponesse Alessandro giusto per fargli superare il record di Nedved, ma lo farà a fare in corso anche al 90esimo sul 0-1 per il bilan. Ormai siamo ridotti così, senza dignità e pudore.
  13. Sono emozionato. Sarà una partita entusiasmante dove domineramo dal primo all'ultimo minuto. Prevedo che faremo 30 tiri in porta.
  14. Personalmente spero vada via non posso pensare che sia titolare nella Juve nonostante abbia fatto una buona stagione.
  15. Ammetto che sei sul pezzo sui giocatori che in pochi conoscono.
×
×
  • Crea Nuovo...