Vai al contenuto

Dr. X

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6001
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2924 Excellent

Su Dr. X

  • Livello
    Dex

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Bisogna pescare da Manchester. sancho, de ligt ecc..
  2. Non vedi l'ora di intonare: oshimen...ha segnato ha segnato oshimen
  3. È pacifico che l'Argentino piscia in testa a tutti e due
  4. Veiga non è un difensore, se poi piace perché aizza la curva è un altro discorso. Gli ho visto fare delle cacate che manco Kelly.
  5. Tudor non è cosa ragazzi, a sto punto ti ripigliavi altre cento volte Allegri. Questo lo imita e pure male
  6. Tutto giusto, il ragazzo è da elogiare, ma una Juve che punta al top in Italia e forse in Europa non può presentarsi con Locatelli capitano e titolare inamovibile.
  7. Beh il.psg in semifinale non è male, magari gli danno il resto
  8. Sono emozionato. Festeggerò tutto il weekend per questo lieto evento.
  9. Vi faccio notare che spesse volte abbiamo scelto di acquistare dei calciatori, magari strapagati, usando la strategia del c**o. Altre volte per la bellezza del calciatore e altre volte per mezza stagione buona in provincia, dunque se scelgono sulla base dei dati forse potremmo fare meglio ed un Vlahovic non l'avremmo mai preso.
×
×
  • Crea Nuovo...