Vai al contenuto

aragorn74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2397
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di aragorn74

  1. Comunque Sinner ha giocato 5 finali Slam consecutive, ne ha vinte tre e ha avuto 3 match point al Roland Garros. Semplicemente mostruoso, i due stanno dominando il tennis, dietro di loro il nulla.
  2. Vittoria meritata, per tutto il torneo Alcaraz è stato uno schiacciasassi, sempre concentrato e formidabile con il dritto. Sono convinto però che una differenza importante l'abbia fatta la qualità del servizio. Stasera sulle prime palle Sinner è stato veramente pessimo, magari avrebbe perso comunque, ma credo che con un servizio più performante avremmo visto un'altra partita.
  3. Alcaraz fisicamente dominante, recupera tutto, sembra sicurissimo dei propri mezzi e lotta su ogni punto. Sinner nervoso e tradito dal servizio, sembra rassegnato.
  4. Percentuale di prime troppo bassa, sulla seconda è vulnerabile.
  5. Alcaraz sembra in formissima, oggettivamente ha dei colpi pazzeschi, una varietà incredibile e dà l'impressione di essere sicurissimo della sua forza. Però Sinner, seppur con qualche difficoltà in più, è arrivato in finale ed è pronto a giocarsela, magari sfruttando proprio l'eccessiva sicurezza di Carlos. Di fatto i due hanno ribadito di essere, per distacco, i dominatori del tennis mondiale.
  6. Infatti, affermazioni del genere dovrebbero essere stigmatizzate dal governo del calcio. Invece testa sotto la sabbia... Fossi in Comolli mi preoccuperei di non ritrovarmi un altro tipo di testa sotto le lenzuola
  7. Sinner annichilisce Musetti. Il primo un fenomeno assoluto, il secondo, per il momento, un ottimo giocatore. Resta il momento di grazia del tennis italiano.
  8. Da tramandare ai posteri! Sintesi perfetta di un delitto premeditato, forse inspiegabile, efficacemente architettato dal nostro Giuda di famiglia.
  9. In sostanza Comolli ha demolito la campagna acquisti dello scorso anno. Fuori Douglas e Nico, è rimasto solo Koop che presumo avrebbero sbolognato se ci fosse stata l'occasione. Per quanto riguarda i nuovi David, Zhegrova e Openda non so cosa dire, non conoscendoli a fondo. Ricordo solo il kosovaro che ci fece impazzire. Considerata la mediocrità del calcio italiano, tutto sommato possiamo sperare in una stagione dignitosa e nella possibilità di toglierci qualche soddisfazione, magari iniziando con i prescritti. Per fortuna, anche per quest'anno, il circo del calciomercato ha chiuso i battenti.
  10. Sinner batte Shapovalov, ma con tanta fatica. Nel terzo set ha rischiato di andare sotto di 4 giochi e poi ne ha vinti 9 consecutivi. Grande vittoria anche se mi è sembrato non al top della forma. Bisogna sottolineare che il canadese è il classico talento incompiuto, ma un avversario sicuramente ostico. Ad oggi il favorito sembra Alcaraz che finora ha faticato pochissimo e sembra molto in palla.
  11. Ci lascia l'ultimo mostro sacro della televisione italiana. Un grande artista, un grande scopritore di talenti, rappresentante di un modo di fare televisione e spettacolo che, purtroppo, si è irrimediabilmente perso. Grazie Pippo! Rip
  12. O.t. È morto Pippo Baudo, un altro pezzo di un' Italia che non c'è più se ne va. A suo modo, dichiaratamente juventino. Rip
  13. Io ho sperato a lungo nell'arrivo di Detari, ma adesso non ci credo più...
  14. Geronimo La Russa eletto presidente Aci, 230 mila cucuzze all'anno... La meritocrazia salviniana inizia a farsi notare, il figlio del prescritto Ignazio avrà sicuramente meriti a noi sconosciuti, che nulla hanno a che vedere con il legame con la seconda carica di questo disastrato paese.
  15. Effettivamente mi ero completamente dimenticato dell'esistenza di Bremer...
  16. Mi chiedo chi dei nostri potrebbe sperare di fare almeno panchina nel Real. Forse, ma con molti dubbi, Thuram.
  17. Entra Nico, adesso il Real sarà costretto a correre ai ripari...
  18. Nella Juve post Cardiff qualcosa si ruppe, malumori interni, accuse più o meno velate. Però quella squadra era forte e almeno in Italia continuò a vincere. La sconfitta dei prescritti invece è stata devastante, sia in termini di risultato (il sesto goal sarebbe stata la ciliegina...), sia perché pensavano veramente di essere imbattibili e si sono risvegliati bruscamente dal sogno insieme a tutti i media che tanto li avevano esaltati. Adesso, pur nelle nostre disgrazie, ci sediamo comodamente a goderci le scaramucce tra il più forte attaccante del mondo e il più forte centrocampista del mondo. Tutto sotto l'attenta regia del più forte dirigente italiano... Pop corn, patatine, birra!!!
  19. Che poi, quella fatta a Gasperini, è la tipica domanda che molti responsabili del personale, convinti di essere dei geni, pongono nei colloqui per un'eventuale assunzione. Nel caso specifico però è stata fatta ad un allenatore dalla comprovata esperienza, che aveva comunque alternative, e che presumibilmente non aveva nemmeno chiesto di andare alla Juve. Insomma una cafonata assoluta, una domanda del genere denota solo arroganza e spocchia. Atteggimento peraltro in antitesi rispetto al recente passato, visto che il mantra della società è stato improntato sull' agire sempre senza arroganza...
  20. Platini è stato e resterà il mio idolo assoluto, giocatore strepitoso, personaggio intelligente e ironico come pochi. L'Avvocato, da vero intenditore di "football, lo ha amato alla follia, comprandolo per un tozzo di pane Non finirò mai di ringraziare Michel per le emozioni che ha saputo regalare a un ragazzino che tentava di imitare i suoi calci di punizione. Grazie e tanti auguri Le Roi.
  21. Comunque Ardoino ha la erre in perfetto stile Agnelli... Non aggiungo altro
  22. Speriamo esca anche in Bluray...
×
×
  • Crea Nuovo...