Vai al contenuto

aragorn74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2461
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di aragorn74

  1. Cambiaso andrebbe studiato, riesce a fare una serie di cazzate con una continuità disarmante.
  2. Sarà durissima portare a casa un punto con il formidabile Pafos, del resto la tradizione e il prestigio della squadra cipriota non possono che intimidire.
  3. Credo che un Bettega, sia da calciatore che da dirigente, avrebbe stigmatizzato pesantemente quanto successo, stessa cosa avrebbe fatto Nevdev (altro messo alla porta dal traditore...). Lo avrebbero fatto, da calciatori, davanti ai microfoni, Tacconi, Vialli, Davids, Montero, giusto per citarne qualcuno. Uomini veri, in campo e fuori dal campo. La nostra debolezza è caratteriale, prima ancora che tecnica, e parte dai vertici della società. Il guerriero Chiellini, fuori dal rettangolo di gioco, si è sempre mostrato un pavido. La nostra dimensione ormai è questa, non disturbare il manovratore, mantenere un profilo basso e accondiscendente, evitare polemiche e prese di posizione. In sostanza mettersi nella consueta postura, quella con la giusta gradazione, che tanto piace alla proprietà.
  4. Più della sconfitta, per certi versi prevedibile, fanno inca**are le parole di Chiellini. Perfetto rappresentante di una società vigliacca, senza orgoglio e onore, perennemente prona, sottomessa dal suo padrone. Ormai è accettabile anche l'aggressione all'autobus, poteva pure andare peggio, quindi inutile essere arroganti, inutile pretendere rispetto. Questi sono gli uomini che ci rappresentano, non stupiamoci se poi siamo molli e paurosi anche in campo.
  5. Douglas Costa, quelle rare volte che era a posto fisicamente, era letteralmente mostruoso. Il primo anno da noi fu comunque decisivo, purtroppo era più o meno di cristallo.
  6. aragorn74

    Dusan Vlahovic

    Credo che la storia di Dusan alla Juve possa considerarsi chiusa. Si parla di due mesi di stop, che alla Continassa diventeranno almeno tre. Dovesse rientrare, tempo di tornare in "forma" e la stagione sarà virtualmente finita. Probabilmente sta già iniziando a fare le valigie.
  7. Ma la velocità di Openda dove è finita? Un bradipo...
  8. Che schifo, squallore assoluto, ormai è una gara a chi spara la cazzata più grossa per sentirsi fenomeno. Ruffini dovrebbe vergognarsi, non ha giustificazioni, ma per buona parte del popolo italiano sarà considerata una goliardica battutaccia in salsa livornese.
  9. Cambiaso irritante e inutile da troppo tempo, si è convinto di essere un campione e invece è una ciofeca!
  10. Ma i cambi sono vietati? O puntiamo coraggiosamente al pareggio?
  11. Pardo non digerisce che la Juve sia in vantaggio, avrebbe preferito il pareggio. Strano perché di digestione dovrebbe intendersene...
  12. Che senso ha seguire ancora questo campionato? Stasera ennesima dimostrazione che l'ordine tassativo è quello di massacrarci in campo (esattamente come accade fuori).
  13. Chiellini era amico di tutti anche in campo, anche di quei giocatori che sostenevano che le sue vittorie fossero farlocche. Da dirigente non può che andare in continuità...
  14. Yildiz e Zhegrova sono gli unici che hanno la tecnica necessaria per giocare a certi livelli. David è fisicamente impresentabile, sembra tutto tranne che un giocatore di calcio. Al momento, incredibile a dirsi, Vlahovic è imprescindibile. Mi è piaciuto Kalulu, ma urge rientro di Bremer. Siamo una squadra mediocre, la CL non è cosa per noi, però stasera siamo stati quantomeno dignitosi.
  15. La nostra vita lavorativa è scandita da riunioni in Teams inutili e ripetitive, che servono solo a dare un senso all'esistenza di chi li organizza. Li odio giusto un pò meno di quanto odio Johnny il traditore. Per quanto riguarda Cambiaso sono d'accordo sulle potenzialità, ma a 25 anni suonati deve dimostrare, una volta per tutte, di poter stare alla Juve.
  16. Vardy ha incrociato da vero attaccante. I nostri dovrebbero imparare... Gatti si trasforma in pollo!
  17. Ma i tifosi della Cremonese sanno dire solo "siamo qui per te"? Dopo dieci minuti l'abbiamo capito tutti...
  18. Altro giro, altra corsa. Auguro il meglio a Spalletti, nella speranza che riesca a tirare fuori qualcosa di buono da un gruppo di rammolliti che sembrano non avere la più pallida idea di cosa voglia dire essere alla Juve, o perlomeno di quello che ne resta...
  19. Ascoltato in religioso silenzio. Poi il silenzio è finito, la religione messa da parte, e finalmente sono partite le imprecazioni di rito, ad ampio spettro, raggiungendo vette insperate. Johnny, al solito, riesce a esprimere solo concetti basici, in una lingua oscura, probabilmente arcaica, e il suo volto smarrito trasmette tutta la pochezza del nostro proprietario. Poi non chiediamoci perché la nostra Juve si è ridotta così...
  20. Umanamente mi dispiace molto, lui resta uno juventino vero, che ha dimostrato fin troppo attaccamento ai nostri colori, accettando di continuare nonostante sia stato, di fatto, esautorato già mesi fa. Temo che sulla decisione, oltre ai risultati pessimi, abbia inciso anche il suo essere troppo diretto con i media. Cosa che evidentemente non piace ad una proprietà poco arrogante, sempre muta e ben predisposta a farci massacrare.
  21. Ho appena visto il servizio alla Domenica sportiva, episodio rigore non pervenuto.
  22. Elkann di calcio capisce esattamente nulla, secondo me non ha mai provato emozioni per una partita della Juve, non ha gioito dei successi (quelli del cugino lo hanno addirittura infastidito) nè pianto per una sconfitta, o reso triste per l'addio di un campione. Semplicemente, non ha nessun legame affettivo verso i nostri colori. Ha sempre finto interesse, falsa vicinanza. Non ho ricordi di una sua frase sincera, in grado di scaldare il cuore di un tifoso, solo parole di circostanza, fredde, scontate, cariche di ipocrisia. Figuriamoci se può avere interesse nello scegliere dirigenti bravi, ha la capacità, più unica che rara, di distruggere tutto quello che ruota intorno alla società bianconera. E ci sta riuscendo alla grande...
×
×
  • Crea Nuovo...