Vai al contenuto

aragorn74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di aragorn74

  1. aragorn74

    Gigi De Agostini

    Premesso che sono andato due volte a Torino ed effettivamente girare in macchina è un delirio, confermo i viali e controviali da impazzirci, personalmente adoravo De Agostini. Secondo me troppo sottovalutato, sinistro educatissimo, gran bel giocatore.
  2. Stamattina, cazzeggiando sul tubo, mi sono imbattuto in alcuni "shorts" (credo si chiamino così... ) con i goal del Pipita. Che dire, avevamo anche il coraggio di lamentarci, di criticarlo per il fisico, ma era veramente un f***** fenomeno, tecnica e senso del goal pazzeschi. Sembra passata un'era geologica... Che amarezza.
  3. D'accordissimo, Oriali da noi sarebbe l'ultimo insulto alla nostra storia, uno sfregio che personalmente non sarei in grado di accettare. Per quanto Conte mi sia scaduto, almeno so che il suo DNA juventino è solo dormiente, ma di prescritti della peggior specie, quelli con lo smoking bianco, non voglio sentirne nemmeno l'odore in lontananza. Basta quello del nostro proprietario...
  4. Dusan è stato sistematicamente annullato da buona parte dei difensori del campionato, compresi i ragazzini con poca esperienza. Imbarazzante...
  5. Piaccia o non piaccia (cit. Narducci), Conte is coming! Affideranno a lui la ricostruzione, e se non andiamo in CL, Antonio sarà pure contento.
  6. Ammiro Tudor per il coraggio e il senso di appartenenza. Purtroppo ha preso in mano una squadra di scappati di di casa, senza carattere, senza onore e non degni di giocare nella Juve. Verrà trascinato anche lui nel baratro, ma almeno Igor merita rispetto.
  7. Veramente assurdo, questi hanno fatto un patto con Satana...
  8. aragorn74

    Mark Iuliano

    Uno dei pochi che ha sempre avuto la personalità per esporsi su Calciopoli e sulla favoletta del rigore del 98. Purtroppo campioni più titolati e rappresentativi si sono sempre dimostrati, invece, latitanti...
  9. Anche io penso che solo Andrea Agnelli possa avere qualche speranza. Forse l'unico modo che avrebbe John per sbarazzarsi della Juve lasciandola comunque ad uno di "famiglia". Nel caso esistesse qualche clausola lasciata dal nonno. D'altro canto il disprezzo nei confronti del cugino, diventato troppo vincente ed ingombrante, conclusosi con il tradimento e l'epurazione, potrebbe rendere impraticabile l'ipotesi di cessione proprio ad Andrea.
  10. Non so che dire, la delusione Motta è stata enorme. Arrivato come un predestinato, se ne va come uno degli allenatori più fallimentari della nostra storia. Tudor è un'altra scommessa, dalla sua un passato bianconero e l'imprinting di Lippi. Sicuramente molto meglio Igor che il prescritto Farsopolaro... Purtroppo i problemi di questa Juve si trovano più in alto, il proprietario è il nostro vero nemico, finché ci sarà lui non saremo mai al sicuro.
  11. Senza alcuna fatica sono avanti di due goal. Il secondo è qualcosa che non è degno di una squadra di serie A.
  12. Loro sono tecnicamente superiori. Già questo basterebbe per farsi un'idea di dove siamo finiti.
  13. È divertente pensare che per anni ci siamo lamentati dello strapotere mediatico di Berlusconi, utilizzato per rimbecillire le masse e indirizzare scelte politiche, salvo accorgerci che, a modo suo, lo faceva pure il nostro proprietario, ma con l'obiettivo di danneggiarci! Il nostro nemico numero uno ce lo siamo allevato in famiglia.
  14. Grande Bruno, voce inconfondibile, professionista esemplare. Tanti ricordi, in primis le notti magiche del 90, il suo "Baggio Baggio Baggio" a raccontare il goal contro la Cecoslovacchia. E purtroppo, in quella terribile sera all'Heysel, quando il collegamento tardava ad arrivare, furono le sue parole a descrivere un dramma infinito, quello che considero il mio personale, e forzato, passaggio all'età adulta. Persona umile, mai sopra le righe. Ho sempre pensato che, pur nella sua imparzialità, avesse una certa simpatia per la Juventus. Rip, Bruno.
×
×
  • Crea Nuovo...