Vai al contenuto

aragorn74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2534
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di aragorn74

  1. La fanzine interista riesce nella paraculata estrema, su Mckennie parlano di rischio rigore, Carlos Augusto non tocca la palla ma la gamba. Ma cosa vuol dire rischio rigore??? O è rigore o non lo è...
  2. Chivu perfetto interista, vergognoso, incapace di ammettere che l'arbitro ha sbagliato. Incalzato da Serena, riesce a dire che Kalulu ha messo le mani addosso a Bastoni, oltre a mentire spudoratamente sulla sostituzione del tuffatore... Vivono proprio in una realtà parallela, inguaribili prescritti.
  3. Apprezzabili le parole di Chiellini, la realtà però è che gli errori di stasera sono figli della volontà scientifica di danneggiarci. È successo, in maniera più clamorosa del solito, quello che più o meno ci aspettavamo. Quello che succede da troppo tempo, e che continuerà a succedere, e tra un paio di giorni tutto verrà archiviato, perché la Juve non ha mai diritto di protestare.
  4. Oltre a Comolli si è incavolato pure Chiellini. Adesso arriverà Johnny a mettere le cose al loro posto, l'arroganza non è accettabile men che meno se a vincere è la squadra del suo cuore.
  5. Oltre a Comolli si è incavolato pure Chiellini. Adesso arriverà Johnny a mettere le cose al loro posto, l'arroganza non è accettabile men che meno se a vincere è la squadra del suo cuore.
  6. Di Gregorio è il classico portiere non adatto ad una grande squadra. Capace di ottimi interventi, che a volte sembrano pure miracolosi, ma anche di errori clamorosi, non dà sicurezze e non ha continuità di rendimento.
  7. Basta, per stasera mi fermo qui, impossibile continuare a vedere sta pagliacciata. Auguro il peggio al calcio italiano, alla federazione, e ai prescritti ovviamente.
  8. Ti faccio compagnia, per me la nazionale italiana è morta nel 2006. Impossibile festeggiare quella vittoria, maturata mentre ci distruggevano.
  9. Stanno già partendo con il revisionismo, eh ma c'è il braccio, eh ma lo sfiora... Tuffo spettacolare di Bastoni, che fa coppia con la specialità di Barella, maestro assoluto.
  10. Uno scandalo che passerà nel dimenticatoio, come sempre succede quando veniamo danneggiati. Quella di stasera è una vera truffa, un arbitraggio killer che meriterebbe una presa di posizione durissima da parte della società. Ma ovviamente sappiamo che non succederà nulla, solito silenzio tombale di una proprietà connivente con un sistema che ci vuole morti.
  11. Due gialli ridicoli!!! Mi chiedo come si possa seguire il calcio in Italia, uno schifo inaudito
  12. Lautaro penso sia uno dei giocatori più insopportabili che abbia mai visto. Ha un perenne atteggiamento da bullo.
  13. Purtroppo gli interisti non sono semplici bugiardi, si sono proprio costruiti una realtà parallela, sostenuta dai quotidiani, dalla magistratura, dalla politica, dal mondo dello spettacolo, realtà nella quale loro sono buoni, onesti, vincenti, e dove la Juve è la sintesi del male e della corruzione. Più che bugiardi, li definirei scientemente ignoranti e perfidi manipolatori. Del resto sembra abbastanza evidente che siano la squadra tifata dal potere, cosa che ha gli ha consentito di insediarsi a tutti i livelli, allo scopo di manovrare a piacimento campionati, coppe, (in)giustizia sportiva, arbitri, Var, media. La Juve è il mezzo perfetto a loro disposizione per distrarre le masse, loro fanno le nefandezze (o porcate che dir si voglia...) tanto c'è una società silente su cui scaricare colpe ancestrali e frustrazioni varie. Considerato poi che il popolo italiano è lobotomizzato da decenni, vincono facile pure in questo caso.
  14. Rivedere certe immagini non fa che confermare la distanza siderale che esiste tra il calcio di oggi e quello di allora. David sapeva segnare in tutti i modi, coordinazione eccezionale, senso del gol, un cecchino davanti alla porta. Oggi un attacante come Trezeguet non avrebbe prezzo, sarebbe titolare in qualunque squadra del mondo.
  15. Chiellini a fine partita si farà sicuramente sentire, ci difenderà senza arroganza come gli ha insegnato Johnny...
  16. Premesso che sono clamorosamente miope, leggermente astigmatico e ormai pure presbite, Holm nelle movenze mi ricorda De Sciglio! Ci tenevo a fare questa considerazione...
  17. Nonostante il livello mediocre di troppi giocatori, bisogna ammettere che la qualità del gioco è migliorata esponenzialmente.
  18. Bellissimi ricordi, a 90 minuto c'erano grandi professionisti, Castellotti era uno di questi. Rip
  19. Credo che Icardi si giochi il record di calciatore più accostato alla Juve con il mitico Gilardino...
  20. Alcaraz è chiaramente il tennista più forte e talentuoso del circuito. Sa fare praticamente tutto, e anche mentalmente sembra cresciuto tanto, acquisendo una consapevolezza che lo rende quasi perfetto. Il pericolo è che possa adagiarsi proprio sul senso di superiorità; magari sbaglio ma mi sembra che sia fin troppo pieno di sé. Al momento penso che il duopolio con Sinner continuerà incontrastato, oggi lo spagnolo sembra due spanne sopra, ma nel tennis le cose possono cambiare in un attimo e la stagione è lunghissima. Dietro di loro il vuoto. Io che non sono mai stato tifoso di Nole, oggi ho sperato che arrivasse al quinto, ma quello scambio lunghissimo in apertura dell'ultimo game lo ha letteralmente sfiancato. Onore però al serbo che ancora oggi, sul campo, è il terzo miglior giocatore al mondo.
  21. Vincerà Alcaraz, ma dovrà mantenere la concentrazione fino alla fine. Nole è lì, pronto, vecchio, acciaccato, stanco, ma ci proverà fino alla fine. E se l'età è dalla parte dello spagnolo, l'esperienza e la mentalità vincente sono il marchio di fabbrica del serbo.
  22. Fare paragoni tra tennisti di generazioni diverse è sempre un problema, ma un Djokovic con qualche anno in meno, secondo me, batterebbe ancora tutti. Alcaraz compreso... Veramente impressionante!
  23. Nole a 39 anni è ancora fenomenale. Gli sono superiori solo i primi 2, ma per il resto può battere chiunque. Dalla sua anche un pò di fortuna, perché credo che senza l'infortunio di Musetti sarebbe uscito dal torneo. Ma del resto anche Sinner a Wimbledon era con un piede fuori, sotto di due set con Dimitrov. Oggi però i suoi meriti, soprattutto mentali oltre che tecnici, hanno pesato più dei limiti mostrati da Jannik. Quindi chapeu Novak.
  24. Brutta sconfitta per Sinner, per quanti siano i meriti di Novak, l'ha veramente giocata malissimo, soprattutto nei momenti decisivi. Djokovic ha costruito la trappola perfetta, dimostrando una mentalità inarrivabile e una voglia straordinaria. Per Jannik una botta che sarà difficile da metabolizzare.
×
×
  • Crea Nuovo...