Vai al contenuto

aragorn74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2547
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di aragorn74

  1. Certo che anche i turchi potrebbero rallentare!!! Un pò di pietà...
  2. Inutile illudersi, non abbiamo possibilità di contrastare la forza, il peso politico e mediatico dell'Inter, la loro arroganza, la loro organizzazione. Una piovra che ha tentacoli a tutti i livelli, in primis istituzionali, intoccabili e inattaccabili. Nemmeno il Milan di Berlusconi aveva mai raggiunto un potere così vasto, ci massacreranno anche questa volta. Io sono ammirato (e sconvolto) dalla rapidità ed incisività con la quale è partita la difesa, di fronte ad un attacco che, peraltro, non era nemmeno rivolto direttamente a loro. Era una presa di posizione verso la classe arbitrale, ma questo è bastato perché ci vomitassero addosso le solite accuse, i soliti insulti, le consuete falsità. Stanno dimostrando, con una facilità disarmante, che controllano tutto, con compattezza e stratificazione. Non ci resta che leccarci, ancora una volta, le ferite, attendere sulla riva del fiume (sto aspettando da così tanto tempo che ormai ho il c**o quadrato...) e sperare che una nuova proprietà faccia capolino e possa sovvertire una situazione sempre più umiliante.
  3. Usciranno un pò alla volta, poi toccherà a Severgnini, Mentana, Lerner e il gran finale con Pucci (peccato per Sanremo, avrebbe avuto l'argomento perfetto per la sua satira pungente ed elegante...)
  4. Sono veramente ingiocabili! Notare la differenza, appena toccati partono come un esercito organizzatissimo a difendere il fortino. Da questo punto di vista avremmo moltissimo da imparare. Del Piero simulatore è una cosa che avrebbe potuto dire solo un tifoso di quel circo, con l'aggravante che, anche sto giro, a dire certe minchiate sia un politico di spicco di quell'altro circo chiamato Italia. Alessandro Del Piero simulatore...
  5. Di fatto però hanno una pletora di personaggi, più o meno famosi,che partono immediatamente in difesa della superiorità morale della prescrittese. L'intervento di La Russa è stato immediato, e chiaramente nessun giornalista si è preoccupato di contraddirlo o di invitarlo a tacere in ragione del suo ruolo istituzionale. Questi sparano bordate dicendo che lo fanno, da semplici tifosi, con il sorriso. Consapevoli che quello che dicono avrà invece una eco incredibile, con lo scopo di intimidire e mettere a tacere ogni ulteriore velleità polemica. Mi chiami ladro con il sorriso, mi prendi per i fondelli con il sorriso, mi insulti a trentadue denti... Nella certezza che la società Juventus considera che essere chiamati ladri rientri nell'alveo della goliardia, un sacrosanto diritto dell'Italia pallonara.
  6. Esatto, aggiungerei che anche il diritto internazionale conta fino ad un certo punto (come insegna il ministro degli esteri...). Poi nel calcio contano più le emozioni che i bilanci (immancabile Ignazio...). Abbiamo dei geni in questo paese, teniamoceli stretti...
  7. La Russa dovrebbe ricordarsi che rappresenta il paese, quindi purtroppo per lui, ma soprattutto per noi, anche i cittadini che tifano Juve. Dovrebbe ricordarsi che la Costituzione italiana è antifascista (ops non lo sapeva proprio...), che avere il busto del Duce è una cosa di cui vergognarsi, che farsi fotografare con una sciarpa che ci insulta non è goliardia ma solo un gesto becero. Che la meritocrazia è in antitesi al nepotismo (a buon intenditor...), che la sua Inter andava retrocessa almeno un paio di volte, che siamo noi ad essere in credito con il calcio italiano. Se ce ne fosse stato bisogno, adesso ho un motivo in più per votare no a quel referendum.
  8. Tempismo perfetto... A furor di popolo, verrà testato ad cazzum contro di noi.
  9. Secondo me avere in squadra Bastoni, Barella (indimenticabile il tuffo con capriola che fece qualche anno fa...) e Lautaro, consente agli arbitri di indirizzare ancora più agevolmente le partite a favore dei prescritti. Quando hai acrobati del genere in campo è doveroso premiarli...
  10. La cosa più disarmante è che, ogni volta che veniamo danneggiati, si finisce sempre con la retorica del "proprio loro si lamentano che hanno rubato per anni". Lo dicono tutti, a tutti livelli, in tutti i contesti sociali. Partendo da questo falso storico, da questa bugia diventata verità, tutto diventa una commedia. Sorrisini, battutine, ammiccamenti, caciara. Il silenzio della società, che ha radici antiche, ha avallato il fatto che noi siamo gli unici ladri e a noi non è concesso protestare, perché se lo facciamo siamo arroganti, impudenti e sfacciati. Non ne usciremo mai, perché il vero dramma di Farsopoli non è stata la retrocessione, ma l'avere sdoganato una falsità assoluta, che viene utilizzata a piacimento da chiunque, per contestare scandalizzati le nostre lamentale. Dopo quel 2006 noi non abbiamo più diritti, dobbiamo subire per l'eternità la condanna mediatica, la condanna di tutto il mondo del calcio, siamo il mezzo perfetto per distrarre le masse. Questa situazione per me è insopportabile, mi fa sentire impotente di fronte a tanta stupidità, di fronte ad una società gloriosa che si è fatta massacrare e che ancora oggi non ha imparato la lezione. Nei nostri confronti non esisterà mai obiettività, ci saranno sempre quegli "eh va beh, con che coraggio si lamentano". Per noi ci sarà sempre e solo odio viscerale, inesauribile, siamo sconfitti in partenza.
  11. Gli interisti non ammetteranno mai che c'è qualcosa che non torna e che gli arbitri stanno indirizzando il campionato. Faccio tre esempi. Sandro Sabatini parla di scandalo, di partita falsata, ma con un mezzo sorriso, per tenersi buoni i suoi tifosi, paragona il giallo sbagliato a Kalulu e quello non dato a Bastoni con il famoso contatto Iuliano Ronaldo (rigore non dato e poi rigore per noi...). Della serie gioca sul sicuro per non offendere la suscettibilità di quelli che si sentono perennemente perseguitati. Tramontana, giornalista di 7 gold, dice che è il primo favore che l'Inter riceve da inizio campionato... Classica visione distorta della realtà. Per ultimo Chivu, fino a ieri portato ad esempio di equilibrio e serietà, che si arrampica sugli specchi per giustificare l'ingiustificabile. Che mondo meraviglioso...
  12. La fanzine interista riesce nella paraculata estrema, su Mckennie parlano di rischio rigore, Carlos Augusto non tocca la palla ma la gamba. Ma cosa vuol dire rischio rigore??? O è rigore o non lo è...
  13. Chivu perfetto interista, vergognoso, incapace di ammettere che l'arbitro ha sbagliato. Incalzato da Serena, riesce a dire che Kalulu ha messo le mani addosso a Bastoni, oltre a mentire spudoratamente sulla sostituzione del tuffatore... Vivono proprio in una realtà parallela, inguaribili prescritti.
  14. Apprezzabili le parole di Chiellini, la realtà però è che gli errori di stasera sono figli della volontà scientifica di danneggiarci. È successo, in maniera più clamorosa del solito, quello che più o meno ci aspettavamo. Quello che succede da troppo tempo, e che continuerà a succedere, e tra un paio di giorni tutto verrà archiviato, perché la Juve non ha mai diritto di protestare.
  15. Oltre a Comolli si è incavolato pure Chiellini. Adesso arriverà Johnny a mettere le cose al loro posto, l'arroganza non è accettabile men che meno se a vincere è la squadra del suo cuore.
  16. Oltre a Comolli si è incavolato pure Chiellini. Adesso arriverà Johnny a mettere le cose al loro posto, l'arroganza non è accettabile men che meno se a vincere è la squadra del suo cuore.
  17. Di Gregorio è il classico portiere non adatto ad una grande squadra. Capace di ottimi interventi, che a volte sembrano pure miracolosi, ma anche di errori clamorosi, non dà sicurezze e non ha continuità di rendimento.
  18. Basta, per stasera mi fermo qui, impossibile continuare a vedere sta pagliacciata. Auguro il peggio al calcio italiano, alla federazione, e ai prescritti ovviamente.
  19. Ti faccio compagnia, per me la nazionale italiana è morta nel 2006. Impossibile festeggiare quella vittoria, maturata mentre ci distruggevano.
  20. Stanno già partendo con il revisionismo, eh ma c'è il braccio, eh ma lo sfiora... Tuffo spettacolare di Bastoni, che fa coppia con la specialità di Barella, maestro assoluto.
  21. Uno scandalo che passerà nel dimenticatoio, come sempre succede quando veniamo danneggiati. Quella di stasera è una vera truffa, un arbitraggio killer che meriterebbe una presa di posizione durissima da parte della società. Ma ovviamente sappiamo che non succederà nulla, solito silenzio tombale di una proprietà connivente con un sistema che ci vuole morti.
  22. Due gialli ridicoli!!! Mi chiedo come si possa seguire il calcio in Italia, uno schifo inaudito
  23. Lautaro penso sia uno dei giocatori più insopportabili che abbia mai visto. Ha un perenne atteggiamento da bullo.
×
×
  • Crea Nuovo...