Jump to content

aragorn74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,640
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by aragorn74

  1. Posso anche essere d'accordo, ma sarebbe già un miracolo che ci restituissero i punti figuriamoci dimostrare un'azione illegittima da parte della giustizia sportiva. Per quel po' di esperienza che ho maturato, le richieste di risarcimento per le perdite azionarie finiscono in una bolla di sapone. E spesso sono un modo per qualche furbetto, attraverso improvvisate azioni collettive, per spillare soldi con false promesse di cause risarcitorie destinate all'inevitabile fallimento.
  2. Chi investe nel mercato azionario dovrebbe essere consapevole dei risvolti che lo caratterizzano. Richieste di risarcimento non hanno molto senso, la storia è piena di azioni, anche di aziende teoricamente solide e da "cassettista", che hanno quasi azzerato il loro valore. E spesso le indagini hanno portato ad un nulla di fatto. Il titolo Juventus, per sua natura, non può che essere più volatile rispetto ad altri. Basta una minima conoscenza dei mercati finanziari per sapere che investirci dei soldi è estremamente rischioso. Quindi tutto sembra molto pretestuoso, casomai ci si potrebbe chiedere quanto le manie di protagonismo di troppi PM abbiano inciso negativamente sul corso azionario. Resta il fatto che, anche i soli risultati sportivi, impattano pesantemente sul valore borsistico.
  3. A conferma del fatto che il giocatore ha il carisma e la personalità di un criceto.
  4. Comunque Marchegiani mi è sempre sembrato equilibrato e imparziale. Bergomi il solito perdente interista che ci odia a prescindere, coadiuvato dal suo amichetto Caressa. Barella, dal canto suo, non è mai attendibile, antisportivo, insopportabile e tuffatore olimpionico.
  5. Comunque i sorteggi di CL sembrano fatti apposta per rendere questa stagione ancora più oscena. Il solo pensiero di vedere una di quelle tre squadre alzare la coppa mi provoca conati di vomito.
  6. Alan Ford, quanti ricordi... Il Numero Uno, uno come lui ci farebbe comodo!
  7. Triste epilogo di una carriera che poteva essere straordinaria, ma il denaro e la testa hanno fatto la differenza in negativo.
  8. Annuncio ufficialmente che non ci sto capendo più nulla! Vorrei solo poter tornare a fare il tifoso, un comunissimo e frivolo tifoso. Non ne posso più di carte bollate, processi, accuse, procure e cazzate giornalistiche.
  9. Indipendentemente da quella che sarà la rilevanza dei contenuti per la nostra difesa, le spiegazioni che l'innominabile quotidiano color maiale dà, al fine di suffragare le motivazioni per cui la Federazione ha chiesto la sospensiva, sono assolutamente patetiche.
  10. Fu una decisione scellerata che ha cambiato irrimediabilmente la nostra storia calcistica e la nostra vita da tifosi. Al solo ripensarci mi monta una rabbia infinita.
  11. Più passa il tempo e più mi tocca dare ragione a Berlusconi sulla giustizia ad orologeria. E sta cosa mi fa dannatamente male!
  12. Dispiacermi per il Napoli anche no, questi ci odiano da sempre, sono tra gli artefici della campagna di disprezzo contro di noi, in 9 anni di successi non hanno mai riconosciuto i nostri meriti e penso che nella loro città uno juventino rischierebbe la propria incolumità. Di sportivo qui non c'è nulla, e dopo il 2006 io odio tutto ciò che non è a tinte bianconere!
  13. Beh, una bella sbronza potrebbe aiutare ad affrontare i momenti bui...
  14. Gioca da 6 mesi, le piace tantissimo, tre allenamenti a settimana più la partita. Come dici bene è un movimento che sta crescendo esponenzialmente e che mi ha positivamente sorpreso e coinvolto. Stasera a Padova c'era anche Lucchetta, leggenda assoluta, disponibile con tutti e sempre sorridente.
  15. Magari sarà OT, mi scuso anticipatamente, ma avevo voglia di condividere. Stasera, per la prima volta nella mia vita, sono andato a vedere una partita di pallavolo, per la precisione Padova Trento. Ho fatto felice mia figlia e ho capito, se ce ne fosse ancora bisogno, che posso vivere senza questo calcio. Palazzetto gremito, tifosi delle due squadre mescolati pacificamente tra loro, azioni dubbie controllate chiamando serenamente il challenge. Ho visto tanti sorrisi, voglia di divertirsi e sana competizione. Un mondo lontano anni luce dal marciume del nostro calcio, ennesima risposta del perché i giovani si stanno allontanando e abbracciano altri sport. Arrivato a casa ho sbirciato il risultato della Juve, con tristissimo distacco e una punta di amarezza.
  16. Anche questo colpo di genio credo sia ascrivibile al mister...
  17. Va beh, manderesti il link pure a me? Grazie!
  18. Domanda che non puo avere nessuna risposta umanamente comprensibile. Probabilmente dovremmo entrare nel metafisico per trovare qualche motivazione plausibile. Penso che, nel mondo, non esista altra società tanto inerte di fronte ad angherie così ripetute ed immotivate.
  19. Infatti sarebbe perfetto per la nostra società, zitto, rispettoso e disposto ad accettare qualunque sopruso.
  20. Basterebbe vedere le differenze tra Bettega e Del Piero per capire cosa significhi difendere la Juve.
×
×
  • Create New...