Vai al contenuto

gobbo_dal_76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21089
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di gobbo_dal_76

  1. Può accadere di tutto. Però, se le maggiori federazioni (Uk, Spa, Ger, Fra) decideranno di congelare le classifiche ed assegnare il titolo alla squadra al momento prima, voglio proprio vedere come faranno a non assegnarlo!! Se, invece, le altre federazioni andranno in ordine sparso, in Italia il titolo non verrà assegnato al 100%. Al di là dei eventualmente - con sforzo - comprensibili motivi sportivi, regolamentari, etici, è proprio l'intimo desiderio di spezzare la continuità di dominio bianconero a informare gli orientamenti decisionali. Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  2. Non c'è bisogno che alzi la voce, basta che la faccia sentire. Un po' di ricerca (il web serve anche per questo) e si nota come l'intreccio di potere economico/finanziario/politico che lega la "famiglia" ai grandi "potentati" mondiali è tale da avere una portata "persuasiva" enorme e facilmente spendibile ad ogni livello. Tuttavia bisogna avere la volontà di farlo e in merito a ciò non ci è dato sapere. Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  3. Chiudo. Buon proseguimento. E fino alla fine..... Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  4. Io metterei Rabiot per Costa e De Sciglio per Sandro. Una katzata? Si vero, ma almeno la mia sarebbe gratis! ;-) Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  5. Inutile stare a sottolineare le magagne, son sempre le solite. Se non vi si pone rimedio almeno posso dire, con un buon margine di certezza, che la colpa nonnè di noi del forum. Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  6. Szczesny 6 Cuadrado 6 Bonucci 6 De Ligt 6 Sandro 6 Ramsey 5,5 Bentancur 5,5 Matuidi 5,5 Costa 5 Ronaldo 6 Higuain 6 Guarda caso...il centrocampo... Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  7. Lo dico da una vita ma sembra un concetto troppo complicato. Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  8. Controlli che nemmeno i ragazzini. Ma che minkia c'hanno!! Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  9. Siamo lenti di testa e ti gamba Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  10. Palloni persi a profusione. Mo so' katzi. Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  11. DC un po' fulminato. Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  12. Su Sky....spruzzano per l'Inter. Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  13. L'AIC ha proclamato lo sciopero. Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  14. Nell'impossibilità di concludere il campionato, come ci si comporta per l'(eventuale)assegnazione del titolo, per le retrocessioni e per le ammissioni alle coppe europee? Ci sono precise regole o tutto è rimandato a decisioni estemporanee della FIGC? In entrambi i casi non mi piacerebbe vincere un titolo così ma preferirei la non assegnazione; ciò perché non sono un carton-prescritto. Loro, immagino, che nel primo caso piangerebbero per 20 anni, nel secondo sarebbero in "pole" nella speranza di una decisione in stile Guido Rossi. Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  15. Non dovevamo aspettare il calcio per capire che l'Italia è un paese di k.a.zzoni e k.a.zzari. K.a.zzoni che si fanno guidare da k.a.zzari. Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  16. Il lavoro sottotraccia della Juve, mai gridato e mai polemico, come sempre paga. Lega e Federazione sempre più eterogudate da Torino. Già!
  17. Se la stupidità fosse un antivirale, in Italia i virus avrebbero vita breve! Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  18. Porte chiuse, penso finirà cosi. I bovini di Torino sabato a Napoli si. Gli juventini di Torino mercoledì a Torino no. Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  19. "Noi a questa scelta siamo contrari. Resta tutto come prima". (Beppe "Presidente Lega A, FIGC, CONI e del Consiglio dei Ministri" Marotta)
  20. Sarebbe stato troppo semplice quindi italicamente non fattibile. Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  21. Rabiot osceno. Osceno metterlo e mantenerlo in campo. Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  22. Rabiot osceno. Osceno metterlo e mantenerlo in campo. Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  23. Ma come si fa ad essere demotivati in un ottavo di champions? Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  24. No Ramsey mezzala e no Betancur davanti la difesa, perchè? Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
  25. La Juventus non ha rimborsato nemmeno quando hanno chiuso la sud per responsabilità diretta della società (nella persona del suo presidente), figuriamoci se rimborsa in questo caso. Se invece lo farà, chiederò scusa. Inviato col mio Huawei P69 Kamasutra Edition
×
×
  • Crea Nuovo...