Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. Boh non sto seguendo la vicenda dei sorteggi, ho sentito che qualcuno ha mugugnato ma non ci sto mettendo testa. Comunque sia, a prescindere da ciò, per me la UEFA può schiattare così come la FIGC e tutto il calcio in generale! Mi dispiace, ma fino a quando romperanno i co*****i alla Juventus e agli juventini questa sarà la mia linea.
  2. e ci credo, con tutte le gastemmie che gli abbiamo tirato...
  3. ZZiliANAL (mi riferisco a quello "vero", no il fake che lo sfotte), per la lunghezza delle corna che c'ha sulla testa, non riesce a passare manco sotto i ponti alti dell'autostrada Salerno - Reggio Calabria. E la sua "stirpe" ha tutto il DNA del nostro Paolino 😂 Ha più corna lui di un cesto di lumache!
  4. Non dobbiamo mollare! Dobbiamo boicottare TUTTO! pure le partite in chiaro. Ma anche tutti i social calcistici e sportivi! E quando sento la sigla di studio sporc o di altre trasmissioni sportive italiane in tv, cambio canale! Piuttosto preferisco vedermi le televendite dei materassi sui canali regionali invece di sti pezzi di 💩
  5. Almeno Di Maria ha cominciato ad ingranare (anche grazie al mondiale vinto?), Pogba non ha fatto un c****!
  6. Io sono stato da sempre contrario ad un suo ritorno apposta per questo. Mai più "minestre riscaldate"!
  7. A me servono botti di capodanno a poco prezzo (petardi forti, razzi, batterie e bombe di botto da mortaio), se faccio finta di tifare o napl me lo fanno lo sconticino?
  8. Non è che, se per caso il ricorso passa, andate di nuovo a farvi l'abbonamento alle pay tv? Io continuerò a boicottare le pay tv e tutto ciò che è antijuventino. Ste 💩 Devono fallire!
  9. ahahahahahahahahahaha AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH SONO UNA BARZELLETTA!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...