Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. Elkakakazz deve andarsene a fare in c**o lui e la sua stirpe, Oceano compreso!
  2. Non è per male, ma non linkate ste cose qua dentro! Mi sento male solo a vedere quel colore di 💩!
  3. Preferisco ripartire dai dilettanti, ma patteggiare con ste *****acce NO!
  4. beh, dato che da me alcuni bar che se la sentono grossa un cocktail lo hanno portato a quasi 10 €, aumentando di supergiù 0,50 centesimi il costo di birrazze tipo Heineken / Nastro Azzurro / Tennent's ecc... quasi quasi...
  5. auguro a tutti sti figli di p*****a una eterna diarrea, dal cesso non si devono alzare! Devono cacare M***A liquida dal loro miserrimo buco c**o che gli deve bruciare fino alla fine dei loro giorni. Sti subumani antijuventini!
  6. auguro 100000000000 di anni senza mondiali e europei per la nazionale italiana a ste *****e!
  7. Ci stanno quelli con bar / ristoranti che hanno ancora le pay tv attivate.
  8. mi scordo sempre che abbiamo sto scimunito a libro paga
  9. Sto giocando alla PS4, mo vedo come è finita sta gara contro i lazziesi.
  10. Più tardi vedo il forum, ma stasera a costo di vedermi Harry Potter per la millemillesima volta, partita NON ME NE VEDO.
  11. Com'è finita la questione dell'uomo rimasto paralizzato durante una delle sue trasmissioni di M***A? Lì si che le bastonate servirebbero. Mi sto zitto che è meglio. Sto str**** cacato a forza di porcolis ma se ne vada a fare in c**o lui e i suoi programmi di M***A che rincoglionisco gli italiani.
  12. Questi manco na lira bucata si meritano! Anzi fossimo davvero tanti a fare così manderemmo a gambe all'aria sta nazione del c**** che tiene a piede libero i latitanti per 30 anni, ma non so fa remore a rompere con solerzia i co*****i a noi juventini! E mi fermo qui, che è meglio. Se no scrivo cose che non andrebbero scritte.
  13. oltre a disdire, io da juventino non pagherei manco le tasse a sta nazione di M***A! Che la prima ad approvare sto schifo è la politica italiana.
  14. Per piacere che sto entrando nei 40 e mi sembra ieri quando andavo a scuola 😭
  15. FIGC M***A! Gravina V********O! Speriamo che salti pure la qualificazione dell'italiese al prossimo europeo ☺️ E, a pensarci meglio, quello "juventino" di Bonucci la palla doveva spedirla in tribuna a Wembley invece di pareggiare!
  16. Mi riferivo alla FIGC e all'eliminazione della nazionale dal mondiale. E speriamo che con ste disdette gli facciamo ancora più danno!
×
×
  • Crea Nuovo...