Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. sarà una coppetta ma voglio vincerla alla faccia dei napolesi
  2. fatevele voi le analisi tecnico/tattiche e discutete voi su pirlo, tecniche di gioco, ecc... io mi accontento di sti altri 3 punti. Ovviamente bisogna vincere pure la prossima partita, non è che ci dobbiamo fermare proprio ora!
  3. vi fa schifo il Van Basten della Piana di Catania
  4. vai eriksen falli fallire a sti pezzi di M***A
  5. ma non eravamo noi quelli in fallimento con le pezze al c**o? Hahahahahah
  6. A quei tempi c'era pure quello meglio di pogbà, ma al momento non sto ricordando il nome!
  7. e io proprio per questo sto ridendo ahahahahahahahahahahah
  8. hahahahahahahahahahahah m*****a figlio di odino hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ancora il 2021 deve iniziare e già abbiamo ste perle di saggezza hahahahahahahahahah non ce la faccio ahahahahahahahahahahahahahahahah
  9. non parlo più di allenatore, sistemi di gioco ecc... se no poi mi rompono le scatole tengo conto solo delle vittorie e basta
  10. questi del sassuolo sono pericolosi, ma noi dobbiamo vincere lo stesso!
  11. non bisogna mollare, dobbiamo continuare a vincere!
  12. perfetto!!!! sinceramente mi aspettavo di peggio dato le solite ladrate arbitrali perpetrate nei nostri confronti, invece gli zozzoneri se la pigliano in c**o assieme agli antijuventini hahahahahaha! VOGLIO STO c**** DI SCUDETTO!!!!!!!!!!!!!!!! non dobbiamo mollare proprio ora dobbiamo superare tutti sti pezzi di M***A che ci stanno davanti e tornare a guardarli dall'alto al basso!!! e pure prescritti e mangiababbà dobbiamo distruggere sul campo!
  13. https://www.facebook.com/255024581174258/posts/3894569643886382/
  14. Boh io non mi fido tanto degli arbitraggi a prescindere dalle partite, ma comunque la squadra deve fare attenzione a non commettere minchiate, se non sono gli arbitri sono gli avversari a approfittare dei nostri "errori" e a farci perdere punti. Non bisogna sbagliare niente in questa gara. A sassuolo, prescritti ecc... penseremo poi
×
×
  • Crea Nuovo...