Jump to content

Yurijy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,483
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

482 Excellent

About Yurijy

  • Rank
    Yuri
  • Birthday July 18

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Concordo con A.A.: quello con Sarri è stato un anno di M***A! Quello con Pirlo è andato male ma è stato diverso, molto diverso. Ora siamo nella M***A proprio per le conseguenze di quell'anno e di quelle scelte. Ci tocca attendere per uscirne fuori.
  2. Visti 3 episodi. Nel primo A. A. dice che pur avendo vinto lo scudetto quello prima è stato un "anno di M***A".
  3. Vivono un mondo di fantasia, fatto di playstation e youtube. Gente che pensa che basta andare in avanti e si fa gol e si vince, che basta dire che occorre gestire la palla e lo si fa, gente che non ha mai giocato a pallone realmente in vita propria.
  4. Anche in attacco, non avendo una prima punta né giocatori di primo livello.
  5. Uno ne ha vinto. Punto. Uno. Non ne ha giocati altri perché cacciato. E meno male. Il resto è fuffa: ne ha vinto uno. Max cinque. Stop, che davvero discutere per assurdo è tempo perso e ho ben altro tempo da voler perdere!
  6. PERCHÈ MAX NE HA VINTI 5 DI FILA! Altro che fine ciclo! Ed è andato anche meglio di Conte! Sarri ha sbarcato l'annata mentre da lui si aspettava il gran bel gioco e risultati superiori. Qua il ridicolo è davvero oltre ogni logica. L'inerzia su Conte... che si deve sentire!!!
  7. Davvero, ripeto, si sfonda continuamente il tetto del ridicolo! Allegri, che ne ha vinti 5 deve dimostrare di saperne vincere 1 come ha fatto Sarri sulla sua scia e per inerzia???
  8. Konfuseski: correrà pure, senza palla, ma poi quando la tocca diventa di un imbranato mai visto. Mai una palla pulita. Ne ricordo un paio da quando è qui. Per il resto inciampa su sé stesso, litiga col pallone, se la stoppa male, ecc... Una pena!
  9. È un problema che abbiamo da anni. Dybala è un calciatore anomalo tatticamente e non è il campione attorno cui fare una squadra appositamente, perché gioca un numero limitato di tempo, sia per questioni fisiche sia, specialmente, perché non rende mai per 90 minuti di seguito o per varie partite di fila, specialmente quelle importanti. Per quanto sia un fuoriclasse con la palla, è un'ambiguità che la Juventus doveva, per me, togliersi da Cardiff in poi, quando era ormai chiaro da anni che alcuni giocatori non erano adatti a portare la squadra sulle spalle fino alle vittorie più importanti. Si deve sacrificare per un giocatore forte più efficace e adattabile.
  10. Sì, parlavo dal punto di vista dei tifosi. Dall'altro lato certo, ci vorrà la competenza adatta a risolvere gli errori perpetrati negli ultimi anni e a ricreare una programmazione seria per i prossimi.
  11. Qui ancora non si è realizzata una cosa chiarissima e in atto già da un po': la Juventus deve chiudere il ciclo costoso e mal fatto degli ultimi anni. Ci vorrà tempo, inutile aspettarsi grandi acquisti. Max sta qui perché conosce l'ambiente, è intelligente e sa fare il lavoro con poco materiale. Ci vorrà molta pazienza.
  12. Che non sia il marcatore perfetto se puntato si sa, e il fatto che si metta di c**o purtroppo l'ha fatto vedere tante volte. Ma da qui a tutte le scemenze, a volte addirittura di odio, che si sono lette (e si rileggeranno sicuramente) ce ne corre. Anche perché resta un grandissimo difensore della nostra storia, che ha ben altre qualità (e anche a marcare lo fa bene se poi il lavoro corpo a corpo lo fanno altri).
  13. Per ora di Xavi ha una "a" nel cognome e questo è. Tornerebbe di corsa a Barcellona? Aiutiamolo con un biglietto aereo.
  14. Non è che abbiamo vinto da Juve, ABBIAMO VINTO. Bisognerebbe spiegare il concetto a Sarri, Adani e tanti bimbominkia qui dentro.
×
×
  • Create New...