Jump to content

Yurijy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    867
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Yurijy

  1. Vuol dire che i nostri dirigenti sono andati nel pallone. Higuain in squadra contro i piani, Dybala non venduto (e quindi senza un lauto incasso da investire), centrocampo del quale non si sa chi sia adatto a Sarri (e per ora non si vende nemmeno Khedira), Mandzukic ancora qui, ecc... E siamo oltre ferragosto. Obiettivamente in grossa difficoltà.
  2. Mi auguro proprio di no. Ripartire ancora con Dybala e Berna significherebbe non voler avere un passo in più.
  3. Dal titolo potrebbe sembrare che avvenga perché è andato via Allegri. Ma specialmente il Manzo degli anni scorsi sarebbe stato titolare e pretoriano con qualsiasi allenatore.
  4. Bene. A parte qualche spunto sporadico ha fatto una stagione disastrosa. Era ovviamente da vendere. Avanti così!
  5. Testa o non testa, a me non ha entusiasmato, gol a parte. Se il suo famoso procuratore sa portare buoni soldi...
  6. Per molti pure se sbagliano con Sarri è colpa di Allegri! Ridicoli! P.S. il sarrismo non esiste, non è Sacchi.
  7. Intanto a parità di centrocampo la Juventus mostra di avere esattamente le stesse lacune di prima. Contano i giocatori e Pjanic, Matuidi, Can non sanno gestire palla, verticalizzare, far salire la squadra. Muratore, come dice il nome, costruisce di più. Spero molto nei nuovi arrivi.
  8. A me non piace per niente e con tutti quei soldi si potrebbe fare molto di meglio.
  9. Ragazzi ma, con tutto il rispetto, come paragonate un ragazzo che abbiamo a malapena visto con uno dei maggiori goleador della serie A degli ultimi anni? Su, dai.
  10. Kean per ora non è niente, ovvio che Icardi vale molto di più (anche come stipendio, dopotutto). Il problema sta nella persona Icardi, anzi nella coppia. Non che Kean finora abbia dimostrato la massima professionalità, eh.
  11. Zero sarebbe il raccolto di Allegri?
  12. Sì, l'ho detto da subito. Ha avuto dalla sua una serie di gol, dai quali io non ho intravisto particolari qualità tecniche. Una buona offerta e lo darei via.
  13. Invece grazie al modo di fare per cui bisogna avere una sorta di fede cieca ai "guru", chissà de che, mi pare si sia sforato il ridicolo varie volte quest'anno. Avere delle notizie riservate non significa aver la parola personale di Agnelli né il contratto in mano, per cui basta esprimersi per quelle che sono: notizie confidenziali. Non è questione di credo e fede.
  14. 5-10 milioni è il prezzo di un giocatore. Io non vi farei tenere i conti manco del condominio!
  15. Continuerò a consigliare che invece di dire, per esempio, "potete dormire su sette guanciali" sia meglio "a me risulta così". Così, eh.
  16. Lo dico da mesi: una buona offerta cercasi!
  17. Evidentemente ha capito quello che Allegri già sapeva.
  18. Ti sbagli, io ci sono andato perché non colpevolizzo i cosiddetti insiders, che alla fine riportano voci di terzi come altri, ma tutti quelli dietro a fare i giochini, a salire sui carri, a non accettare il minimo dubbio come una religione. E comunque dopo oggi tutto si può fare tranne sfottere chi fa una battuta su quel topic... Per favore, evitiamo che è roba da record.
  19. Sono sicuro che se fosse ancora aperto il topic degli "insiders" ci sarebbe qualcuno a dire "e voi credete ai comunicati ufficiali? Buauhuauhuabuah"
  20. Perché se restiamo "disuniti" non viene? Ma la volete finire con queste scemenze? L'allenatore non verrà in base ad atti di fede dei tifosi.
×
×
  • Create New...