Jump to content

Yurijy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,489
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Yurijy

  1. calma, calma, non esageriamo
  2. Intanto con i danni di mentalità sta tenendo su un gruppo, senza nessun fuoriclasse, a fare squadra (cosa che dipende dall'allenatore) e a fare punti. Ma c'è chi soffre.
  3. Solidità, punti e vittorie senza fuoriclasse. Tranne quello in panchina.
  4. No, semplicemente mette a cena con due ingredienti. Preferisco stare in alto in classifica e vincere contro il Cagliari così, piuttosto che stare lontani dalla prima e perdere le partite, ma con qualche triangolazione. Avere tutti questi punti con questa squadra se non è un miracolo poco ci manca.
  5. È stato detto "ci palleggiano in faccia"?
  6. Mai amato come giocatore per l'eccessiva confusionarietà e imprecisione, ma è chiaramente il migliore attaccante in questo momento. Da mesi, non solo dall'inizio di questo campionato. Ed è tutto dire (a parte stasera che mi pareva avere proprio una marcia in più del solito).
  7. Non è importante se la cacata incida sul risultato, quello non dipende da lui. La cacata l'ha fatta. Il ragazzo non è un fuoriclasse, si sapeva. Oggi ha fatto una partita degna del Sandro peggiore. Ma è giovane, per il tipo di calciatore (non direi di talento tecnico e lucidità) ci può stare, e può sicuramente migliorare. Ma la si finisca con questa scemenza per cui è sempre colpa di Allegri. Ognuno prende lo spazio che merita e che le condizioni gli consentono, per fortuna non in base alle chiacchiere da forum.
  8. fino a poche ore fa era Allegri che non capiva niente non mettendo fisso questo fuoriclasse. Se si capisse che al momento di campioni non ce ne stanno e bisogna quadrare con quel che si ha, senza passare da brocchi a geni e viceversa...
  9. È mai possibile che la società Juventus non compri giocatori per non accontentare l'allenatore e saltare un anno? Ma si può pensare una cosa del genere e, invece, non rendersi conto che semplicemente non solo non ci sono soldi ma c'è la volontà, necessaria, di ridurre i costi?
  10. Giustamente avevamo in campo Miretti Pelé, Fagioli Cruijff, Soulé Garrincha, Barranechea Tostao Gatti Krol...
  11. L'unica nota positiva del calciomercato era aver deciso di far pulizia di questi mezzi giocatori. E invece tornano. Deprimente.
  12. Sempre stato dell'idea che la Juventus debba restare con la sua storica proprietà. E lo sono anche ora. Ma se fosse un Agnelli (e ricordo quelli che non vedevano l'ora se ne andasse AA pur finendo nelle mani degli Elkan, contenti ora). Ma se deve stare nelle mani di questi, tanto vale chiunque altro, non vorrebbe mai meno bene alla squadra di questi finanzieri senza alcuna passione e alcun interesse che non sia economico (e non delle dimensioni della Juventus). Vendano, se non ci tengono (come pare lampante)! Si iscriva ad un altro campionato. Oppure si decida che questa storia è finita
  13. Per quelli che Allegri non capisce niente e Pogba va messo dal primo minuto sempre.
  14. Fino a poco tempo fa era una vergogna che Allegri avesse voluto Pogba, ormai finito. Ora è una vergogna che sta in panchina! Pogba sta rientrando poco alla volta. Finora ha paura pure di tirare ed è già captato che rientrasse e tornasse infortunato, per cui ci vuole tempo. Il fatto che finalmente fa i passi in avanti non significa che allora lo si può sfruttare per dare addosso ad Allegri, bensì solo per essere contenti se Pogba pian piano riuscisse a tornare (ormai per l'anno prossimo).
  15. Mi spiace, anni a prenderlo in giro mentre faceva "cagotti"...
  16. Ora, così come cominciò calciopoli per qualche pm frequentatore di tribuna di Napoli che voleva vendicarsi per la serie C, ce ne daranno 20 di punti.
  17. io dopo un po' ho smesso. Tutti i fatti e le intercettazioni mostrate le conoscevo da una vita (e, ovviamente, molto di più di quello). Bene che passino per la prima volta sulla RAI. Però lo stile è stato questo: Moggi era il re del sistema, ma non solo la Juventus "brigava con gli arbitri" bensì pure Inter, Milan... Anche se hanno dovuto ammettere che non c'erano partite falsate e non hanno trovato alcuna intercettazione o prova di imbrogli, mentre degli altri sì (per esempio, gli unici arbitri puniti erano per altre partite), per gli altri spesso c'era la battutina, mentre la noméa di Moggi anima nera era sempre sottolineata dalla musica d'effetto, ecc... Meglio di niente, però si dava per data la criminalità di Moggi pur dimostrandone nessuna fondatezza.
  18. Intanto stanno piangendo in maniera assurda. L'arbitro, l'arbitro e solo l'arbitro. Anzi, gli arbitri.
  19. Quindi Iling Junior ha rinnovato (qui si diceva che sarebbe scappato via). Fagioli gioca titolare, dopo aver provato molto Miretti. Talvolta gioca pure Barrenechea. Tutto quello che volevano anche i tifosi. Eppure i soliti stanno comunque a rompere i maroni, inventandosi colpe sulle intenzioni.
×
×
  • Create New...