Jump to content

generazione montero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,419
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by generazione montero

  1. Io fino ad agosto ero convinto che Sanchez si fosse ritirato.
  2. E brava Selvaggina che scopiazza di quà e di là...
  3. Quando si tratta di Calcio giocato, Vlat è uno degli utenti più competenti.
  4. Si: adesso siamo impegnato nel far assegnare il Pulitzer ad un finissimo umorista come te.
  5. un'impresa davvero, visto che non erano accompagnati dai genitori. Ditegli di farle a Zagabria stè cose, anche senza colori...
  6. leggenda narra che il sommo Fabio lo avesse scartato e il buon Beppe non volesse giustamente offrire più di una stecca di MS mild
  7. di rigori del genere ce ne negano uno o due a partita....neanche noi ci facciamo caso perchè vinciamo quasi sempre. la rare volte che succede il contrario apriti cielo....
  8. Emergere nel cagliari, nel sassuolo e anche all'inter è molto più facile che alla Juve attuale: anche Zazzaroni lo capirebbe. Asamoah sempre e solo passaggi all'indietro, non tenta la giocata da quando segnò un gran gol con noi contro i violacei. Godin attualmente è molto indietro fisicamente. Skriniar lascia sempre spazio e tempo per il tiro Dybala all'età di Lautaro segnava 20 e passa gol in A Higuain e Lukaku fammo proprio 2 sport diversi i nostri terzini danno 3 piste ai loro esterni...
  9. Conte invece merita una seconda stella ad honorem per lo sfogo dagli spogliatoi di Udine e darei la 52° a Marotta per il proficuo lavoro svolto. La cerimonia di inaugurazione logicamente pochi giorni prima di Juve-inter
  10. No: lo scopo prefisso di Calciopoli fu quello di limitare il processo a Moggi. 1 il casino è nato dalla Juve con il processo doping 2 Moggi ridicolizzò letteralmente Moratti, Berlusconi, Sensi; Geronzi e gli Agnelli e anche qualche altro pezzo grosso del Calcio 3 Moggi e Giraudo puntavano ad una bella fetta di Juve 4 Nelle intercettazioni, studiate da Carraro dall'autunno alla primavera, vi era il tanto di mandare mezza serie A in B 5 La Famiglia tolse tutti dall'imbarazzo sacrificando Lucianone. 6 Per fare o restituire un favore ai petrolieri, la Juve fu affidata a chi sappiamo tanto da provocare la fuga di Didì.
  11. Devrij, per quanto forte, non vale il piede sinistro di Bonucci. Godin è fisicamente indietro e si vede. Skriniar tutte le volte che lo osservo commette qualche leggerezza: è fortissimo ma. (ed è un "ma" grande grande)
  12. Ne dubbio, mi raccomando, sempre contro la Juve: questo è quello che disse Carraro ai designatori. Carraro, ex presidente del Milan, servo di Berlusconi, banchiere a cui si rivolgevano fiduciose e, che di conseguenza controllava, Roma, Lazio e Napoli Calciopoli ha ribaltato la realtà come se fossimo in un romanzo distopico.
  13. Abisso tecnico tra le due squadre l'inter corre molto ed è organizzata bene ma non ha giocatori che a certi livelli facciano la differenza.
  14. Quanti difensori al mondo sono meglio di Bonucci? se ci pensateci bene non arrivate a 5.
  15. ma cos'è successo tra Ancelotti e Insigne?
  16. Non hanno più soldi sotto il materasso e i soldi sopra il materasso li gestiscono i figli a cui frega niente del milan. Scaroni (fedelissimo di Silvio....) ha fatto l'errore di affidare il milan a due presuntuosi incompetenti come Maldini e Boban. Almeno Zhang ha avuto l'umiltà e l'intelligenza di lasciare tutto a Marotta e Conte (pagandoli una barca e mezza di soldi)
  17. Khedira spero dia una lezione di Calcio a 11 ai due (ottimi, beninteso) sbarbatelli nerazzurri (e anche qualche pedagogico calcione).
  18. Come preventivato da tempo, è tutto finito: aumenteranno ancora il prezzo degli abbonamenti e lo Stadium sarà occupato da turisti più che tifosi. E un pò ce lo siamo meritato.
  19. Io son fiducioso e ottimista.
  20. Innanzitutto bisogna sperare in una goleada del Barca stasera poi il resto verrà da solo perchè c'è un'abisso tecnico tra noi e loro.
  21. Calabria, Musacchio, kessie, Bennacer e Ciapanoglu sono adatti a una neopromossa che si deve salvare; Donnarumma e Suso sono da Europa League Hernandez Piatek e Leao sono da preliminari champions Romagnoli e Paquetà son gli unici davvero forti
  22. devono retrocedere male come il Topo nel 1989.
  23. Moratti dovava essere alla quarta bottiglia di Fernet quando decise di acquistare questo macellaio
  24. Eresia!!! In quella posizione e dentro l'area DEVI tenere l'uomo, anche se il tuo allenatore ti dà altre indicazioni e anche se il tuo allenatore si chiama Jurgen Nereo Guardiola Lippi Sacchi Serbelloni Mazzanti. Ma si è mai vista una difesa che scala a 15 metri dalla porta lasciando il centravanti avversario libero di tirare? il centravanti dico , non il terzino piedistorti.
×
×
  • Create New...