Jump to content

generazione montero

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,137
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by generazione montero

  1. Perchè non provare un allenatore straniero?

    Non era mia intenzione fare una considerazione di quel tipo, per me non esistono allenatori perdenti;era solo una considerazione statistica. (Lippi 5 finali....)
  2. Perchè non provare un allenatore straniero?

    Vykpalek: due scudetti e una finale di Coppa Campioni persa
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

    TEK CANCELO DELIGT CHIELLINI A.SANDRO BENTA CAN PJANIC DYBALA HIGUAIN RONALDO date questo 11 titolare a De Zerbi: vinciamo lo scudetto in infradito e in Champions ce la giochiamo a viso aperto.
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

    E' partito il delirio ovunque: Agnelli e Paratici vengono descritti come Borlotti e Canà......
  5. Il topic degli insiders • Spring edition

    Stesse sensazioni di Juve -Arsenal del 2006 Serve solo che Agnelli si ricordi la lezione di Lippi dell'autunno 94: 3 attaccanti, pochi calcoli, cuore e tecnica. Lippi ha inventato il calcio moderno e Noi siamo tornati agli anni 70.
  6. A fine anni 90 ricordo un dialogo surreale con la mia ex sulle ferie che io chiusi così: la durata delle mie ferie estive è inversamente proporzionale al cammino europeo della Juve, quindi rimarremo a casa.
  7. [ UEFA Champions League - "Quart. Fin. Rit." ] Juventus F.C. - A.F.C. Ajax

    non mi ricordo di un gemellaggio dopo la Cadrega Cup.....
  8. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Aspettando Godot abbiamo buttato 2 scudetti e sacrificato Titì.
  9. Elogio all’Ajax

    .....perchè vanno ad allenarsi in bici, mica come i nostri che arrivano in Rolls con autista e mignottone.
  10. Elogio all’Ajax

    e la cucina olandese? ne vogliamo parlare ??
  11. Io non ho ancora capito se la danno alla Rai oppure no.......a me frega poco ma la mia consorte stà impazzendo perchè non può ancora organizzare la serata.
  12. Il topic degli insiders • Spring edition

    Zanetti fortissimo davvero, peccato avesse più acciacchi di mia nonna.
  13. Campionato Falsato( ???)

    Juve, Samp, Fiorentina, Sassuolo, Cagliari e Chievo: ad oggi 6 squadre che non hanno pi' nulla da chiedere al Campionato.
  14. Campionato Falsato( ???)

    La Juve nello stesso campionato riesce a fare scientemente torti e favori a tutte le squadre contemporaneamente, a prescindere dal risultato, dalla squadra messa in campo, dall'avversario, dall'orario e dalla penombra, secondo un piano orchestrato da Agnelli, 'ndragheta, FIGC, CISL, UIL, AIA, Gruppo Bilderberg e Coop, Rosse con il fraudolento scopo di voler vincere ogni competizione ufficiale cui partecipa. Il tutto con la complicità della stampa compresi Mediaset, Cairo Editore e i premi Pulitzer Liguori, Giordano, Pistocchi, Tancredi Palmieri ViendalMare, Crosetti, e la non-romanista e non-partenopea Rai Sport.
  15. Spicca anche per la mediocrità dell'inter attuale In ogni caso è fortissimo in marcatura e nell'uno vs uno ma in campo aperto è ancora da testare per bene. Mi dà da riflettere il suo rinnovo: sarà vero amore per l'inter o ha già un accordo con qualche club?
  16. Bentancur, il futuro play della juve

    Fortissimo, elegante e cattivo all'occorrenza. Questo ha fatto le elementari alla Bombonera e si vede....
  17. E' forte forte...se il mercato si dovesse limitare al solo acquisto di Deligt, io sarei soddisfatto (e anche tanto).
  18. Il giocatore più scarso che abbia mai giocato nella Juventus

    il buon Dario almeno menava.... per me tecnicamente il più scarso di tutti è Molinaro. se analizziamo il rapporto costo-aspettative /prestazioni il duo Diego-Isla è difficilmente superabile.
  19. Dopo Leggenda e mi7o... Come chiamereste l 8attavo?

    T8R8 MIERDA SERIE 8
  20. dedicato a chi ha memoria breve

    l'olio migliore è quello del Sinis (Oristano), salato e piccantino: dopo averlo usato gli altri oli vi sembreranno acquetta.
  21. Fa il giornalista da 40 anni, certo che le spara grosse apposta.
  22. Nube di Magellano vs Via Lattea

    Ci godremo lo spettacolo dal ristorante al termine dell'universo.
  23. Il topic degli insiders • Spring edition

    Secondo Agnelli il 50enne è legato prima alla Juventus e poi ai calciatori-star mentre i ragazzini di oggi si legano prima al campione e poi alla squadra: da qui l'esigenza di aquistare quei campioni che, per qualità sportive e mediatiche, possano diventare gli idoli dei ragazzini ( che poi diventeranno i cinquantenni con più alta capacità di spesa). Domanda: se Ronaldo non fosse andato all'Inter, quanti 20enni/30enni tiferebbero l'Inter oggi?
  24. aLL'Inter son scemi ma non fino a questo punto.
  25. mi ha ricordato quei giovani lenti e impacciati a causa di uno sviluppo troppo rapido. Ho visto tre partite nell'ultimo mese di questo Dias e boh...non mi entusiasma, l'olandese mi sembra di un altro livello tecnico e atletico.
×