Jump to content

generazione montero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,598
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by generazione montero

  1. Ma anche per me qualcosa del genere....la trattativa è stata molto veloce e qualche dettaglio economico è stato rimandato Un contratto come quello di CR7 chissà cosa prevede...
  2. DeSciglio ha lo stesso difetto di Rugani, gli manca un pò di sana criminalità.
  3. Questi pm ricorrono in appello anche dopo piene assoluzioni. Guariniello fu più furbo, fece ricorso in appello appena scaduti i termini.
  4. si credo sia un unicum anche la posizione di forza che hanno sulla bundesliga
  5. I padroni di tutti i grandi club sanno in partenza che per rimanere competitivi ad alti livelli bisogna buttarci dentro tanti soldi, oppure fare debito con banche e fondi che si riprendono quei soldi con grassi interessi e laute commissioni.
  6. Pecoraro è un folle senza guinzaglio....ma come può dire certe cazzate? e la colpa è della FIGC che non fa nulla nullanulla per tutelare il calcio italiano, anzi, se c'è da tirare su m*****a son i primi e non gliene sbatte un c**** se a rimetterci è tutto il movimento calcistico.
  7. Tutte le squadre di Calcio a certi livelli son delle voragini finanziarie ma se sei anche padrone della banca che chiude quella voragine, qualcosina la guadagni in ogni caso.
  8. Ma bisogna vedere anche quali erano le intenzioni del Genoa e di Rovella. Magari il genoa ha dato bei soldini a Rovella per rinnovare e questa operazione ha aumentato il costo del cartellino. magari Rovella voleva solo la Juve che in quel momento poteva pagare solo con scambi. (beninteso, anche per me l'operazione è stata "forzata").
  9. Salernitana davvero poca roba ma noi siam troppo pigri a parte 2/3 giocatori, giochiamo con la pancia piena.
  10. No, la Premier è diventata grande quando, nel 91, è uscita dalla federazione inglese (ti ricorda qualcosa?) imponendo a tutte le squadre regolamenti ferrei e pretendendo standard elevati. i magnati son arrivati dopo.
  11. C'era il bisogno tenere la squadra competitiva. una normale squadra di c è composta da giocatori fatti e finiti praticamente invendibili, lu'nder23 è formata da giovani di 19/20 anni che si confrontano per la prima volta col Calcio professionistico...porcatroia ma chi li scrive questi articoli?!
  12. Se passa la linea dei PM e della Covisoc, anche per l'Atalanta ci saranno tempi bui.
  13. La GdF è stata nell'azienda di un mio caro amico per ben 23 giorni senza riuscire a trovare niente.
  14. ma sarebbe la morte dei settori giovanili O davvero pensate che i costi per il cartellino di un ragazzino anche se scarso ,i premi di valorizzazione,vitto e alloggio, vestiario, cure mediche, spese trasferte e iscrizioni ai vari campionati, non finiscano a bilancio?
  15. la penso anche io così, soldi e risorse buttati per una questione accettata da tutti nel mondo calcio. e mai una volta che i vertici della FIGC intervengano per difendere le squadre che reggono la baracca.
  16. Son effettivamente tante ma non esagerate, specialmente se si parla di 18/19nni; la rosa dell'under 23 è formata da una trentina di elementi con ampi ricambi nelle finestre di mercato perchè qualcuno delude o non si trova bene, qualcuno vuol fare il salto di categoria, altri devono obbedire ai procuratori e visto che di soldi ce ne son pochi ovunque, si usa lo scambio. Comunque, quest'indagine (è ancora un'indagine eh) riguarda tutto il calcio italiano perchè, se crolla un certo modo di fare mercato, a nessuno interesserà tenere in piedi un efficente e costoso settore giovanile visto che si potran fare soldi su un giocatore ogni 100.
  17. Come Rabiot, Bernardeschi e Ramsey anche lui deve cercarsi una nuova squadra per ritrovare stimoli ed entusiasmo.
  18. unico errore dell'arbitro l'ammonizione di Quadrado: per come vedo io il Calcio non c'era neanche fallo in quella circostanza, anzi mi inca**o quando i nostri giocatori perdono duelli fisici come questo.
  19. Partita persa all'intervallo: loro sono entrati per vincere, noi per cazzeggiare. ieri molto deluso da max: gli ha regalato le fasce e non ci ha capito più niente specialmente a sinistra dove ci hanno ammazzato. pensavo che nel 2° tempo entrassimo in campo col tridente Chiesa Morata Quadrado per tenere i loro esterni un pò più cauti invece niente.
  20. No, gli osservatori ne mancano molti di più....basta che uno a 13 anni sia leggermente meno fisicato e viene scartato. Quel che è vero è che oggi molti meno bambini giocano a calcio e che mediamente dedicano molto meno tempo al pallone di quanto facevano le generazioni precedenti.
×
×
  • Create New...