Vai al contenuto

BonnyJuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17678
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1286 Excellent

Su BonnyJuve

  • Livello
    Juventino Emiliano
  • Compleanno 13/03/1992

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Sassuolo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sconcertante (ma neanche troppo) il nulla cosmico di nomi che NON si sentono attorno alle italiane. Siamo con le pezze al cvlo definitivamente? Anni fa a quest'ora era un profluvio di "x compra y forse".
  2. Credere che sia possibile assolutamente, la rosa parla chiaro, ma anche più del quarto.
  3. Grazie Joyce, come sempre considerazioni chiare e puntuali. Io aggiungo un mio pensiero: non è neanche tanto la voglia di bel gioco, almeno da parte mia, quanto la voglia di vedere i nostri ragazzi sbranare la partita e gli avversari. Allegri non ha mai dato un gioco particolarmente brillante e brioso alla Juve, il piacere che trovavo però anni fa nel guardare le nostre partite lo ritrovavo nello sguardo affamato dei nostri, della loro voglia di dominare e combattere per la maglia. Ci sono tanti modi per interpretare questo sport, sicuramente quello che stiamo vedendo adesso non è sufficiente al nome del nostro club. E non è solo Allegri il problema, anche nei nostri ragazzi vedo poco fuoco, a parte in alcuni e sicuramente le questioni extra campo non aiutano. Detto ciò ribadisco che mi sento in totale accordo con l'autore del thread, c'è bisogno di fare tornare ai tifosi la smania che arrivi l'ora della partita.
  4. Troppo giovane per ricordarlo come calciatore, ma la sua figura è stata troppo importante per la Juve e per il calcio per non apprezzarlo, anche dopo il calcio giocato. Stupendo averlo visto piangere con noi agli europei. Mi dispiace molto, riposa in pace Gianluca, e grazie di tutto.
  5. I miei più sinceri auguri, purtroppo i tumori sono tremendi, non possiamo fare altro che sperare nelle cure. In bocca al lupo Gianluca, tieni duro.
  6. Spiace molto per la famiglia, Mihajlovic persona non mi ha mai suscitato grande simpatia, ciò non toglie che nutrivo rispetto per lui, nonostante certe ombre del passato. Colpisce sicuramente la morte alla sua età, veramente triste. Riposi in pace.
  7. Quella di ieri fa più male delle scorse, almeno con Lione e Porto abbiamo vinto le partite di ritorno e possiamo dare la colpa alla fu regola del gol fuori casa.
  8. Ottimo esordio direi, per gol e prestazione. Comunque se dopo 5 allenamenti si è inserito così bene i casi sono due: o il nostro cc è veramente disastroso o dalla Germania crescono bene o un mix delle due cose.
  9. La cosa migliore di ieri è l'atteggiamento e la concentrazione, ottima prestazione di Morata e gran esordio dei nuovi. Va detto che il Verona era un po' rimaneggiato, comunque un passo alla volta.
  10. BonnyJuve

    Dusan Vlahovic

    Domande banali e tutte uguali, poi ti stupisci che i giocatori non sembrano intelligenti.
  11. Da un lato anche a me, dall'altro adesso può ricominciare da zero e rilanciarsi, evidentemente da noi ormai era troppo complicato riprendersi.
  12. Pare che fino all'anno scorso giocasse nei dilettanti e facesse l'operaio (montatura di serramenti). Sicuramente particolare come storia, vediamo come diventerà.
×
×
  • Crea Nuovo...