Vai al contenuto

Pressing

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37293
  • Iscritto

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Pressing

  1. Le rotazioni non si fanno nella semifinale di ritorno. 2 anni zero titoli, la CI bisogna vincerla. La situazione in campionato non richiede turnover, arrivare sesti è impossibile. Alex Sandro è un fedelissimo, per questo gioca.
  2. Rispetto l'opinione di Vlahovic, 24 anni, che dice che Allegri è uno dei più forti degli ultimi 20 anni, ma non condivido. Questo Allegri, il serbo ha vissuto solo sto ciclo, ridicolizzato in serie A e in Europa persino da squadre di terza e quarta fascia. Da Juventino, che ne ha viste più di Dusan, non condivido.
  3. Sicuramente. Arthur resterà comunque a bilancio, stessa cosa Max.
  4. Con Max sicuro, la stessa insalata da 3 anni. Non ci sono dubbi
  5. Quest'anno ha avuto una buona continuità rispetto al passato. In Serie A 29 presenze, 20 da titolare. Detto ciò, il presupposto è che nessuno se lo pigli.
  6. Come Paredes, Di Maria e Bonucci che lo scorso anno spaccavano lo spogliatoio, quest'anno invece... niente, l'Allegrese è crollata di nuovo.
  7. Pure per noi, lo dice Max e lo ripetono ovunque i suoi amici Sabatini e Zazza.
  8. Nel 4231, dietro la punta metterei Yldiz. Il turco al momento lo vedo più trequartista che punta esterna. La priorità dovrebbe essere il sostituto di Rabiot, a seguire un terzino destro.
  9. Arthur, se non se lo pija nessuno, con Motta potrebbe avere una possibilità, anche solo come quarto o quinto centrocampista.
  10. Per essere il "fulcro del gioco" devi avercelo un gioco. Qualsiasi paragone con Pirlo non ha senso, Andrea è stato qualcosa di straordinario. La qualità potremmo metterla sulla trequarti, cc a 2 di sostanza e vai. Esiste altro oltre il 532 con esterni di quantità e una seconda punta adattata.
  11. Pressing

    Dusan Vlahovic

    Lukaku difende palla e scappa via. Tutti dietro e palla a Romelu, l'idea di Max, fresca come la mutanda di Adinolfi, al terzo dei 4 anni di contratto.
  12. Pressing

    Dusan Vlahovic

    Vlahovic va giudicato per i gol, non è un regista offensivo, dopo 2 anni e mezzo stanno ancora a questo. Con questo 532, senza una seconda punta / regista offensivo alla Dybala e con esterni di quantità, Max ha abbassato il livello intorno al serbo. Con Dusan al centro dell'attacco, bisogna alzare il tasso tecnico sulla trequarti e sulle fasce.
  13. Gran girone di ritorno 18 punti 4 vittorie 6 pareggi 4 sconfitte 18 gol fatti e 14 subiti Rinnovo per 5 anni a 10 netti.
  14. Vuoi mette' er trend de capitan futuro con quello di Allegri? I 18 punti fatti da Max con questa rosa scarsissima valgono il doppio.
  15. Un punto d'oro per la qualificazione risicata in CL. Nel girone di ritorno 18 punti in 14 gare, anvedi che trend.
  16. Si domina? A che livello sta l'estetica della difesa?
  17. Sabatini e Zazzallegroni dicevano che senza Mou... S'è visto!
  18. Si capirà nei prossimi anni di che pasta è fatto De Rossi, intanto ha dato una svolta alla stagione della Roma. Sta dimostrando che si può fare bene senza essere passivi, la Roma di Mourinho faceva cacare.
  19. Una statistica interessante dice che il calcio di Guardiola non è meno redditizio di quello di Ancelotti. Campionati vinti 11-5 Tranne in Germania, dove hanno vinto entrambi con un Bayern tre gradini sopra la concorrenza, Pep ha sempre avuto rivali fortissime. Solo gli Adinolfi prestati al calcio possono spacciare il Real di Ramos, Ronaldo, Benzema, Higuain, Xabi Alonso ecc e il liverpool degli ultimi anni per squadre nettamente inferiori a Barcellona e City.
  20. Avrei tenuto Soulé, ma non è compatibile col 532 dell'allenatore aziendalista e per niente integralista che lancia i giovani di talento. In questo momento tra weah e Kostic (cotto) bella lotta, per vedere yldiz e chiesa assieme, loca e rabiot in un cc a 2, chiudo un occhio
  21. Grandissimo coraggio. Potrebbe farlo anche adesso il 4231, senza giocatori fuori ruolo, ma è più divertente andare a picco col 532. Loca rabiot Weah yldiz chiesa Vlahovic Fare più schifo degli ultimi 2 mesi e mezzo è impossibile.
  22. Ultima botta di coraggio a gennaio 2017 col 4231 che ci portò a Cardiff.
  23. Il city nel bene e nel male è una creatura di Guardiola. Con un altro allenatore non avrebbe la stessa rosa e lo stesso gioco. Non tutti giocherebbero con 3 (a volte addirittura 4) centrali nella difesa a 4 e 4 mezzepunte contemporaneamente. Un altro tecnico avrebbe sviluppato tutt'altro, con giocatori diversi, e molto probabilmente avrebbe vinto 6 cl, oppure i titoli messi assieme dallo united negli ultimi anni. Intanto Pep ha scritto la storia del club.
  24. Bella la pennellata di Dybala. Leao per mettere assieme i gol di Paulo dovrà giocare due vite. Complimenti a De Rossi, nell'immediato ha dato una bella svolta a livello mentale e di gioco. Il prossimo anno si capirà di che pasta è fatto.
×
×
  • Crea Nuovo...