Vai al contenuto

Gidan 89

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

430 Excellent

Su Gidan 89

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Vi lancio una provocazione: noi abbiamo preso Kelly per 14 milioni e passa più bonus che possono arrivare a 27 milioni complessivi (chissà poi quanto sono facili da raggiungere), la Cremonese sta comprando Baschirotto dal Lecce per 3 milioni ... visti i costi, non era meglio lui come riserva?
  2. Si ma infatti Giuntoli è stato giudicato per il suo secondo anno, dove ha potuto scegliere l'allenatore e speso fior fiori di milioni. Comolli per adesso non ha proprio denaro da investire, difatti l'unico acquisto è stato David a parametro zero. Joao Mario è stato uno scambio di giocatori più conguaglio a nostro favore.
  3. Si giudica a fine mercato e forse neanche, visto che sta semplicemente cercando di mettere delle pezze ad una situazione disastrosa che si è ritrovato.
  4. Miretti al Genoa ha fatto bene, ma non credo che sia un giocatore da grande squadra. Secondo me 15-18 milioni sono congrui.
  5. Qualche mese fa abbiamo giocato con Locatelli, Mckennie e Weah in una linea a quattro.
  6. E se giocassimo 4-3-2-1? Di Gregorio Kalulu Bremer Gatti Cambiaso Koopmeiners Locatelli Thuram Conceicao Yildiz David
  7. Due giorni fa Sport Mediaset ha fatto un servizio su Locatelli, focalizzandosi sulle statistiche. Primo centrocampista per numero di passaggi decisivi/smarcanti, primo centrocampista per cambi di gioco fatti e tra i primi 5 centrocampisti per numero di palloni recuperati. Sono numeri, non si scappa. Almeno in serie A è tra i migliori nel suo ruolo.
  8. Si è vero, ho dimenticato Chico. A centrocampo adesso si fa il nome di Andrè dal Wolverhampton (che non conosco).
  9. Di Gregorio Kalulu (Gatti/Savona) Bremer (Gatti/Rugani) mister X (Kelly/Cabal) DODO' (CLAUSS) Locatelli (XHAKA?/Koopmeiners) Thuram (Mckennie/Koopmeiners) Cambiaso (Kostic) Yildiz (Miretti/Adzic) Sancho (Koopmeiners) David (Muani) Secondo le voci di mercato, la squadra dovrebbe essere questa. Manca un difensore centrale e neanche se ne parla più di tanto. Spero davvero che non si presentino con Kelly titolare.
  10. Mi sembra strano che cediamo sia Weah che Costa. Rimarremmo con i soli Cambiaso e Kostic, più Cabal e Mckennie che possono giocare (in realtà è proprio il ruolo naturale di Cabal, ma è un altro esterno sinistro). Sulla cessione di Costa sono combattuto. Da un lato è ancora grezzo, dall'altro è in crescita. Non so che dire, certo fino a due partite dalla fine del campionato avremmo esultato di fronte ad una sua cessione, addirittura con plusvalenza! Weah invece è sacrificabile, è utile perchè può giocare in diverse posizioni, ma non eccelle in nulla.
  11. Ma a questo punto non conviene mandarlo in prestito facendosi pagare buona parte dell'ingaggio?
  12. La rescissione deve essere veramente l'ultima spiaggia. Meglio prestarlo (e deve accettare se non vuole perdere il Mondiale) e farsi pagare parte dello stipendio da un'altra squadra, che rescindere adesso e dargli la buonauscita. Il rinnovo ponte ci starebbe, ma dipende molto dalla sua volontà.
  13. Tanto l'obiettivo della prossima stagione sarà centrare nuovamente la qualificazione in Champions, può bastare anche Tudor per quello senza inzozzare la nostra panchina con gente come Mancini.
  14. Io non ce lo vedo Gatti braccetto di sinistra, magari mi sbaglio ma non credo sia una cosa fattibile per tutta la stagione. Al momento abbiamo: Kalulu Bremer Kelly (Gatti) (Rugani) (Cabal) Senza contare Savona, che teoricamente è un altro braccetto di destra. Se io fossi nella dirigenza presterei Savona, cercherei di piazzare Kelly in Premier e acquisterei un braccetto di sinistra titolare.
  15. Quanti giocatori fuori dall'Atalanta di Gasperini si sono confermati agli stessi livelli? Koopmeiners comunque non era un fenomeno nemmeno a Bergamo, ma un giocatore molto intelligente tatticamente, capace di dare equilibrio alla squadra e con ottimo fiuto del gol. Non di certo un giocatore di fantasia o particolarmente talentuoso, ma un giocatore prezioso se inserito in un determinato contesto tattico. 60 milioni erano tanti, ma il mercato è folle. Alla Juventus avrebbe dovuto svolgere lo stesso compito tattico di Ferguson al Bologna ma è naufragato tutto, compresa la sua tenuta psicologica.
×
×
  • Crea Nuovo...