Jump to content

thundercelerino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    164
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by thundercelerino

  1. Si ma adesso che il milan é in champions e la juve no col kaiser che viene a zero da noi...
  2. Quando gioca lui, la juve gioca oggettivamente meglio. Forse non sarà un giocatore fenomenale, ma è l’unico che sa fare quello che la Juve cerca senza successo da quando Higuain ha deciso di fare lo str****: la punta pura. ruolo imprescindibile in questa juve e sarà necessario lavorare per una riserva che lo sappia fare questa estate.
  3. Forse vi state dimenticando di che razza di calendario è fatto questo mese e passa... partite molto, molto complicate ogni 3-4 giornate. Pirlo sta giocando così non per scelta ma per necessità. E lo sta facendo vincendo.
  4. Scusami non sono d’accordo su tek, secondo me è forte e pagato il giusto
  5. Contate poi che di titolari sono mancati de ligt, cuadrado, alex sandro (3/4 di difesa...), morata, weston che è uscito subito non poca gente, per essere la terza partita in una settimana
  6. A me fa solo strano che continuiamo a vincere 3-1 e sono tutti incazzati boh e lo sono pure io per carità a me questo fa ben sperare, perchè vuol dire che i margini di miglioramento sono mostruosi
  7. Magari se arriva subisce la stessa cura di Morata. Ha giocato anche a lui a fianco a Pirlo nella finale di champions contro il barcellona
  8. Io scelgo di crederti, lo studio è intollerabile altrimenti... Se la scheda li cita in quest'ordine, e la scheda è di transfermarkt,allora non è tielemans, e nemmeno matuidi.
  9. Madonna quando si parla di calciomercato il forum si gonfia di autistici e paranoici... "Eh ma la carta nell'header indica chiaramente che già sapete tutto" ecc. Quasi non ci voglio credere.
  10. Quella su Montolivo è una trollata come poche, spero che il mio messaggio passi in sordina dimodoché le voci si ingigantiscano qua sul foro.
  11. Questo su football manager diventa puntualmente un animale
  12. Da quel che ho capito si paga la clausola, ma il corrispettivo di Pjanic viene spalmato sul contratto. Quindi nell'immediato si versano solo i 32,5 milioni alla Roma.
  13. Insomma, gia' l'anno scorso dybala e' andato avanti mesi. Sandro uguale, anzi sembrava fosse ad un passo dal city.
  14. Secondo me prima della fine della copa america non verra' ufficializzato, immagino per una questione di visite mediche... burocrazia. Comunque non fa tanta differenza, dopo queste dichiarazioni prima o dopo e' irrilevante.
  15. Rega io avrei una domanda molto più generale e molto più importante, qualcuno sa da cosa è nata sta cosa di Marotta che monta sulla alfa per prendere i giocatori qua sul foro? Che io c'ero già un paio di calciomercati estivi fa e la cosa già andava fortissimo. Qualcuno mi dice sta storia?
  16. mah, a me sembra che dybala sia molto più playmaker di pato, mentre questo qui aveva una prontezza sotto rete che dybala ha solo cominciato ad accarezzare. Poi certo, il paragone è zoppo, perchè pato ormai non si potrà più esprimere. Dybala, invece, si. E per questo sborro.
×
×
  • Create New...