-
Numero contenuti
12650 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
6
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di UndiciLeoni
-
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
UndiciLeoni ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Ecco i valori https://www.goal.com/it/notizie/il-calcio-italiano-si-scontra-col-razzismo-messina-inter-quando-zoro-fermo-il-gioco/jmzzms7sjlz41e4cfvbj0oiy7 -
Habemus sponsor: Jeep e Visit Detroit sono i nuovi partner della Juventus
UndiciLeoni ha risposto al topic di Dani_82 in Juventus Forum
Da oggi la Serie A sarà vista ancora di più come il campionato più razzista al mondo quindi gli sponsor avranno ancora meno voglia -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
UndiciLeoni ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
beh una non ce l'ha di sicuro -
Vorrei che un giocatore della Juve si mettesse d'accordo con un giocatore nero dell'altra squadra per rifare la scenetta acerbi juan jesus soltanto per vedere come lui verrebbe squalificato al 100%
-
Massimiliano Allegri
UndiciLeoni ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Quando Allegri vince è grazie ai giocatori quando perde è colpa sua Ahahah ma il bello è che è vero, Allegri è un bollito totale e non avrebbero mai dovuto prenderlo un'altra volta, e probabilmente era da esonerare dopo Cardiff, o comunque dopo il 2018 con l'arrivo da Ronaldo, ma leggere sti deliri fatti anche da chi crede di darsi un tono vi giuro che trasforma in un allegriano convinto, anche se in realtà ho veramente le stesse idee di chi lo vuole fuori (c'è poco da fare, sta facendo schifo) -
Habemus sponsor: Jeep e Visit Detroit sono i nuovi partner della Juventus
UndiciLeoni ha risposto al topic di Dani_82 in Juventus Forum
Ovvio...tanti stanno ancora agli anni 80 quando queste cose interessavano solo Peppino al bar, ora se ti infangano sei finito -
Federico Gatti: il centrale bianconero con il rebus sul futuro
UndiciLeoni ha risposto al topic di Marcello L'Hippie in Juventus Forum
Beh nel mondo del calcio che è il mondo con più retorica in assoluto si lodava il fatto che fosse arrivato a tipo 24 anni in Serie B, mentre prima giocava nelle serie regionali, si diceva eh lui si è fatto le ossa, non è un viziato, non ha la pappa pronta, faceva il muratore si faceva il c**o blablablabla, ma la verità è che se è arrivato a quell'età e fino a due anni fa faceva il muratore, sarà un bravissimo ragazzo con la testa sulle spalle ma un giocatore mediocre, non è che gli altri arrivano in serie a 20 anni perchè sono bambocci viziati, lo sono perchè sono forti...gatti giocava in eccellenza perchè è mediocre, non perchè era un Veroh Uomoh -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
UndiciLeoni ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Però ci sono labiali dove Acerbi dice non sono razzista, chiedilo a lui (thuram), per me è un insulto come un altro... Una bella coincidenza Però se non hai la certezza effettivamente non puoi far nulla -
Habemus sponsor: Jeep e Visit Detroit sono i nuovi partner della Juventus
UndiciLeoni ha risposto al topic di Dani_82 in Juventus Forum
Questo sì, infatti non capisco come facciano poi a guardare con snobberia certi sponsor (se è vero) quando tanto ormai ci hanno fatto passare per la squadra corrotta per eccellenza -
Ma il padre di Elkann tiferà Inter per modo di dire...semplicemente perchè in Italia, soprattutto era così 20 30 anni fa ora con le nuove generazioni non più, "devi" per forza tifare qualcuno e questo avrà detto Inter a caso, da quell'articolo che fece si vede tutto il suo essere snob non ci credo che segua il calcio, è possibile che sia uno di quelli che considera il calcio da trogloditi, scimmie ecc
-
Habemus sponsor: Jeep e Visit Detroit sono i nuovi partner della Juventus
UndiciLeoni ha risposto al topic di Dani_82 in Juventus Forum
Purtroppo per alcuni è una vera e propria ossessione quell'uomo ma se lo dici si offendono -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
UndiciLeoni ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Comunque incredibile pensare che pur con farsopoli abbiamo comunque vinto 9 scudetti su 17 dal 2007 ad oggi, e con cakir, vidal e tevez in giornata avremmo vinto pure una CL assurdo -
Habemus sponsor: Jeep e Visit Detroit sono i nuovi partner della Juventus
UndiciLeoni ha risposto al topic di Dani_82 in Juventus Forum
Oddio la Juve è il brand italiano più seguito sui social, nelle sponsorizzazioni conta più questo che il gioco, penso che i marchi che stanno trattando con la juventus le sponsorizzazioni non sappiano neppure chi è allegri.... -
Habemus sponsor: Jeep e Visit Detroit sono i nuovi partner della Juventus
UndiciLeoni ha risposto al topic di Dani_82 in Juventus Forum
Non la capisco questa società con le rivelazioni uscite nei vari processi su Inter, Federazione ecc poteva ribaltare completamente il verdetto di farsopoli, l'anno scorso si è fatta penalizzare senza neppure provare a difendersi, non gli frega di essere riconosciuto a livello internazionale come club corrotto e "sporco", però si fa gli scrupoli sugli sponsor boh, che danno di immagine vogliono avere?! Se chiedi a chatgpt qual è uno dei club più corrotti della storia del calcio esce Juventus Football Club...l'immagine da difendere non ce l'hanno più da 18 anni ormai... (tra l'altro incredibile come farsopoli sia passata alla storia, all'estero, come uno scandalo di partite truccate, quando è una cosa che non è stata contestata neppure in Italia mi pare) -
Massimiliano Allegri
UndiciLeoni ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Decidetevi però o Allegri è un rincoglionito totale che non sa manco da che parte è girato o è uno talmente abile da riuscire a infinocchiare ingegneri a capo di aziende che fatturano miliardi di euro...belle però questa fan finction -
Conte quando era arrivato alla Juventus era uno con 3 mesi di esperienza in Serie A dove era stato esonerato a furor di popolo dall'Atalanta, era uno che aveva la fama di essere fumoso vedi Bari dove se n'è andò senza motivo dopo pochi giorni dall'inizio del secondo anno. Marotta gli diede una squadra fortissima (perchè era fortissima, nonostante la narrazione dica che ha cavato sangue dalle rape ecc) e lui da li vinse scudetti in serie, con una società che lo spalleggiò invece di scaricarlo nel momento più buio della sua carriera. Non credo che la Juventus debba baciargli proprio niente....al massimo è il contrario.
- 12244 risposte
-
- 2
-
-
Massimiliano Allegri
UndiciLeoni ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
la partita già ce l'hanno tra l'altro per quest'anno, vi ricordate l'andata juve bologna dove ci furono episodi dubbi sia per noi che per loro ma ovviamente si parlò solo del loro, la tirerebbero fuori nel caso -
il peso reale dell'allenatore. Il topic que te coma, hermano.
UndiciLeoni ha risposto al topic di zart in Juventus Forum
sì lo so ma mi sono messo in mezzo perchè anche io ho il nick felino e sono molto prolisso volevo confermare la tesi -
il peso reale dell'allenatore. Il topic que te coma, hermano.
UndiciLeoni ha risposto al topic di zart in Juventus Forum
ah ecco già all'epoca era così si vede che io essendo piccolo mi concentravo sui campioni -
il peso reale dell'allenatore. Il topic que te coma, hermano.
UndiciLeoni ha risposto al topic di zart in Juventus Forum
Comunque chiedo a chi è più esperto di me, ma secondo voi l'attenzione che c'era una volta sui calciatori si sta spostando sugli allenatori? La mancanza di talenti cristallini come i Ronaldinho e gli Zidane e quindi la difficoltà ad innamorarsi di un calciatore sta spostando l'attenzione verso gli allenatori, gli schemi ecc? Non è una questione di teorici, giochisti ecc, è una cosa che ho notato, nel 2003 si parlava tutti di Ronaldinho e di Kaka, ora si parlerebbe di Prandelli che faceva bene col Parma, Deschamps che l'anno dopo sarebbe andato in finale col Monaco, beh di loro si parlava anche all'epoca tanto che erano associati alla Juventus, però secondo me ora molto di più -
il peso reale dell'allenatore. Il topic que te coma, hermano.
UndiciLeoni ha risposto al topic di zart in Juventus Forum
secondo me fosse andato all'inter avrebbe vinto 3 scudetti su 3, certo non facendo calcio spettacolo ecc, alla fine sono silding doors è difficile che a quel livello uno sia completamente rincoglionito o il fenomeno per eccellenza -
il peso reale dell'allenatore. Il topic que te coma, hermano.
UndiciLeoni ha risposto al topic di zart in Juventus Forum
vero io come disse micheal scott a volte comincio una frase a non so neppure dove andrà a finire ho paura delle chiusure allora non smetto mai di scrivere e poi almeno se scrivo tanto nessuno legge e non ricevo mai risposte meglio così perchè a volte esagero -
Ha perso la palla che gli faceva prendere le sue responsabilità, insomma
-
il peso reale dell'allenatore. Il topic que te coma, hermano.
UndiciLeoni ha risposto al topic di zart in Juventus Forum
Tifoseria juventina paziente?! Sarri dopo un'inizio convincente con due ottime vittorie fu criticato per un pareggio alle 12:30 a Firenze a settembre....è una delle tifoserie peggiori, disfattista, pessimista, "***" come alla stessa piace tanto definire allegri, un ambiente super tossico -
se indagano sulle cose della loro città finiscono in un pilone di cemento quindi si buttano sulle ossessioni calcistiche
