Vai al contenuto

Bagarospo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bagarospo

  1. si tutti bravi a volerlo adesso la scorsa estate andava preso, quest’anno l’occasione è bertola a zero sarà anche bravo ma io personalmente dopo i 24 mln buttati per kelly, di altri soldi per un NON titolare non ne metterei piu
  2. leoni non puo fare il titolare alla juve ad oggi a cc non credo faremo operazioni, bisognerà rivalutare koop ahimè
  3. Allenatore CONTE sfruttiamo i cattivi piazzamenti di manchester utd in premier e milan in serie a DE LIGT: giocatore sano, con conte tornerebbe ad essere un muro. Lo utd l’ha pagato 45 lo scorso anno, a 35 è prendibile. Se vuole rilanciarsi possibile si riduca l’ingaggio THEO: scadenza 2026, stagione grigia. 30-35 mln e potrebbero lasciarlo. GARNACHO: ha dichiarato di voler lasciarlo lo utd. Giovanissimo e fan di ronaldo, la 7 bianconera del suo idolo potrebbe intrigarlo. OSHIMEN: grosso colpo dell’estate, fattibile a cifre inferiori alla clausula. Al napoli può far comodo nuova liquidità per soddisfare il nuovo allenatore
  4. Sbaglio o l’unica cosa fatta stasera è stato il bisticcio con veiga? 🤣
  5. Giuntolone devi rifare per intero l’attacco quest’estate
  6. Prossima stagione va mandato in prestito a una neopromossa
  7. Triste il rendersi contro che questa è la nostra dimensione attuale
  8. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    Cabal 12.8 + 2…. Siamo là insomma
  9. Probabilmente sta partecipando al conclave
  10. Buon portiere, poco da dire, ma ha confermato il mio pensiero della scorsa estate, è stata un’operazione superflua, quei soldi potevamo investirli in altro
  11. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    A quali squadre servirà una punta l’anno prossimo?? arsenal, ma sembrano puntare su ekitike liverpool, forse nunez lascerà chelsea? newcastele se vendono isak? tottenham? Tuttavia resteranno fuori dalle coppe altro?
  12. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    Cabal è stato comprsto a piu soldi di quanto abbiamo ricevuto per huijsen….
  13. Manca motivazione la motivazione che avrebbero avuto, ad esempio, i next gen finalmente arrivati in prima squadra ma ahimè svenduti
  14. infatti il trio titolare dovrebbe essere bremer kalulu gatti
  15. ormai l’abbiamo preso 🤷🏻‍♂️
  16. Io trovai roberto pereyra in un volo RYANAIR di rientro da londra anni fa 🤣 Non aveva neanche i posti con più spazio per le gambe sto poraccio
  17. Valeri un mio pupillo, sarebbe una buona riserva alla padoin
  18. ci saranno tanti riscatti da fare, cambiaso preferisco non venderlo, idem mbangula fare un’altra stagione con la punta titolare che è in prestito è un suicidio
  19. anche a me piacerebbe mettere mano alla difesa ma la prossima estate dobbiamo praticamente rifare l’attacco con due punte e un esterno, i soldi vanno messi lì i 3 titolari sarebbero gatti bremer e kalulu, difesa di buon livello cabal è un braccetto, non lo vedo proprio a fare l’esterno, poca qualità
  20. Rispedirei indietro veiga, anche se non mi dispiace non credo valga la pena intavolare una trattativa con una squadra di premier senza alcun perno a nostro favore nella trattativa. gatti, bremer, kalulu, cabal, kelly, savona aggiungerei delle occasioni per tappare i buchi o avere un sovrannumero visti i rientri incerti di bremer e cabal, a zero costi attualmente si può pescare a zero tra: rugani, ismajli, bertola (ne prenderei 2: bertola e uno tra i primi due) Reparto completo per difesa a 3
  21. Un'altra soap opera turca? Non è che ce lo vendono, noi dobbiamo costruire una signora squadra al real non gioca, secondo me parte ma se schifiamo pure questo stiamo a cavallo 😅
  22. Potrebbe fare il quarto di destra ma bisogna costruirgli attorno: - un braccetto dx con buona corsa - un cc centrale piu statico che non faccia da incursore lasciando a sua volta spazi liberi - un treq dx meno attaccante ma piu centrocampista tipo koop si può fare ma non so se ne valga la pena per conceicao
  23. Sogno della prossima estate: yildiz - arda guler dietro a una vera punta
×
×
  • Crea Nuovo...