Vai al contenuto

Bagarospo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bagarospo

  1. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    Potete lamentarvi di tutto su vlahovic ma non sui numeri di questi ultimi due anni scambio alla pari con zirkzee?? Dai siete ridicoli…
  2. Bah secondo me invece non è questo schifo che descrivete… è un onesto mestierante, come perin. Sono entrambi buoni portieri concordo sul fatto che è stata un’operazione totalmente superflua visto che szczesny e perin un altro anno avrebbero tirato avanti.
  3. Tomori titolare stasera, togliamolo pure dalla lista
  4. il chelsea ci ha appena lasciato 50 mln non lo lasciano a prezzo di saldo ora che pure murdrik è squalificato…
  5. Mah secondo me un buon portiere eh, ma non trovo fosse cosi necessario il suo acquisto
  6. ma scusa… felicissimo di essere smentito ma quando hai mai visto arrivare 3 difensori a gennaio? stai chiedendo la luna magari arrivano eh ma tra questi 3 ce ne saranno due della primavera, uno acquistato e uno in prestito comunque non credo ok hai due infortunati, stringi i denti, puntelli con un acquisto ma non lo vedo fattibile rifare un reparto dai… irreale, non siamo su fifa
  7. Anche io non sono contento, ma la valutazione su motta facciamola a fine anno detto da uno che è sempre stato una vedova di conte
  8. Ma ragazzi io sono il primo a pensarlo, solo che penso/sono rassegnato che andrà a finire cosi dopo gennaio, tutto qua
  9. Comunque un colpo veramente da maestro sarebbe stato prevedere in estate la situazione barcellona e a gennaio andare a sciacallare olmo 🤤
  10. guarda che sono il primo a cui non piace la situazione eh voglio solo riportarvi con i piedi per terra che poi se a gennaio non prendono 3 difensori vi mettete a piangere…
  11. se la metti cosi è successo pure a savona un paio di volte in stagione, e dovrebbe essere di ruolo mica dico che è il nuovo roberto carlos, ma quel ruolo lo può fare tranquillamente, come ha dimostrato infatti
  12. cen: gatti, kalulu, nuovo acquisto + locatelli all’occorrenza terz: savona, cambiaso, rouhi + mckennie e weah all’occorrenza ecco fatto se in campionato si punta al piazzamento champions e nelle due coppe l’atteggiamento e dove si arriva si arriva vanno piu che bene
  13. Leggo di 2-3 addirittura 4 centrali da comprare… maddai siamo realistici… Ne prenderemo uno e in piu gia solo richiamare rugani sarebbe una manna dal cielo evidentemente la società ritiene che per arrivare all’obiettivo quarto posto va bene stringere i denti facendo qualche partita con locatelli centrale e mckennie terzino
  14. Risparmiare 6 mesi di contratto non ha nessun fine economico. Con quei soldi non si prende NESSUNO la decisione è incomprensibile, sia per il trattamento verso il giocatore, capitano tra l’altro, sia per l’inutilità di privarsene ora quando siamo corti anche perché a gennaio da danilo non ci ricavi neanche un euro, vedrete che lo rescinderanno Non per ultima cosa, queste operazioni rovinano l’immagine juve che abbiamo sempre avuto, è una gestione delle situazioni da livello hellas verona (con tutto il rispetto)
  15. Secondo me quest’estate c’è stata un pò di presunzione da parte di tutti nella juventus e l’accoppiata nuovo DS + nuovo allenatore non è stata tenuta con i piedi per terra da una società al momento non adeguata alla gestione sportiva di un club (messa lì solo per la gestione economica) detto questo io non giudico negativo complessivamente il mercato fatto quest’estate sulla carta. Il rendimento degli acquisti in fatti non sta in capo al DS ma all’allenatore che sono sicuro al 100% abbia partecipato alle scelte e decisioni su chi vendere e comprare, e qui c’è stato il principale errore secondo me. alcune trattative sono ingiustificabili dal lato sportivo e il compenso del lato economico per cui si dice si è stati costretti a farle non mi pare altrettanto giustificato. siamo tutti qui a dire dei vari koopmeiners e d.luiz ma di fatto gli errori per me sono stati altri: - gestione szczesny per acquisto di gregorio - gestione rugani hujsen danilo per acquisto di cabal e telenovela vergognosa dc estiva - gestione kean/milik - gestione soule - acquisti nico e conceicao/ gestione soule - telenovela koopmeiners, potevamo avere il giocatore 2 mesi prima di quando è arrivato anche conceicao vi potrà sembra un’ottima operazione, ma ragazzi abbiamo avuto solo coolo che è esploso, idem soule abbiamo avuto coolo che non sia esploso con la roma, immaginatevi un epilogo al contrario, poteva benissimo succedere il mercato della scorsa estate a me ha gia iniziato a puzzare quando abbiamo preso di gregorio, e secondo me hanno fatto troppo mettere bocca all’allenatore su chi prendere e su chi mandare, quando forse motta non ha ancora l’esperienza giusta per fare certe decisioni
  16. si ultimamente stiamo usando i giovani solo per fare cassa
  17. Fare cassa prima che in premier svanisca il ricordo della sua scorsa stagione
  18. un controsenso visto che fa giocare koop con costole incrinate e febbre a 38 o magari lo dice per difenderlo? 🤔
  19. Ma uno scambio tomori fagioli come lo vedreste? io lo farei subito
  20. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    concordo, farsi scappare la stramare vuol dire che ti piace il palo chiaramente 🤣
×
×
  • Crea Nuovo...