Vai al contenuto

Arminius

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23844
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    29

Tutti i contenuti di Arminius

  1. C'è un calo generale impressionante alla faccia di chi diceva che quandi vincevamo gli scudetti non c'erano competitors. La Roma di Garcia ad esempio con tutto che non era una corazzata a questa Roma gli da una pista. Adesso magari c'è forse più equilibrio ma nettamente verso il basso e questo falsa la prospettiva. Vincevamo gli scudetti perchè eravamo uno squadrone altro che perchè non c'era nessuno. Fanno confusione con l'inter post-calciopoli, quello si che erano campionati monchi.
  2. Manca solo l'icebrg, insomma
  3. Solo domani col Corriere doo Spo gli "Appunti di Sarri" in edizione unica rilegata con copertina il autentica tuta.
  4. Il fantastico giropalla sarriano...roba per intenditori da BoboTV
  5. I risultati degli altri
  6. Eh no? I promo di Mediaset sono imbarazzanti per enfasi e per retorica. A proposito di imbarazzo, un pensiero sulle pagelle di Piantatura? A me viene voglia di tirargli una secchiata di liquame
  7. Che a volte per essere sportivi bisogna essere contenti per i ragazzi del Napoli
  8. Ma è una competizione chiaramente antisportiva (cit.) Parla meno, e scrivi di più
  9. E' bello essere coerenti. Soprattutto con se stessi. Nota a margine, mettiamola così, una rondine non fa primavera, probabilmente Vlahovic non segnerà più e Zakaria finirà dimenticato in un angolo della panchina a dividersi gli improperi dei tifosi con Bernardeschi ed Arthur, i punti che ci separano dalle tre di testa sono molti, troppi, l'Atalanta è molto più forte di noi ed anche la Lazio di Ciancichella è in imperiosa rimonta, senza contare che a differenza delle altre pretendenti ai posti che contano, in panchina abbiamo un incapace raccomadato. Però Però stamattina, ho sentito molta gente rosicare, masticare amaro e fare considerazioni, con quella punta di sicumera certezza come per rincuorarsi del fatto che ceret cose, beh, no è...no è impossibile. Il Conte Vlahovic ha istillato nelle loro menti di perdenti il tarlo della paura e di qui a maggio molti saranno moletstai da incubi e fatasmi del passato. Buon divertimento rosiconi
  10. Questo vive proprio male...è proprio distorto,, roso dall'invidia, lacerato da un complesso di inferiorità devastante, costretto a bullizzare vittime a pagamento per sentirsi un pochino superiore alla media, represso a tal punto da avere forsr problemi anche nella sfera sessuale. Sul fondo delle paludi prosperano creature più dignitose. Vai Paolino vatti a fare un girou fatti una tazza di theo, kessi ti riprendi...e mi raccomando non magnan troppo
  11. Si per carità, ma deve darsi una calmata perchè se viene alla Juve...se viene, certi atteggiamenti, certe libertà, le zingarate serali, le deve metetre da parte.
  12. Pacco rifilato agli Unni che va afare il paio con "affaroni" tipo Sebo o Ronny De Boer o anche Tore Andre Flo pagato un braccio e una gamba, finendo nelle mire del fisco britannico. Grazie anche a questi oculati affaroni erano falliti. Poi però putroppo sono riusciti a tornare
  13. A me invece piacerebbe vedere i terso SB contro i tigrotti visti anche i due precedenti, ma dubito che i micioni possano essere un gran problema per Mahomes, soprattutto il Mahomes visto contro i Bills. Ad oggi con il ritiro di Brady il QB dei Chiefs è di gran lunga il migliore in circolazione.
  14. Siamo una mina vagante, ma soprattutto durissimi mentalmente. Non eravamo e non siamo sulla carta la più forte del mazzo, ma non abbiamo mai sbracato, nenache quando il punteggio ci dava torto marcio e l'attacco, che per motivi inspiegabili, gioca un tempo a partita, non muoveva palla. Ecco questa squadra non perde mai la testa e per quanto sia criticato Jimmy vince le partite a dispetto di statistiche "normali" ed un paio di "garoppolate" a partita. E'lui il leader silenzioso e se Shanahan lo ha messo in campo con un pollice in disordine ed una spalla un po' così un motivo ci deve pure essere. Poi la difesa, che Ryan sul quale avevo più di un dubbio, ha trasformato nel corso della stagione in una macchina infernale e lo stersso Shanahan che ha dimostrato di essere un HC con i controcosi. Stasera non è facile, le due squadre si conoscono come si conoscno i due allenatori, ma scommeto quello che volete che McVay avrebbe preferito incontrare gli alieni di Indipendence day che i Niners per la terza volta in stagione, in casa col superbowl ad un passo e tutta la pressione dei media angelini...secondo me ieri sera è andato a nanna preoccupato, perchè alla fine siamo il suo incubo peggiore un osso in gola che non riesce a sputare. Sperem...
  15. Tanto di cappello, a Boston gli dovrebbero fare una statua, ma a Tampa lo dovrebbero fare sindaco Peccato solo una cosa, Rogers e Brady cresciuti a due passi da SanFran da piccoli era nifosi Niners, peccato non averli visti con quella maglia, ma onestamente non ci possiamo lamentare
  16. Arminius

    Dusan Vlahovic

    Pensiero domenicale, a me Dusan Vlahovic ricorda moltissimo per movenze e strapotere fisico un rispetto che si chiamava Preben Elkjaer-Larsen e
  17. E poi dicevano di Franchi o Havelange. Blatter in confronto all'accoppiata elvetico-slava è stato un dilettante
  18. Senza contare quelle che muoiono durante la costruzione delle loro cattedrali, vedi Qatar...ma guai a sottolinearlo che il Beduino di turno s'incazza.
  19. Devono giustificare un progetto che è solo un meccanismo per far girare enormi somme di denaro con un ricattino morale mascherandosi da filantropi benefattori. Come le guerre giustificate per liberare popoli oppressi da un lato per poi fare affari con feroci dittature. È la falsa moralità della finanza, ma c'è poco da stupirsi sto mondo è stato forgiato su prestiti, debiti e razzie più o meno legalizzate.
  20. Scherzi? Zaccagnini è uno dei più accreditati critici musicali, che come tutti i critici stracelebrati gode di credito illimitato. Per i lettori del Messaggero è un mito Poi oh, na cantonata la possono prendere tutti, soprattutto quando ci si sente paderterni e si vuole fare i fenomeni a tutti i costi. A voltecsarebbe più prudente non sparare giudizi così trancianti
  21. Arminius

    Dusan Vlahovic

    28 come i gol che farà da qui a fine stagione
  22. Arminius

    Dusan Vlahovic

    Per un attimo ho pensato che avvesse scritto "Rabiot" sulla felpa ....e a sto punto mi viene in mente così all'improvviso, UFO Rabiot ovvero Useless French Object
×
×
  • Crea Nuovo...