Vai al contenuto

StefX3

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    294
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

73 Excellent

Su StefX3

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Juve e Ferrari

Visite recenti

2737 visite nel profilo
  1. definizione esilarante se non ci fosse da piangere, a centrocampo ludopatici, in difesa e attacco mutilati , e i mondiali li vedremo col binocolo (ma gravina resterà sempre al suo posto). PS Lewandowski a parametro 0 lo prenderei anche solo per un anno, considerato che ormai si giocano le partite in 15 potrebbe aiutare in campo e col brand (massacrato come al solito dalla ingiustizia sportiva)
  2. Questa è la differenza che fa un allenatore , e un leader tecnico in difesa come Bremer. Questi due fattori (Tudor e Bremer) insieme al tempo di ambientamento, hanno portato un giocatore mediocre e lacunoso a overperformare in un sistema di gioco che lo alleggerisce da compiti difenzivi e lo valorizza nello sfruttarne la corsa e l'inserimento. Nei due centrali di una difesa a 4 e senza bremer sarebbe un disastro, braccetto sta funzionando, terzino chissà. Poi è ancora relativamente giovane (26) e dallo stipendio contenuto, quindi facilmente rivendibile , al contrario degli over30 dagli ingaggi pesanti che rimangono perennemente sul groppone. Ma ora che ha trovato la sua dimensione e utilità, non lo svenderei di certo.
  3. mi sa che abbiamo fatto un colpaccio, un colpo da algoritmi comolliani. L'anno scorso a parte yldiz e conceicao non avevamo NESSUNO che saltasse l'uomo , quest'anno abbiamo numericamente piu giocatori che possono saltare l'uomo, quindi possiamo anche gestire meglio i riposi, le turnazioni, oltre che ovviamente spaccare le partite grazie alle giocate dei singoli. Era una sofferenza (e una noia mortale nonostante l'amore incondizionato) vedere la juve, spero quel periodo sia definitivamente alle spalle.
  4. io ero d'accordo con i tagli, fiducioso del fatto che avessimo una buona cantera di giovani che avrebbero potuto comunque portarci in zona champions.. invece a un certo punto abbiamo speso un botto (alla faccia del risanamento) per i bidoni, sacrificando poi i giovani sull'altare del bilancio. Ad ogni modo, DIGRE non è un portierone da juve (i nostri di solito erano anche titolari della nazionale, per dire) ma un portiere giovane e futuribile e molto economico, che si sta mettendo in mostra in europa facendo sia bene che a volte malino. Dovesse arrivare dalla premier un offerta da 50/60 mln con ingaggio da 5/6 mln per lui, credo che sia DIGRE che la Juve sarebbero contentissimi di separarsi. A quel punto potremmo prendere un profilo più solido. Purtroppo in questo periodo i ragionamenti son questi, tocca fare i contabili finchè non torniamo a far salire il fatturato in maniera seria, dobbiamo sfondare quota 500mln con costanza o resteremo un incompiuta.
  5. di gregorio prende 1.8 mln netti, Tek ne prendeva 6.5 netti.. è ovvio che almeno sul portiere si è cercato di risparmiare, prendendo un portiere comunque relativamente forte e futuribile ma sopratutto economico. Purtroppo la nostra dimensione sono giocatori da 2/3 mln, con i titolarissimi da 5-6mln massimo. Se non cresce il fatturato non ci schioderemo da questa dimensione.
  6. StefX3

    Dusan Vlahovic

    sono d'accordo, come rabiot, il rischio di rimanere senza contratto spinge a far meglio.. resta un giocatore mentalmente fragile che è arrivato ad inciampare sul pallone e ad umiliarsi in svariate occasioni, speriamo che faccia bene questo ultimo anno perchè ci costa uno sproposito ma poi o accetta 6/7 mln l'anno o può benissimo andare a spennare altre squadre (possibilmente a gennaio, così magari monetizziamo pure qualcosa).
  7. andiamo in europa con piu fiducia sicuramente, certo è dura perchè il livello è alto, ma almeno non partiamo demoralizzati e sconfitti come l'anno scorso.. almeno ce la giochiamo, servono 12-13 punti e dobbiamo assolutamente farli.
  8. in teoria è un trequartista, e lo vedrei benissimo al posto dell'inutile ed irrecuperabile koopmainers . Il resto della squadra tanta roba, grande tudor.
  9. Questo post andrebbe INCORNICIATO. non si può aggiungere altro.
  10. usciti savona e d.luiz, spazio a bilancio per kolo? speriamo , altrimenti non capirei il senso di sacrificare savona
  11. Questa è la cosa che fa più male, è come se il barca della cantera di messi avesse venduto tutti in giro. Eravamo da tempo in difficoltà economiche, dovevamo semplicemente smettere di fare mercato , promuovere i giovani, azzerarando le spese di ammortamento.. Avremmo ottenuto risultati simili (ossia mediocri) ma con un bilancio che sarebbe già in attivo. Invece siamo in alto mare col progetto tecnico (inesistente).
  12. temo che sacrificheremo miretti per prendere kolo, e per il resto nico e vlahovic ci resteranno sul groppone.. idem kelly.. forse solo Luiz faremo il miracolo di venderlo. per questo ho scarsissime aspettative in entrata.
  13. senza cessioni non si libera spazio a bilancio, siamo fregati.. venderemo qualcosa last minute, e a quel punto non avremo tempo di comprare, forse a gennaio .. anni duri ci aspettano per rimediare agli errori fatti, se tudor non trova il modo di valorizzare alcuni giocatori svalutati.
  14. vero, la partenza è sempre difficile, ma quest'anno almeno abbiamo Mr. Brambilla al timone dall'inizio che con i giovani ci sa fare. Sogno sempre una next gen in serie B perchè davvero i giocatori acquisirebbero un valore anche di mercato importante, oltre che di esperienza notevole. Chissà , vedremo, ci andammo vicini una volta ma c'era yldiz che col senno di poi era decisamente fuori categoria . Trovo poi incredibile che non abbiano ripescato il Milan , evidentemente non hanno tanto potere politico come un tempo (l'inter l'avrebbero sicuramente ripescata).
×
×
  • Crea Nuovo...