Vai al contenuto

StefX3

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    303
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

74 Excellent

Su StefX3

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Juve e Ferrari

Visite recenti

2822 visite nel profilo
  1. e quindi il direttore generale viene "assorbito" dall'amministratore delegato ossia sempre Comolli? cmq quello che serve davvero è il DS , sono loro a fare le fortune delle squadre , basti vedere cosa sta facendo da anni Corvino a Lecce. Con un DS serio e un allenatore da juve come Spalletti, imho si potrebbe tornare a respirare spero.
  2. koop in difesa fa meno danni che nel resto del campo. Kostic è un assistman , deve stare sulla fascia. Finalmente forse con spalletti riusciamo a valorizzare i giocatori nei loro ruoli. per il resto ogni pagina sportiva assegna un modulo diverso, nessuno sa come diavolo sia il modulo fluido della juve
  3. Idem, la sua Roma era straordinaria nononstante fosse dietro a noi e alle milanesi , ha un esperienza notevole , è dai tempi di Allegri che non abbiamo un allenatore all'altezza (su Motta stendiamo un velo pietoso, su Tudor tanto amore e riconoscenza ma forse non pronto ad alti livelli).
  4. A me non dispiace, è un allenatore sulla carta di livello almeno in serie A. E mi piacerebbe vederlo usare il suo modulo, il 4-2-3-1, ma credo che non abbiamo i giocatori per farlo (non ho idea di quale sia il nostro modulo dopo il mercato confusionario che hanno fatto).
  5. tra l'altro Miretti è cresciuto molto in prestito , e nella tragedia del nostro centrocampo potrebbe accendere un pò di luce , speriamo di recuperarlo al più presto.
  6. La tragedia è che, andando in champions, sacrifichi yldiz per comprare 2/3 campioni maturi .. ma se Non dovessimo andare in champions, sacrificheremo yldiz solo per colmare i mancati introiti senza poter rinforzare la squadra. Una tragedia e una debacle definitiva.
  7. https://www.ilbianconero.com/liste/2talks-giraudo-agnelli-e-la-corte-di-giustizia-europea-quando-arriva-la-sentenza-e-cosa-puo-cambiare/bltaeff49f4f536e1bf#csa66aa1eb23e3b26b
  8. Andava preso in prestito con obbligo di riscatto condizionato alle presenze, così in caso di tracollo fisico lo avremmo rimandato da dove veniva. Oppure semplicemente quei soldi andavano spesi a centrocampo o su un terzino.
  9. Meglio, così compriamo i migliori del campionato francesce (dove ci sono i talenti del futuro che guadagnano ancora poco) e smettiamo di dare soldi alla serie A.
  10. definizione esilarante se non ci fosse da piangere, a centrocampo ludopatici, in difesa e attacco mutilati , e i mondiali li vedremo col binocolo (ma gravina resterà sempre al suo posto). PS Lewandowski a parametro 0 lo prenderei anche solo per un anno, considerato che ormai si giocano le partite in 15 potrebbe aiutare in campo e col brand (massacrato come al solito dalla ingiustizia sportiva)
  11. Questa è la differenza che fa un allenatore , e un leader tecnico in difesa come Bremer. Questi due fattori (Tudor e Bremer) insieme al tempo di ambientamento, hanno portato un giocatore mediocre e lacunoso a overperformare in un sistema di gioco che lo alleggerisce da compiti difenzivi e lo valorizza nello sfruttarne la corsa e l'inserimento. Nei due centrali di una difesa a 4 e senza bremer sarebbe un disastro, braccetto sta funzionando, terzino chissà. Poi è ancora relativamente giovane (26) e dallo stipendio contenuto, quindi facilmente rivendibile , al contrario degli over30 dagli ingaggi pesanti che rimangono perennemente sul groppone. Ma ora che ha trovato la sua dimensione e utilità, non lo svenderei di certo.
  12. mi sa che abbiamo fatto un colpaccio, un colpo da algoritmi comolliani. L'anno scorso a parte yldiz e conceicao non avevamo NESSUNO che saltasse l'uomo , quest'anno abbiamo numericamente piu giocatori che possono saltare l'uomo, quindi possiamo anche gestire meglio i riposi, le turnazioni, oltre che ovviamente spaccare le partite grazie alle giocate dei singoli. Era una sofferenza (e una noia mortale nonostante l'amore incondizionato) vedere la juve, spero quel periodo sia definitivamente alle spalle.
  13. io ero d'accordo con i tagli, fiducioso del fatto che avessimo una buona cantera di giovani che avrebbero potuto comunque portarci in zona champions.. invece a un certo punto abbiamo speso un botto (alla faccia del risanamento) per i bidoni, sacrificando poi i giovani sull'altare del bilancio. Ad ogni modo, DIGRE non è un portierone da juve (i nostri di solito erano anche titolari della nazionale, per dire) ma un portiere giovane e futuribile e molto economico, che si sta mettendo in mostra in europa facendo sia bene che a volte malino. Dovesse arrivare dalla premier un offerta da 50/60 mln con ingaggio da 5/6 mln per lui, credo che sia DIGRE che la Juve sarebbero contentissimi di separarsi. A quel punto potremmo prendere un profilo più solido. Purtroppo in questo periodo i ragionamenti son questi, tocca fare i contabili finchè non torniamo a far salire il fatturato in maniera seria, dobbiamo sfondare quota 500mln con costanza o resteremo un incompiuta.
  14. di gregorio prende 1.8 mln netti, Tek ne prendeva 6.5 netti.. è ovvio che almeno sul portiere si è cercato di risparmiare, prendendo un portiere comunque relativamente forte e futuribile ma sopratutto economico. Purtroppo la nostra dimensione sono giocatori da 2/3 mln, con i titolarissimi da 5-6mln massimo. Se non cresce il fatturato non ci schioderemo da questa dimensione.
×
×
  • Crea Nuovo...