Jump to content

Giovane alfiere di Soros

Tifoso Juventus
  • Content Count

    15,432
  • Joined

  • Days Won

    39

Giovane alfiere di Soros last won the day on April 18

Giovane alfiere di Soros had the most liked content!

Community Reputation

11,121 Excellent

1 Follower

About Giovane alfiere di Soros

  • Rank
    Diversamente scp

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

4,831 profile views
  1. Tecnicamente Dybala è indiscutibile. Però sono anni che gli offrono il rinnovo con aumento e lui rifiuta. Agnelli nel 2020 parlava di un aumento sostanzioso. Non ho letto smentite del procuratore. Ha deciso lui di trascinare la storia per le lunghe per prendere più soldi. Probabilmente alla fine avrebbe anche rinnovato a cifre più basse. Ma sono anni che lo rincorrono. Per il resto, le sue lacrime sono vere. E' un campione che ci ha fatto godere non poco. Spiace lasciarci così. Ma l'eventuale firma con l'inter, per me cancella tutto. Non puoi piangere disperato e poi firmare con la rivale storica. La storia del professionista c'entra na fava. Il calcio è un mondo a parte e si basa sulla fede di noi stronzi. (stesso discorso per Higuain che cantava le canzoni su Napoli con gli occhi rossi, prima di firmare per la Juve). Penso e spero che non andrà da quelli.
  2. Nel frattempo l'inter può diventare l'unica squadra dell'epoca VAR a finire una stagione senza nessun cartellino rosso. Con Skriniar in squadra.
  3. Avevo letto che il trend dimostrava la crescita della Juve. "Siamo primi nel girone di ritorno", leggevo. Adesso siamo terzi, con la possibilità concreta di terminare quarti, nel girone di ritorno. Quindi non conta più? Tutto cosa? Abbiamo 70 punti. Negli ultimi 5 anni, solo una volta una squadra ha raggiunto il quarto posto con così pochi punti. E mi sono fermato a 5 anni.
  4. Il famoso "trend positivo nel girone di ritorno" è ufficialmente sfumato. Allegri deve vincere l'ultima per pareggiare i punti del girone di ritorno di Pirlo (non proprio entusiasmante). Che è rimasto?
  5. Effettivamente entra sempre così. Ha un regolamento a parte.
  6. Immagino sia un professionista serissimo che mette da parte il tifo. Arbitra ad alti livelli e sa fare il suo lavoro. Però sembra di giocare contro Lewandowski. Partiamo in svantaggio di un gol ogni volta. Prima o poi invertirà la tendenza, immagino. Spero.
  7. Controllavo i numeri di Valeri nelle partite della Juve, nelle ultime tre stagioni: 10 partite. 6 rigori contro. 0 a favore. Una strage. Tra l'altro è uno di quelli che ne fischia meno di tutti (0.38 a partita. Però con noi gli vien voglia. A senso unico). Invece quando arbitra l'inter: 8 partite. 2 rigori contro. 6 a favore. (anche qui, fuori quota rispetto alle sue medie, ma al contrario). E' sicuramente un caso. Non voglio avventurarmi nei complotti. Però preferirei non trovarlo così spesso.
  8. Vero. Ho aperto un topic sulle follie della nostra politica salariale quando si dominava in campionato. In molti mi dicevano che era normale pagare i panchinari più dei titolari di inter e milan ("Ma che hanno vinto quelle?"). Ora abbiamo parecchie zavorre invendibili. Verissimo. Ma i risultati di questa stagione sono comunque terrificanti.
  9. Hai preso tre giocatori di tre squadre diverse. Ramsey neanche gioca per la Juve tra l'altro. Comunque il monte ingaggi non garantisce nulla. Ma quando spendi 20 volte più dell'Udinese, dovresti segnare qualche gol in più. Almeno quello. Non dico vincere il campionato. Ma un minimo di rendimento sì.
  10. Nel video si vede che il contatto è minimo. Allegri continua a camminare normalmente senza il minimo problema. Di fatto, quello che fa un leggero saltello, è il tizio dell'inter. Non puoi parlare di pedata davanti ai microfoni, dai. Tra l'altro quelli gli chiede immediatamente scusa. Allegri ha anche un precedente, ben più serio. Quindi non me la sento di trovare giustificazioni su questa cosa. In campo sì, sbrocca pure. Ma davanti ai microfoni non puoi accusarlo di averti dato una pedata.
  11. Questo è vero. In campo può anche sbroccare. Però davanti ai microfoni è un'altra cosa. Non puoi inventare un'aggressione inesistente.
  12. Hai 70.000 telefoni puntati addosso, e ti inventi un'aggressione? Assurdo. La sfuriata in campo la accetto serenamente. In questo sport i calciatori si mettono continuamente le mani in faccia senza nessun motivo apparente. O cambio sport, o lo accetto. Però a mente fredda, davanti ai microfoni, non puoi accusare una persona di aggressione. Questo non lo accetto. Anziché dire "Bravi gli arbitri", potremmo chiedere scusa ufficialmente al tizio dell'inter. Questo è lo "stile" che vorrei alla Juve. Degli arbitri invece, dovremmo iniziare a parlare.
  13. Conte si lamentava parecchio. Anche troppo. Volendo si può fare, nei limiti della decenza. Non voglio un allenatore che piange dopo ogni sconfitta, ma dei 4 rigori nelle ultime 3 contro l'Inter, si poteva parlare. Ci sono state decisioni abbastanza inspiegabili in epoca VAR. Comunque ok, non si può per lo stile Juve. Benissimo. Io dallo stile Juve mi aspetterei delle scuse ufficiali per quel tizio dell'Inter accusato vigliaccamente. Mi sembra più importante questo, rispetto alla solita frase inutile "non parlo degli arbitri. Sono stati bravi"
  14. Ma pure a Del Neri. Che aveva Quagliarella (per meno di metà stagione) e Krasic. Eppure ha prodotto gli stessi gol della Juve di Allegri. In una Serie A con molti meno gol. Dopo questa stagione possiamo rivalutare qualsiasi ex allenatore.
×
×
  • Create New...