Jump to content

MJ23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    758
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by MJ23

  1. Non credo sarà ceduto sotto i 60, e con i bonus potresti arrivare anche a 70. Detto questo, credo che andrà via per sua scelta....contratto da una decina di milioni?!
  2. La quota di Guardiola è scesa, ed è salita quella di Sarri.
  3. Dipende a quanto lo vendono. PS: Costa e Berna non credo andranno via se arriva Pep.
  4. Arriverebbe al posto di Sandro. Fai due mega plusvalenze e ti finanzi il mercato. E ti mancherebbe solo il terzino dx titolare. Con altre uscite e il resto dei soldi, fai un buon mercato (Pogba). Marcelo si parla di 25 milioni come costo, ma potrebbe venir fuori dal Real anche a meno. L'idea mi sembra questa. Staremo a vedere.
  5. Io vi avviso, dopo Pep voglio l'altro tizio nella mia foto
  6. Ma Cancelo tecnicamente è chiaro sia il top. Vedremo chi prenderanno al suo posto. Un Marcelo a sx intanto sarebbe tanta roba.
  7. Io non insulto nessuno in generale, figuriamoci se mi metto ad insultare Allegri. Ho sempre condannato chi lo insultava. Ma faccio altrettanto con chi si mette i paraocchi e non vede i limiti della nostra squadra. Alcuni limiti enormi che ci siamo portati dietro per anni. Il suo non gioco è stata una costante in Europa e ci è costato tantissimo anche a livello di crescita come collettivo. E infatti è stato esonerato. Detto questo, per quel che mi riguarda tra i due allenatori esistono differenze abissali dal punto di vista della preparazione e della conoscenza calcistica. Ma il punto non è solo questo; per apprezzare pienamente Guardiola e la sua visione del calcio, bisogna avere un approccio a questo sport completamente diverso. Cosa, che credo molti tifosi (non solo juventini) non abbiano. Ma tu sei liberissimo di pensare ciò che credi. E con questo chiudo OT
  8. Se Guardiola si sgancia dal City, resterebbe Arteta, che ha lavorato 3 anni con Pep. Quindi potrebbero continuare a fare ottime cose.
  9. Si ma Cancelo esce perchè devono ripianare entro la fine del mese. E io personalmente a sta roba della tassa da pagare su una trattativa completamente separata credo sempre molto poco. Staremo a vedere. PS: Anche se preferisco Pep, io non avrei nessun problema ad accogliere Sarri. Lo ritengo un Grande allenatore.
  10. Per me la cessione di Cancelo non sarebbe un buon segnale.
  11. Ah e io che pensavo si stesse parlando di Guardiola come prossimo allenatore della Juve. Avrò sbagliato topic allora.
  12. Il problema è che alcuni di voi siccome sono troppo poco sportivi, non va giù che un Genio come Guardiola possa fare i complimenti al Napoli di Sarri. Questo ti fa rodere? Ma qui non si si parla di "tifo da stadio" , si parla di calcio giocato, di conoscenze, ricerca e lavoro di un certo tipo. Guardiola del tifo se ne sbatte le balle. Gli fa i complimenti perchè ha una visione del calcio molto simile alla sua. E' semplice il concetto. E se hai ascoltato le parole di Pep (sul non vincere) capirai da solo quanto quello che dice sia in controtendenza col vostro pensiero. PS: Liedholm è una delle cose più lontane dalla visione calcistica di Guardiola.
  13. Qui l'unico fuori contesto "col tuo vocabolario da bettola" sei tu. Il topic è incentrato totalmente su Guardiola e quindi si parla di quello, a 360 gradi. Se non ti sta bene, cambia topic.
  14. Allora prova a buttare un occhio sulla sua bacheca visto che ti interessano solo i trofei. Ah quando guardate la sua bacheca ricordatevi che ha 48 anni.
  15. Ma quale strategia di preciso? Farsi prendere a pallate per parte della gara e poi trovare qualche soluzione con qualche cambio a gare in corso? Il valore di Allegri è stato ampliato in maniera smisurata dalla forza della nostra rosa. In Italia assolutamente dominante e tra le prime in Europa. Allegri è un buon allenatore (gestore) che non sa insegnare calcio, ma sa gestire abbastanza bene la rosa a disposizione. Ma di allenatori cosi in Europa ne trovi a vagonate. Diversamente di gente preparata come Pep, che dalla panchina fa la differenza, ne esistono pochissimi. Paragonare i due per conoscenze, ricerca e didattica è Blasfemia.
  16. Sei nel topic sbagliato, qui si parla di Guardiola. Per le vedove di Allegri, devi guardare altrove.
  17. Questo video spiega perfettamente come vedono il calcio alcuni allenatori e come lo vendono altri. Se volete Guardiola, iniziate col ragionare in maniera diversa. Adeguatevi, perchè la società ha già deciso di cambiare.
  18. Usa il tabellino sul televideo allora. Non la guardare la partita. Tanto conta solo il risultato no?! Guardiola con Allegri non c'entra nulla. Sarebbe un cambio culturale epocale per noi. Mi sa che molti di voi non hanno ancora capito chi è Guardiola.
  19. Tipo l'Ajax? In questo foro (ma non solo) si è arrivato a sostenere che l'Ajax era più forte della Juve e per questo aveva vinto. Siete arrivati alla mistificazione della realtà totale. Lo ripeto, alcuni tifosi Guardiola non lo meritano.
  20. Hai giocato un tempo "decente" in Baviera quando non avevi più nulla da perdere. E' capitato contro il Real e contro gli Atleti e sempre dopo che avevi preso delle scoppole clamorose. In tutta la Carriera Guardiola non è mai stato umiliato in questo modo. Lo ripeto, puoi vincere e perdere, non è quello il punto. Conta quello che fai durante la partita. E tra i due allenatori esistono differenze di mentalità, cultura e conoscenze abissali. Spero solo che arrivi veramente, cosi toccherete con mano quello che dico. PS: Il City è una sua creatura - dalla A alla Z - e gioca il miglior football in Europa, stop.
×
×
  • Create New...