Jump to content

Elon Pask

Tifoso Juventus
  • Content Count

    79
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Good

About Elon Pask

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io non rimpaingo chi se ne va o chi viene ceduto. Can non è un giocatore che svolta la partia. La colpa va ripartita tra tutti. Lui comunque poteva giocare di sicuro meglio, bentacur ha ribaldato le gerarchie e paertiva da più dietro. Concordo. Poi una orsa non deve essere solo fatta tutti giocatori forti ma deve anche essere armoniosa, duttile e deve essere utile al gioco del mister.
  2. Per me rimane, non vedo tante alternative migliori libere
  3. Magari la tua lista è costosa. Io prendere Werner e Van de beek. Pogba mi paice ma costa troppo cartellino ed ingaggio sono assurdi. Jesus magari, si spera che il city deve svendere e che voglia venire da noi altrimenti la vedo dura. Sarrì è bravo a far rivalutare i giocatori magari fa un miracolo e Paratici e co riesco a vendere bene e di conseguneza a comprare che non i soldi è facile. Basta parametri ZERO , basta comprare solo per convenienza ma da giugno vorrei vedere acqisti mirati al proggetto tecnico. Comunque io spero si vinca tutto così si smette di attaccare in cerca di colpevole. (non è il tuo caso). Gli italiani stanno diventanto una massa isterica .... basta un Hater che dica uan cosa contro , pure non vera o cazzata, che tutti vanno dietro. Nessuno più ragiona. Mannaggia che amo alla follia la Madama altrimenti seguigo la Premier L. Dove si appalude pure se si perde, dove i proggetti sono 4/5 anni.
  4. Io comunque non capisco una cosa Paratici è chief football officer che dovrebbe essere il direttore sportivo o dico una castroneria? L'amministratore delegato, colui che compra, alla juve chi è ? Marotta all'inter è A chief executive officer (CEO) non credo sia lo stesso ruolo. Da noi chi è il CEO ? non credo ne che non abbia esperienza ne faccia tutto da solo.
  5. Se si vuole vincere questo è il minimo, CR7 bisogna sfruttarlo. Si deve ricreare l'ossatura della squadra titolare. per me devono esserci 5 gicoatori forti ed inamovibili 1 portiere, 1 difensore, 1 Centrocampista, 1 attaccnte ed 1 Campione con talento ed estro (quello che ti cambia la partia).
  6. Una battuta ... Emre Can è un pirla, potema dimostrare quello che valeva invece di lamentarsi e giocare malissimo. Manda video e ti dico.... comunque era una battura. Però un comunciatore ci serve lo stesso. Paratici sceglie i gicoatori, tutto il team comprano e vendono. Comunque con questa rosa e dopo quellpannata non penso ci siano tutti sti giocatori che ci portino soldi. dove lo trovi uno con il suo fiuto. Chi è il DG della juve attualmente ?
  7. Per me se una squadra vince o perde non è solo merito o demerito dell'allenatore, anzi. Un proggetto vicnente implica, Propiretà, Managmente, Allentore, giocatori e staff se tutto gira bene si vince. Sarri ha questa rosa, al netto degli infortunati, dei fuoei forma e non adatti mica può inventarsi troppe cose. L'allenatore in fase di emrgenza deve inventarsi un 11 titoale efficace e che vicna ma di base deve avere una rosa costruita bene. Non so quanti alelnatori verrebbero alla juve e non aver voce sugli acquisti. Alla fine tutti quelli che se ne sono andati o sono stati accomodati ala porta è sempre stato perchè cheideveno dei giocatori per vincere e per non sentire le rotture dei tifosi dove si deve vincere e basta. Se un attacante sbaglia e non si vince o un difensore sbaglia e segnano se si perde è sempre colpa del Mister. Al contrario è forte il giocatore... sta filosia deve cambiare. Se lanno scorso Allegri avevi gli stessi problemi di Sarri con la stessa rosa forse sono i giocatori poco adatti in Europa. In Europa si gioca in maniera diversa dall'Italia quindi ci dobbiamo adeguare sennò com sempre non andiamo in fondo (parlo di tutte le italiane.)
  8. Purtroppo paghiamo le campagne acquisti passate senza un senso tattico. Magari non liberarcene in un anno ma in due. Speriamo che qualcuno si rivaluti un pò e si riesca a vendere. Almeno l'ossatura principale deve essere sistemata l'anno prossimo. Partiamo con 5 innesti buoni, se si vicne poi anche gli altri di riflesso ne godranno. Qualcuno lo si può tenere come riserva. Con urgenza ci servono 2 centrocmpisiti e 2 attaccnati 1 terzino.
  9. Appunto se non si è disposti ad attendere non so come si possa pensare di vincere ed aprire un bel ciclo, quindi stai già escludendo PEP. Allegri ha chiuso il suo ciclo un anno prima e noi non siamo lo United ed Arsenal che tengono gli allenatori per anni. I tifosi l'anno massacrato a chiuso i social, la stampa ne ha approfittato per vedere e dargli addosso. Mi sarebbe piaciuto vedere il Max con un mercato fatto ad hoc per Lui come mi paicerebbe vedere Sarri con una Rosa più adatta alle sue idee. Poi si potrebbero giudicare con più senso. Tu pensa che io degli attuali terrei solo Scenzi, Chiellini (un anno) , De Ligt, Demiral, Bentacur e CR7
  10. Se ne doveva andare e doveva essere rimpiazzato. Ma guadagna bene e non molla l'osso. disgraziato. Mannaggia il Milan che lo ha riscattato adesso come minimo si devono prendere De sciglio e 15 milioni e ci danno Theo.
  11. Qualche mese fa pensavo che Conte avesse fatto il miracolo, parlavano di Calcio, ci spiegavano Conte e non rompevano ... poi hanno perso qualche partita e come per magia hanno ripreso a dire corbellerie. 3 Settimane parlando di VAR, non ricordo il perchè, mi hanno ricacciato Iuliano madonna... vivono nel passato. Tutto finito ora Lazio prima, conte frigna, ed i tifosi sono tornati Interisiti.
  12. Più convnente rispetto a comprare i calciatori.
  13. Soluzione migliore il rinvio. Troppi soldi, che governano il calcio e contratti. E poi onestamtne secondo me, in caso di partita a porte chiusa, scattava una Class Action per aver tolto la possibilità a tutti i tifosi della juve di dare un CALOROSO BENTORNATO alla stadium al Conte (che sta benissimo insieme al Beppe all'inda e spero ci rimanga)
  14. Io dico Sarri con Fabio e squadra nuova. Hasta la rivoluzione. A me sta simpatico Klopp ma non credo che se ne vada da Liverpool per me fa la fine di Fergusson.
×
×
  • Create New...