Vai al contenuto

Elon Pask

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Elon Pask

  1. Tek Buffon Cuadrado De ligt Bonucci Angelino 35 / Guerreiro 35 / Danilo Demiral Tapsoba 40 / Botman 25 Gosens 25m Arthur Wijnaldum (0) Jack Grealish 50m / Aour 50 m McKennie Locatelli 35 Bentancur Chiesa Morata Cr7 Kulu Depay (0) Leão 28 / D.Olmo 38 / M. Barrow 18 Circa 200 spesi Circa 250 in cessioni Pinsoglio Fagioli Radusin Cessioni Sandro 28 m Romero 15 m Dybala 70 m Bernardeschi 20 m Rabiot 32 m Ramsey 20 m Rugani 10m De sciglio 7,5 Mandragora 12m Frabotta 2,5 m Pellegrini 12m Costa 12 m Perin 7m Pjaca 5m Hamed Junior Traorè 14m Poi Se Raiola ci porta Donnarumma ed Halland via TEK e Morata
  2. Più che altro sono i cartellini il problema a comrpare nella serie.
  3. Ciao a tutti, secondo me in porta siamo ok, la difesa grossomodo è apposto ci srve un terzino sx di spinta le coppie centrali unici dubbi il compagno di Deligt per il futuro deve esse un centrale a sinistra. Il cenrocampo è il reparto che mi piace di meno terrei solo il texano ed Arthur il resto sono tutti da vendere. In attacco via Dybala credo che il suo tempo alla juve sia finito e non saprei proprio dove metterlo in campo, spero che sia venduto e bene, Leo e Benta li cederei solo per offerte importanti non li regaleri, Paulo Dybala —> Se ne deve andare in uno scambio o cessione Ansu Fati, Sancho, Felix, Jesus oppure Musa Barrow / Rafael Leão (soluzioni più fattiibli,nel caso di incasso e non spendendo troppo tanto abbiamo kulu e Chiesa) Federico Bernardeschi ——> Donny van de Beek Aaron Ramsey ———> Eduardo Camavinga / Nkunku Adrien Rabiot ————> Houssem Aouar Gianluca Frabotta ————> Sergio Reguilón, Angelino, Maxwel Cornet, Gosens (molti dubbi) o un terzino giovane Rodrigo Bentancur ———> De Jong / Rodri / Casemiro /Rúben Neves / Locatelli Leonardo Bonucci ———> Dayot Upamecano, Pau Torres, Sven Botman, Romero Tek Buffon - Pinsoglio Cuadrado De ligt Chiellini Sandro Danilo Demiral Bonucci Angelino /Cornet Neves o cmq un centrcampista utile a costruire dal basso De Jong e Kante Camavinga (pare costi quanto Locatelli prendo il primo) Arthur (McKennie) VdB (Aouar) Kulu Morata Cr7 Chiesa Barrow / Leão Nkunku I centrocampisti li vedo molto duttili e capaci sia di scambiarsi di ruolo anche in partita in corso.
  4. Elon Pask

    De Paul

    lo vedo come riserva da noi ma sarebbe troppo costoso per quel ruolo
  5. Se ne doveva andare e doveva essere rimpiazzato. Ma guadagna bene e non molla l'osso. disgraziato. Mannaggia il Milan che lo ha riscattato adesso come minimo si devono prendere De sciglio e 15 milioni e ci danno Theo.
  6. Qualche mese fa pensavo che Conte avesse fatto il miracolo, parlavano di Calcio, ci spiegavano Conte e non rompevano ... poi hanno perso qualche partita e come per magia hanno ripreso a dire corbellerie. 3 Settimane parlando di VAR, non ricordo il perchè, mi hanno ricacciato Iuliano madonna... vivono nel passato. Tutto finito ora Lazio prima, conte frigna, ed i tifosi sono tornati Interisiti.
  7. Più convnente rispetto a comprare i calciatori.
  8. Soluzione migliore il rinvio. Troppi soldi, che governano il calcio e contratti. E poi onestamtne secondo me, in caso di partita a porte chiusa, scattava una Class Action per aver tolto la possibilità a tutti i tifosi della juve di dare un CALOROSO BENTORNATO alla stadium al Conte (che sta benissimo insieme al Beppe all'inda e spero ci rimanga)
  9. Tonali sarebbe una scommessa 50 sono tanti direi troppe per un givoane che gioca la Brescia. ma in quel ruolo c'è poco. magari Paratici riesce a dargli qualche giovane. Alterantive per il play basso ? Purtroppo dopo due partite buone tutti chiedono cifre esagerate.
  10. La Lega calcio di Serie A ha ufficializzato il rinvio di Juve-Inter e delle altre quattro partite di questo fine settimana previste a porte chiuse, Le altre quattro gare sono Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Udinese-Fiorentina. La finale di Coppa Italia, inizialmente in calendario il 13 maggio, si giocherà il 20. http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/notizie/info/serie-a-tim-rinviate-5-gare-della-26-giornata
  11. Szczesny Audero o un secondo affidabile) Hakimi / T. A. Arnold / Pereira Bonucci De Ligt Sandro ( Theo) Cuadrado Rugani Demiral Kurzawa (Pellegrini Luca) Bentancur Casemiro / Donny van de Beek Rabiot Ramsey Tonali Donny van de Beek / Zaniolo Messi / Mbappè / Jadon T. Werner Ronaldo Chiesa Icardi Son Heung Min (secondo me si ripaga da solo) A diss. Pinsoglio Romero se il Chiello si ritira o comunque un 5 difensore Danilo Kulusevski o Orsolini Messi più suggestione che altro ma vederlo giocare con Cr7 non avrebbe prezzo e pensate al fatturato Halland putroppo è andato, era da prendere a gennaio nsieme a VDB avremmop sistemato la suqadra Attacco e Centrocampo possono giocare con 433 442 4231 Addio Buffon (Ritiro) Chiellini (Ritiro) Khedira Matuidi non adatto a Sarri peccato per i piedi sennò immenso Cam ormai in rotta Pjanic troppo lento venduto solo per un Play basso top (a trovarli) Bernardeschi non da Juve Dybala facciamo cassa che è meglio, crack mancato Higuain ultimo anno per fare cassa se si riduce l’ingaggio può rimanere Costa gran talento ma si rompe troppo facciamo cassa De Sciglio era ora
  12. Chi sarebbero i 4 ? De sciglio è out e non possiamo fare sostituzioni o turnover con giocatori di ruolo.
  13. Però Demiral va specializzato come centrale secondo me e Can è fuori dalla CL e spero voglia rientrare nelle grazie del Mister come centrocampista. Ho pensato a Daniele perchè essendo nelle gerarchie del mister solo prima di Chiellini rotto non trova spazio nonostante sia l'unico in difesa che conoscesse i ruoli del mister. La cosa è un pò strana.
  14. Almeno Pellegrini va riportato a casa a Gennaio nel frattempo Cuadrado non mi convince e la difesa a 3 non si fa. Gli unici che proverei sono Demiral, Rugani e Can: - il turco non mi convince in quel Ruolo; - Can ci proverei anche se per me è un centrocampista; - Rimane Daniele.
  15. Mi sta simpatico, non è per niente in condizione purtroppo. Non appena Lui e Rabiot entrano in condizione ed assimilano i schemi spero se ne vedano delle belle, il problema e Ronaldo ala senza Matuidi che corre per tutti e due, speriamo Sarri trovi la cuadra entro dicembre.
  16. Credo si mandare un 6 mesi in prestito per fargli trovare un pò di spazio purtroppo come paly basso stiamo messi male. Se non riusciamo a cedere non si può comprare.
  17. Io la butto lì ma visto la pecunia di terzini e che praticamente come centrale gli si preferisce pure Demiral non sarebbe il caso di provarlo terzino destro ? Secondo voi avrebbe le doti ? Come Barzagli gli ultimi anni, li darebbe di sicuro copertura a Costa e potrebbe riacquistare un pò di fiducia. Non possono tirare avanti solo Sandro e Danilo e bastato l'infortunio di De Sciglio per mettere in crisi il tutto.
  18. Chi critica De Ligt è un pazzo o un rosicone di altra squadra. Come si può giudicare un ragazzino messo in campo in una squadra che ha cambiato modo di difendere dove tutti sbagliano... ci vuole tempo e sostegno. Al Napoli di KK che dovrebbero dire? Difensore navigato che si perde Gonzalo e fa autogol. Jammo su. Volete i giovani in campo e poi li massacrate se sbagliano . Topic assurdo, se ne riparla a giugno dopo il primo anno non dopo la prima partita.
  19. quoto e sta cosa deve essere sfrutta per prendere quelli di talento e per vincere
  20. Se Perin vuole giocare titolare per me è giusto che venga venduto magari con ricompra.... il ragazzo mi sta simpatico. Per Gigi se vuole fare il secondo e Sczensy non ha problemi perché no
  21. Paratici lo segue da tempo ... speriamo riesca a prenderlo stavolta. Al posto di sami sarebbe perfetto
×
×
  • Crea Nuovo...