Vai al contenuto

Enigmator

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    166
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Enigmator

  1. Dal gol in coppa Italia, dalle prestazioni in champions SON PASSATI 4 ANNI. Io guardo quel che ha combinato negli ultimi 4 anni nn quello che ha fatto 4 o 5 anni fa. E ne real ne chelsea ne atletico se lo sono tenuti. Su dzeko conta poco cosa ha vinto. Anche Totti nn ha vinto una mazza, ronaldo da quando sta con noi fa figuracce in champions, è diventato un brocco? Oppure le vittorie dipendono molto da che squadra giochi. Arrivare a fine settembre e spendere tutti sti soldi per morata vuol dire proprio buttarli via. Soprattutto perché è da mesi che sapevi che ti serviva 1 punta e sei arrivato con l' acqua alla gola a strapagare morata
  2. Va osannato perche negli ultimi 4 anni un suo gol ha "contribuito" a eliminare il liverpool? Mi citi altre perle di morata in champions negli ultimi anni. Se spendo quelle cifre nn mi accontento di un gol sporadico.
  3. Sono d' accordo. Il problema è che i costi bassi mica tanto, già buttar via 10 milioni per un anno è una gran cavolata, se lo riscatti diventano 50 e 10 milioni di stepindio netti è una cifra esagerata
  4. E infatti gli abbiamo criticati per aver segnato poco in champions. Adesso ci liberiamo di higuain e ne prendiamo 1 con li stessi limiti e strapagandolo
  5. Perché parli di finali al plurale cge ne ha giocata 1. Siete rimasti fermi alla champions di 5 anni fa. Ma ne ha giocate altre 4 nn cambiando 1 mazza. A quelle cifre è una pazzia. Alla faccia dell' attaccato alla maglia:juve, real, chelsea, atletico e di nuovo juve in 5 anni. Poi finiamola di dire che ha 27 anni se tra un mese ne compie 28, a 28 anni suarez faceva il fenomeno e dzeko sfondava le porte, questo cambia squadra ogni anno perché nessuno se lo tiene.
  6. Ma tutti quelli che parlano di morata decisivo in champions lo hanno visto giocare in coppa negli ultimi 4 anni? Ha totalizzato 9 gol nelle ultime 4 edizioni. Proprio numeri da uno decisivo in champions. Ormai va per i 28 e nn è più un ragazzino. E dare 10 milioni al giocatore e 10+45 al club sono soldi buttati via. Ci compravo werner o haland. Al tutto aggiungiamo, in campionato sta sui 10-12 gol a stagione. È notoriamente un senza palle e nn sembra avere le caratteristiche della punta che cercavamo(riempire l' area, giocare di sponda per ronaldo o dybala...) SOLDI BUTTATI VIA. PSfosse arrivato per 30 milioni e 5 o 6 di stipendio avrei fatto altri discorsi, ma a quelle cifre SON PROPRIO SOLDI BUTTATI.
  7. Sempre bello battere l' Inda. Speriamo che dopo questa vittoria si ritrovino un po' di motivazione
  8. Il gatto morto in testa a conte ha il pelo più lungo o è una mia impressione? Questo dalla lunghezza sembra un persiano.
  9. Nn credo che con manzo ancora alla juve ora le cose andrebbero meglio. Manzo era un giocatore che nn aveva più voglia di giocare ad alti livelli , infatti è andato in qatar. Se manzo fosse ancore qui saremmo nella stessa identica situazione. Penso che averlo venduto sia stata la cosa migliore, a noi nn servono giocatori ultratrentenni che nn hanno più voglia di giocare ma, giocatori giovani con motivazioni
  10. Reattività di scesny stile bradipo. Poi di colpe ce ne sono tante altre, allenatore in primis.
  11. Reattività di scesny stile bradipo. Poi di colpe ce ne sono tante altre, allenatore in primis.
  12. Reattività di scesny stile bradipo. Poi di colpe ce ne sono tante altre, allenatore in primis.
  13. È da 3 anni che Khedira è un cambio obbligatorio e andava tutto bene. Lo fai una volta con chiello che serve come il pane e deve ritrovare la forma. E sarebbe un problema? Anche perché gli altri cambi in panchina erano pinsoglio, olivieri, buffon, coccolo, de sciglio e wesley...gente che ti cambia proprio la partita Fai prima a dire che sarri ti sta sulle balle.
  14. 3 punti importanti prima del Lione. Nn abbiamo concesso troppo. Abbiamo sbagliato un po' troppo in fase offensiva. Buona partita di ramsey.
  15. Nonostante nn sia stata un ottima partita, ci abbiamo messo più impegno ridetto alle partite precedenti. Ramsey nn sta facendo malissimo.
×
×
  • Crea Nuovo...