Jump to content

Enigmator

Tifoso Juventus
  • Content Count

    141
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

102 Excellent

1 Follower

About Enigmator

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday April 21

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Alessandria
  • Interests
    Calcio, cinema

Recent Profile Visitors

259 profile views
  1. Si è vero però siamo noi che abbiamo chiuso il bilancio a - 40 mica il bayern o il Barcellona.
  2. È difficile recuperare campionato e champions quest' estate, se fai così il prossimo campionato lo iniziamo a novembre. Al massimo si recupera solo la champions. Poi è ovvio che se si recupera la champions e noi arriviamo in finale gli incasso aumentano. Però il problema è che sarà molto difficile arrivare in finale se giochiamo come contro il Lione.
  3. Capisco che trovare un punta forte che nn costì troppo sia una cosa molto difficile, capisco che la Juventus avrà minori incassi per quello che sta succedendo ora però, puntare su benzema che come dici tu è un buon giocatore ma, ha 33 anni e calerà sicuramente è una cosa poco sensata secondo me. Sarebbe meglio puntare su una punta giovane e promettente che nn costi troppo Per colpa della situazione attuale gli incassi diminuiranno e potremmo sognarci i pogba o giocatori come lui che costano più o meno 100 milioni e prendono più di 10 milioni l' anno. Purtroppo quest' estate potremmo comprare a centrocampo solo ouar o Tonali e se vogliamo prendere qualcun altro(nn fenomeni purtroppo) bisogna vendere giocatori come Pjanic o higuain(sperando di trovare qualche squadra interessate e che i giocatori accettino quella destinazione)
  4. Sempre bello battere l' Inda. Speriamo che dopo questa vittoria si ritrovino un po' di motivazione
  5. Il gatto morto in testa a conte ha il pelo più lungo o è una mia impressione? Questo dalla lunghezza sembra un persiano.
  6. La Juventus difficilmente manderà via ronaldo. Se ronaldo dovesse partire sarà per sua volontà. Poi a me nn sembra di aver scritto che Tonali e kulo siano scarsi, ho scritto solo che nell' immediato nn ti cambierebbero molto perché devono crescere.
  7. Perché parli di 4231 che con ronaldo nn si può fare Con ronaldo possiamo fare solo 433 o 4312, in entrambi i casi 3 centrocampisti. Kulo e Tonali sono 2 ragazzi di 20anni che giocano in provincia, li prendi e aspetti che crescano. Se pensi che bastino loro 2 a risolverti i problemi del centrocampo e dell' attacco mi sa che restarai deluso. Sono le alternative ai titolari che devono arrivare.
  8. Perdonami, se speri di cambiare il centrocampo con Tonali campa cavallo che l' erba cresce. Abbiamo bisogno di uno con personalità e con il senso del gol, Tonali è un ragazzino che nn vede la porta e sta retrocedendo col Brescia , speri che ti cambi l' attuale centrocampo? Se facciamo due acquisti a centrocampo Tonali più un big ci può stare ma, se l' unico rinforzo sarà Tonali saranno catzi anali
  9. Il problema nn é aver venduto emre can(che quando è sceso in campo ha sempre deluso con Sarri) . Il problema è aver venduto emre can senza comprare un altro centrocampista.
  10. Penso che ad oggi cacciare sarri nn avrebbe senso(a meno che nn ne perda 3 di fila, cosa improbabile). Come hai detto tu nn c'é un sostituto idoneo. La scelta migliore è valutare a giugno.
  11. A inizio campionato giocavamo bene perché per 2 mesi abbiamo corso, altro che gli altri nn correvano. I primi due mesi sono gli unici in cui abbiamo corso, infatti abbiamo fatto benino. Le squadre avversarie hanno corso alla stessa maniera. Come facciamo a chiudere il campionato se la seconda viene da 15 vittorie e 2 pareggi, o fai il record di punti o è normale che ce l' hai vucino. Il modulo lo ha anche cambiato 4312 433, ha messo Cuadrado per allargare il gioco ma, se i terzini sono Sandro e Danilo che una sovrapposizione nn la fanno manco a morire e davanti ronaldo tende ad accentrarsi viene difficile allargare il gioco, poi al centro c'é Dybala, che sappiamo essere uno specialista nei colpi di testa o gli inserimenti di Rabiot, benta e Matuidi, tutta gente che ha il senso del gol. È facile dire allargare il gioco ma, se le caratteristiche dei singoli nn aiutano a farlo, speri nelle giocate dei singoli, quello che faceva allegri l' anno scorso.
×
×
  • Create New...