Jump to content

Enigmator

Tifoso Juventus
  • Content Count

    88
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

71 Excellent

1 Follower

About Enigmator

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il contratto con il psg scade a giugno e questo vuol dire che lo compriamo solo per liberarci di de sciglio. Se viene da noi il contratto sarà di 3 o 4 anni e se delude devi tenerti un esubero che ha uno stipendio elevato per 4 anni. Quindi io avrei preferito tenermi de sciglio fino a giugno per poi darlo via in prestito o venderlo. Così avremmo potuto comprare un terzino che dia più garanzie di kurazawa
  2. Operazione fatta solo per per fare plusvalenza. Sicuramente nn farà peggio di de sciglio, però ha un ingaggio che è abbastanza alto e se dovesse deludere dovremmo tenere un esubero per 3/4 anni. io avrei preferito andare avanti con de sciglio fino a giugno per poi comprare un terzino come palmieri. Ora compriamo kurzawa, un giocatore che fa una vita sregolata fuori dal campo, ha uno stipendio elevato, in più è in scadenza e lo compriamo solo per liberarci di de sciglio. Come ho scritto prima avrei preferito venderlo o darlo in prestito a giugno, per poi comprare un terzino che dia più garanzie di kurzawa.
  3. Sarri sta lavorando proprio su questo. È normale che l' anno scorso con Allegri era più difficile prendere gol dopo il vantaggio se noi eravamo tutti a difendere nella nostra metà campo. Ora sarri sta insegnando alla squadra di nn rintanarsi in difesa dopo l' 1 a 0(ora dopo il vantaggio continuiamo ad attaccare), poi é normale prendere qualche gol. Vedrai che andrà meglio
  4. Nn ha senso rinnovare il contratto a Matuidi, nn ha piedi eccelsi, la sua unica cosa buona era la corsa ma, ora ha è anzianotto e nn corre più come qualche anno fa. La scelta migliore sarebbe nn rinnovargli il contratto per poi provare a comprare pogba. Poi dobbiamo vendere Pjanic, che fatto bene solo ad inizio campionato, per comprare tonali. Venderemo probabilmente emre can che nn ha giocato neanche in coppa Italia. Poi provi a vendere Khedira anche se sarà difficile(abbiamo fatto la caz**ta di rinnovargli il contratto). Se si riesce a vendere Khedira avremo un centrocampo con benta, kulo, Tonali, pogba, Rabiot o ramsey.
  5. Il primo è il terzo gol sono da playstation. È qualcosa del gioco di sarri si inizia a vedere. Rabiot sta facendo meglio rispetto alla prima parte di stagione. Come hai detto tu se a sarri nn piace proprio emre can la soluzione migliore sarebbe scambiarlo con un giocatore che potrebbe esserci utili.
  6. Sono d' accordo sul fatto che Berna tenga troppo la palla(bisogna dargli tempo, è la prima partita da mezzala)nonostante questo secondo me è sta facendo meglio da mezzala che da trequartista. Buona la partita di bentancur. Rabiot secondo me nn ha fatto male. Danilo in fase offensiva nn perfetto. Stupendo il gol di higuain, ottima l' intesa con Dybala. È stato un buon primo tempo
  7. Nn sono 2 giocatori fragili come lo sono i giocatori che ha l' Inter a centrocampo. Poi ovvio una riserva può servire ma, è più urgente un sostituto di biraghi o rinforzi a centrocampo.
  8. L' attacco è uno dei migliori reparti dell' inda, la coppia Lukaku lautaro é ottima. Probabilmente se l' inda è a pochi punti da noi il merito oltre che di conte è loro. All' inda servirebbe più un esterno(biraghi nn é un buon giocatore) e/o un centrocampista.
  9. La nostra dirigenza ha scelto di puntare su un giovane(kulo) e quest' estate probabilmente punterà su un grande centrocampista(pogba). Pogba però nn sarà così facile da prendere se fa bene all' europeo. Invece se l' Inda ha trovato un accordo con eriksen vuol dire che grandi squadre su di lui, nn ce n' erano, se ce ne fossero state nn credo che eriksen avrebbe preferito l' Inter al real o alla juve(vorrà vincere qualcosa dopo l' esperienza al totthenam), quindi sarebbe stato più facile comprare eriksen al posto di pogba. Concludo dicendo che: se la società avesse voluto evitare il possibile approdo di eriksen all' inda avrebbe dovuto lasciar perdere pogba e puntare su eriksen, probabilmente questa soluzione a Paratici nn è piaciuta e ha voluto puntare sui giocatori che ho citato prima.
  10. Vi lamentate come se stessimo perdendo, vedo comunque un netto miglioramento dalla prima parte di stagione. È normale difendere dopo il 2 a 0 se si viene da un allenatore con Allegri, sarri sta cercando di insegnare ai giocatori di continuare ad attaccare dopo il vantaggio.
  11. Se eriksen va all' inda vuol dire che noi nn siamo stati minimamente interessati. Quindi vuol dire che proveremo a comprare un grande giocatore questa estate(pogba). Il problema è che pogba ora vale meno di cento milioni, quindi il manchester per venderlo potrebbe aspettare la fine dell' europeo dove se pogba farà bene, il suo valore potrebbe aumentare ma, soprattutto le squadre interessate aumenteranno. Ci sarà un' asta dove tra la Juventus e squadre del calibro del real, nn credo che pogba preferisca la juve al real(spero di sbagliarmi).
  12. Bernardeschi riassunto Ottima stagione con la fiorentina con 14 gol, lo compriamo. Prima stagione con noi benino,l' infortunio lo rallenta ma da riserva si fa spesso trovate pronto, seconda stagione, complici infortuni, si ritrova titolare, le sicurezze che aveva finora, diminuiscono, complice peso della maglia, da lì in avanti è andato in calando, prima con Allegri e poi con Sarri. Nn ha retto la pressione di fare il titolare nella juve, nn é il primo a cui succede. Conclusioni lui dalla sua seconda stagione in bianconero sta facendo male e nn si sta dimostrando un giocatore da juve. Berna negli ultimi 2 anni ha fatto male nella juve di allegri e sta facendo male nella juve di sarri. Berna è un giocatore che secondo me può fare bene solo in squadre piccole o medie dove nn si sente la pressione. Concludo dicendo che la scelta migliore sarebbe venderlo o tenerlo in panca.
×
×
  • Create New...