Jump to content

Mariano Friends

New Member
  • Content Count

    16
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Good

About Mariano Friends

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

48 profile views
  1. Al limite la rissa la può subire e poi va a piangere dalla mamma
  2. Ciononostante nel centrocampo di quest'anno farebbe un figurone pure se giocasse nelle attuali condizioni in cui si trova
  3. Rimpiangere un Tiago Mendes al suo posto dice tutto su quello che penso di lui.
  4. De Sciglio, Rugani, Bernardeschi e Bentancur sono 4 operazioni targate Marotta, 4 giocatori che sostanzialmente prendono stipendi che nessun club del loro livello tecnico, tipo Samp, Cagliari ecc., potrebbe mai permettersi. Se a queste operazioni ci mettiamo il rinnovo di Khedira, la cessione di Pogba per Higuain, e tante altre belle cose, preferisco che rimanga lì dove sta
  5. In effetti per allargare la compagnia al J-Medical sarebbe stato utile.
  6. Certo, esiste una parola che si chiama RICONOSCENZA. Altrimenti riprendiamoci Cobolli&Co.
  7. Dopo averlo criticato aspramente ed essere stato tra i più felici quando fu mandato via, adesso non riesco a vedere sulla nostra panchina un allenatore che sia migliore di Max Allegri. Mi sono ampiamente ricreduto e credo che abbiamo tutti i mezzi per venirne fuori alla grande. Tempo, pazienza, fiducia e halma.
  8. Guarda fosse solo scarso potrei anche capire, ne abbiamo avuti di scarsi anche più di lui, ma giusto per fare un paio di nomi, se mi dicessero di riprendermi uno come Sturaro o Padoin al suo posto accetterei.
  9. Ramsey, Pjanic, Rabiot e Bentancur, tutti insieme nella stessa squadra Non avrei mai immaginato di dover rimpiangere Matuidi e Khedira.
  10. Sto cercando di trovare, nella mia esperienza da tifoso juventino, un centrocampista peggiore di Bentancur che abbia vestito la maglia della Juve, e mi viene in mente Rabiot, poi pensando di trovarne uno peggiore di Rabiot, penso subito a Bentancur.
  11. Si liberano 30 milioni netti, io direi che a questo punto tenterei l'accoppiata Pogba - Kean, perfetti per le liste Champions tra l'altro
  12. Ci è andata di lusso, cerchiamo di fare il pieno con russi e svedesi e poi proviamo a giocarcela per il primo posto.
×
×
  • Create New...