Vai al contenuto

torino juventina2

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10314
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    84

Tutti i contenuti di torino juventina2

  1. La vera tristezza è l'aver tifato Allegri per anni, anziché tifare Juve come in tanti qui avete fatto. È facile fare il gradasso con Higuain, Tevez, Ronaldo, Dani Alves, Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio, Evra, Costa, Mandzukic. Ma è anche facile scaricare tutta la colpa ad altri quando le cose vanno male. Tipico comportamento dei buffoni.
  2. Falso. Molti dicevano che giocando così male (come da sempre con questo tizio in panchina), difficilmente sarebbe andata sempre bene. Per fortuna non tutti guardiamo solo tabellini e Piazzamenti. C'è anche chi le partite le guarda davvero. Ma forse eri ancora troppo felice per il suo ritorno e non te ne sei accorto.
  3. Mi sa che avevi ragione. Quando, finalmente, se ne andrà, occorrerà disinfettare ogni locale dove è passato, armadietto compreso. Se non bastasse, bruciare direttamente
  4. Col criterio che la panchina della Juve è qualche centinaio di volte più prestigiosa di quella del Bologna
  5. Credo che per loro sia opportuno non comunicare nulla, almeno fino alla partita contro di noi. Magari al termine di Bologna-Juve, potrebbe salutare i tifosi essendo l'ultima in casa.
  6. Salvo Errori era su cross di Chiesa per testa di Bremer
  7. E che vittorie... Col Frosinone al 95esimo. E con la Fiorentina, facendo il 16% di possesso palla nel secondo tempo. Infinite Max, 1.000 and more.
  8. Devi attendere mercoledì alle ore 23 circa. Supplementari permettendo
  9. Semmai grazie alle altre Senza i punti ottenuti in Europa da Atalanta, Roma e Fiorentina, quest'anno molto probabilmente saremmo rimasti fuori.
  10. Andiamo in Champions grazie ai punti ottenuti da Atalanta, Roma e Fiorentina nelle coppe. Grande Macssee, 1000 e più
  11. Aveva fatto 3 punti nelle ultime 17, con 3 pareggi, nessuna vittoria, 14 sconfitte Cosi fa ancora più effetto
  12. Lo abbiamo scritto tipo 700 volte Perché Allegri in autunno si spese a parole, a favore del loro ritorno a tifare. A modo loro, secondo la logica ultras, lo ringraziano per averli appoggiati. Di Allegri frega niente nemmeno a loro.
  13. Meno male, almeno salviamo molto parzialmente la faccia
  14. Non mette il tridente nemmeno a 10 minuti dalla fine, in casa contro l'ultima sotto di 1 gol. Cago.ne da sempre e per sempre. Cago.ne 1000 e più
  15. È così da 5 anni, eccetto qualche mese l'anno scorso. Non a caso uno dei preferiti dall'immenso, come Sandro e De Sciglio
  16. Mi sa che devono far salvare per forza il Sassuolo Ultime 2 partite dei maialoni di Milano da indagare. Ma ovviamente non indagheranno
  17. Si, ma la cosa più ridicola è che la famosa "fa le nozze coi fichi secchi", veniva detta quando allenava Pirlo, Vidal, Pogba, Dani Alves, Higuain, Mandzukic, Buffon, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Evra, Bonucci, Benatia, Tevez, Dybala, Marchisio, Costa, Khedira, Pjanic
×
×
  • Crea Nuovo...