Vai al contenuto

sergiobrio71

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    307
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sergiobrio71

  1. Grazie lo stesso, anche se avrei preferito modalita' diverse. Ora mettete il CHIELLO nelll' header...
  2. OT Ho fatto un tuffo nel passato per riverermi le vecchie edizioni della UCL, in particolare la nostra del 96... beh, ho notato che la UEFA del calcio del popolo, dei bambini,delle vecchiette e del #calciopertutti ammetteva allora solo le squadre delle prime 24 nazioni del ranking. FINE OT
  3. E un po' quello che tutti ritengano succedera', e se accadra' ci saranno due strade: torneo privato o torneo co-gestito con la uefa la quale si calera' le braghe e scendera' a piu miti consigli (ovviamente Ceferin in questo secondo caso sarebbe una figura impresentabile, ergo dimissioni e nuovo presidente eletto).
  4. Dopo 5 anni dominanti, era quasi naturale un ricambio tecnico sia sulla panchina che sul campo. L'errore e stato la sostituzione della parte tecnica senza mettere mano anche alla parte relativa al campo. E al netto di tutto cio', bentornato Max...
  5. E bello vedere cotanta Ferraresita' in chat
  6. Credo la sospensione della sentenza sia quasi automantica in attesa del pronunciamento della Corte di Giustizia Europea.
  7. Non sospendono nessuno fino a sentenza certa, altrimenti rischiano un bagno di sangue con i risarcimenti in caso di sentenza contraria (parlo dell' uefa, ovviamente)
  8. Ciro Venerato credo non ne becchi una dal 48...
  9. Comunque vorrei far notare che su giornalaccio rosa online NESSUNISSIMO accenno a lazio-torino di stasera... ma i giornali sono giuventini (cit.)
  10. La Societa' e stata la prima a fare i complimenti, per cui non c'e alcun bisogno di "riconoscere" la vittoria di quelli la' un altra volta. E considerando quanto fanno i nostri avversari per congratularsi con le NOSTRE vittorie, la Societa' e stata anche fin troppo signorile.
  11. 8 giugno 2021 sorteggio preliminari Champions 15 giugno 2021 sorteggio preliminari Conference 9 agosto 2021 sorteggio primo turno Europa league queste le tempistiche, e immagino bisognera' gia' sapere le squadre che partecipano
  12. Pensiero personale: se escludono la juve dalla serie a, i miei interessi si spostano su altro. niente pay, niente giornali, nessun interese per coppe europee o competizioni per nazionali. Ergo, se questo lo facciamo tutti, quanto ci perde tutto il carrozzone??????
  13. Siamo, e saremo sempre, una squadra da combattimento, le svolte "giochiste", come piace chiamarle adesso non ci hanno mai portato lontano. La differenza tra un Maifredi e un sarri e che sarri il titolo l'ha vinto perche non poteva perderlo.
  14. A Borsa aperta non faranno nessun annuncio. Se questo annuncio ci sara', verra fatto solo in serata. Quindi basta aspettare, forse...
  15. Novita' per la prossima edizione: parteciperanno solo squadre di A e B. #ILCALCIODELPOPOLO
×
×
  • Crea Nuovo...