Vai al contenuto

LukeSkyWalker

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    584
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

268 Excellent

Su LukeSkyWalker

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Facendolo giocare, siamo comunque Taffazzi, lui farà di tutto per tenere alto il suo valore di mercato (sono certo che giocherebbe al meglio possibile) così poi si rivende a parametro zero magari ad un competitor, e sarà inoltre pronto per il mondiale senza essere stato spremuto troppo. Come la metti sempre Taffazzi siamo. Almeno la soddisfazione di applicare la teoria di Mao Tse Tung:" colpirne uno per educare 100".
  2. Ma infatti non si tratta di odiare il giocatore. Non ha nessun senso far pesare a lui un clamoroso errore commesso da chi gli ha proposto un contratto del genere. Semmai la valutazione è relativa alla sua prestazione complessiva durante tutta la durata della sua permanenza alla Juventus. È un giocatore che ha indubbiamente qualche qualità ma che ha anche grossi limiti. Primo fra tutti, quello psicologico. Non è in grado di sopportare la pressione che comporta indossare una maglia come quella della Juventus. Inoltre tatticamente non sa assolutamente muoversi con i tempi giusti. L'unica cosa che sa fare è testa bassa e contropiede. Spesso quando stoppa la palla gli va a 2 metri di distanza. Un po' poco per pretendere un rinnovo a 12 mln. Quando è arrivato era molto giovane e si pensava avesse grossi margini di miglioramento. Ma invece di migliorare è peggiorato. Sa benissimo che nessuno gli darà quei soldi e quindi ha deciso di starsene qui fino alla fine o al massimo fino a Gennaio sperando nella buona uscita dalla Juventus. Io credo che a questo punto l'unica cosa che rimane da fare alla Juventus è prendere Kolo Muani e far capire a Vlahovic che se vuole restare, farà la terza punta e avrà pochissime occasioni per poter giocare. E questo nell'anno del mondiale non sarebbe per lui auspicabile. Così come riuscire ad ottenere un buon contratto (pur essendo un parametro zero) dopo essere rimasto fermo per una intera stagione.
  3. O Botafogo nāo è Inter de Milāo, nāo è mole nào.....che goduria...perculati a livello mondiale
  4. Si, alla fine io credo che sia nome più probabile
  5. C'è un incubo ancora peggiore che aleggia...Mancini
  6. Purtroppo l'ipotesi peggiore si sta concretizzando sempre di più. Pare che stiano pensando seriamente a Mancini. Io lo dico subito. Fino a quando ci sarà lui in panchina non seguirò più la Juventus. Mai fatto, anche quando eravamo in B. Ma io quello non voglio nemmeno immaginarlo seduto sulla panchina della Juventus. E poi più rispetto per Tudor per la miseria.
  7. Ha detto no alla Juventus a ha firmato per l'Atalanta
  8. A 'sto punto se io fossi Tudor, manderei a ca**re questi dilettanti allo sbaraglio presentando le irrevocabili dimissioni e andando via sbattendo la porta.
  9. Ben gli sta alle vedove di Conte che si stanno struggendo al grido di :"O Conte, o morte". Io non ho dimenticato come l'allenatore leccese piantò in asso la squadra nel 2014 a tempo ampiamente scaduto, dopo soli due giorni di preparazione pre campionato. Lui lecitamente ha sempre anteposto le sue convenienze a quelle delle squadre che allenava. E ci mancherebbe altro, ha fatto bene. Ma se permettete anche la Juventus può fare i suoi di interessi e non farsi abbindolare dalla narrazione che vuole Conte desideroso di tornare alla Juventus ad ogni costo. In realtà sembra che stia ponendo diverse richieste impegnative, sia in merito al budget da stanziare per il mercato e per il suo ingaggio, ma anche per quanto riguarda l'assetto dirigenziale della società. Uno che invece ha sempre dimostrato, lui si, di voler venire ad allenare la Juventus ad ogni costo, è proprio Tudor. Ed il trattamento a lui riservato dopo che ha salvato la baracca dal disastro assoluto di Motta, e soprattutto dopo aver centrato l'obbiettivo che gli ha garantito il rinnovo automatico, mi sembra a dir poco irrispettoso.
  10. A questo punto, io che non so nulla di come stanno veramente le cose, come la quasi totalità di quelli che postano qui, ho sempre più il convincimento che Conte non verrà ad allenare la Juventus. Preciso che non sono certo un suo fan sfegatato dopo il modo in cui se ne è andato. Tuttavia bisogna saper riconoscere il suo valore e sono d'accordo con chi lo ritiene l'allenatore adatto a riportare la squadra ai livelli che le compete. Purtroppo siamo diventati una squadra che, sia per i giocatori che per gli allenatori più forti, non ha più appeal di una Lazio qualunque. Infatti non solo non è più annoverabile tra i top team d'Europa (che poi sarebbe il ruolo adeguato per la storia che ha questa società), ma non siamo più in grado di garantire una campagna acquisti di livello come invece sembra poter fare De Laurentiis a Napoli. Giuro che in tanti anni che tifo Juventus non avrei mai pensato di vederla ridotta a livello di una squadra da metà classifica.
  11. La domanda che piuttosto si sta facendo sempre più concreta a questo punto è invece la seguente:" come reagireste se all'ultimo Conte dovesse decidere di restare a Napoli e la Juventus dovendo cambiare in corsa la scelta del nuovo allenatore, dovesse decidere per Mancini?" . Io se dovesse realizzarsi questa ipotesi da incubo, dico subito che non seguirò più la Juventus fino a che Mr. Bellicapelli dovesse rimanere ad allenare la Juve.
  12. Io non credevo che lo avrei mai fatto, nemmeno dopo calciopoli con la Juve in B dove anzi mi sentivo ancora più orgogliosamente tifoso della Juve. Ma dopo oltre 50 anni che tifo Juventus, da quando verrà annunciato ufficialmente Mancini, smetterò di guardare questa squadra che l'attuale proprietà/dirigenza l'ha trasformata in una cosa vomitevole. Ovviamente non fregherà a nessuno se io seguo o no la squadra che ho amato e tifato fin da bambino, ma almeno salvaguardarò la dignità di tutta la mia storia di tifoso che da adolescente andava in curva al vecchio comunale per gridare a squarciagola e tornavo a casa completamente afono. Questa non è la mia Juventus, quella che ho sempre conosciuto e amato.
  13. Purtroppo Dagospia è sempre molto ben informato. Prandelli traghettatore sarebbe una sciagura peggio che tenere Motta. Dobbiamo rassegnarci sul fatto che comunque vada sarà un disastro
×
×
  • Crea Nuovo...