Vai al contenuto

Alex Michel Omar

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5849
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alex Michel Omar

  1. Lasciamo perdere per un attimo gli infami cartonati di meerda che sicuramente faranno l'impresa al ritorno e asfalteranno il Bodo. La scena più penosa che ho visto in questo turno di Champions riguarda tale trippier del Newcastle. Costui, dopo che al termine della review l' arbitro ha convalidato la rete dell' 1-5 ( ripeto 1-5 ) dei derelitti del Qarabag , ha avuto il coraggio di protestare e chiedere spiegazioni... senza parole.
  2. Come secondo portiere avevamo un certo Storari...mi viene da piangere.
  3. Comunque anche in una serata triste come questa una considerazione sui cagata va fatta. L' unica parata decisiva in campionato che ha fatto Di Gregorio , che ritengo il peggior portiere della Juve degli ultimi 50 anni, l'ha fatta contro di loro all' andata... sono sempre i soliti sfigati.
  4. Infatti, come ho scritto nel topic dedicato a lui, Di Gregorio è il portiere più scarso degli ultimi 50 anni, bisogna tornare indietro nel tempo al 1972 con Carmignani. E Van Der Sar , con tutti i suoi limiti, era molto meglio di Di Gregorio.
  5. Sul pareggio dei turchi non trattiene la palla... ma non è neanche questo il problema . Non fa mai una parata decisiva che sia una , anche sul primo gol stasera non riesce ad arrivarci...e anche sul quinto... un portiere da Juve deve fare delle super parate altrimenti è meglio che vada in una squadra più consona al suo livello ( modesto ).
  6. Perin è solo un po' meno scarso della sedia e Cabal ha sostituito Cambiaso che era a rischio espulsione. Poi che Cabal faccia una cazzzata dopo l' altra non si puo' prevedere.
  7. Parametrando il discorso ad una squadra come la Juve possiamo dire che : Il portiere è scarso, per usare un eufemismo. La difesa è modesta, tranne Bremer e in parte Kalulu. Il centrocampo è altrettanto modesto, mi spiace per Locatelli che si impegna ma ha dei limiti evidenti. L' attacco è inesistente, tranne Yildiz. Ripeto, sto facendo un discorso relativo ad una squadra del blasone e delle ambizioni della Juve. Poi se il massimo obiettivo è un posto in Conference allora questa squadra può essere idonea.
  8. Il peggior portiere degli ultimi 50 anni. Dobbiamo tornare addirittura indietro al 1972 con Carmignani. Persino il tanto vituperato Van Der Sar era meglio di lui.
  9. Verona e Pisa sono spacciate. Il Lecce è tanto più scarso di questi pezzenti?
  10. Una volta che potevano esserci utili... quando uno è meerda rimane meerda, non c'è niente da fare.
  11. Pentaperati è troppo gentile, bisognerebbe cambiare il titolo in un semplice LADRI.
  12. Essendo vecchio ricordo cori ormai perduti nel tempo, molto più semplici rispetto a quelli sofisticati di adesso. Negli anni settanta andava di moda : CHE SI VINCA O CHE SI PERDA FORZA JUVE INTER MEERDA Penso che oggi più che mai sia ancora valido
  13. Napuli fuori dalla coppa italia . Non sarebbe stato male al prossimo turno uno scontro fratricida con i cartonati di meerda ma vederli perdere è sempre bello
  14. Che kulo che tengono ste lote, perdonate il mio napulese...
  15. Vabbè, non esageriamo. Paragonare la meerda con la cioccolata...
  16. Fino a poco tempo fa lo paragonavo ad Esnaider come peggior acquisto degli ultimi 30 anni. Sbagliavo clamorosamente, quello almeno essendo argentino un pò di tecnica nel DNA ce l'aveva. Questo non ha nulla di nulla, rimane solo più da provarlo come portiere perché come giocatore di movimento è un fallimento su tutta la linea. Per lui occorrerebbe coniare la definizione di Jolly al contrario. Nel senso che in qualunque ruolo lo metti fa sempre inesorabilmente skifo al kazzo.
  17. Mah, se questa scialba partita servisse almeno ad aprire gli occhi ai dirigenti per accelerare sul mercato... è chiaro a chiunque che queste cosiddette seconde linee sono scarse.
  18. Quando Conceicao ha combinato quell' obbrobrio ho pensato che avremmo perso, invece per una volta le cose sono andate nel verso giusto...
  19. Si potrebbero dire tante cose ma penso siano sufficienti tre semplici parole : NAPULI DI MEERDA Amen
  20. Visto il risultato a Como possono prendere come allenatore o almeno consulente il tennista cagata sonego. Lui di set, soprattutto persi, se ne intende...
  21. Spalletti non può fare miracoli. Siamo onesti, a parte Yildiz, Bremer e un po' Conceicao , non abbiamo giocatori di talento. Una massa di discreti mestieranti, dai portieri in giù con punte di scarsezza imbarazzanti come Koopmeiners. Spero di essere smentito.
×
×
  • Crea Nuovo...