Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Neromatto

15 Maggio 2008: Giorno Di Ricorsi Al Tar Del Lazio

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi
...

Le controparti, FIGC e inter, come prevedibile, hanno sollevato a loro volta eccezioni sulla possibilit? di accettare tale ricorso da parte di una associazione di tifosi.

...

Grazie del resoconto mod!

Allora continuiamo ad aspettare fiduciosi .rulez

Per la parte che ho riportato volevo solo fare un commento ovvio (ovvio per noi):certo,"cari signori",noi tifosi esistiamo per voi solo quando c'? da spremerci soldi;per il resto non abbiamo diritto di chiedere giustizia quando,come in casi come questi,siamo i primi ad esserci andati di mezzo.Lo ripeto e lo sottolineo:i primi.Perch? la nostra sofferenza non ? paragonabile ad alcuna perdita economica,n? della societ? Juve,n? della Figc,n? delle televisioni,n? dei giornali e avanti cos?.

Abbiamo il diritto eccome di fare questo ricorso.E' che siete troppo abituati a gente che blocca stazioni e brucia cassonetti ma poi vi fa fare in pace le vostre porcate.

Il ricorso dell'Ego di Napoli invece?Stessa attesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi
Inviato (modificato)

server onesto,come sempre!

Modificato da cla78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2007
9 messaggi

Il pessimismo di Belviso era dovuto al fatto che a giudicare sar? lo stesso collegio che gi? si ? espresso su de Santis e Moggi... ecco il motivo...non sulla fondatezza delle ns ragioni.

Comunque che onore essere, insieme a GLMDJ, a difendere CIVILMENTE la ns passione..

Sono veramente orgogliosa di far parte di questa associazione e cmq vada oggi siamo una realt? e dovranno prenderne atto tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
49 messaggi

Una sola parola: Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Beh anche se c'? da aspettare, credo che pi? tempo ci mettono e meglio ?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

aspetteremo ancora qualche ora, allora!

tengo i piedi a terra, ma i commenti del mod mi hanno acceso qualche speranzina @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2007
4 messaggi
unendomi ai complimenti a GOBBO PUGLIESE e agli altri ragazzi che difendono i nostri colori vorrei un chiarimento, io sapevo che questo ricorso era stato proposto dalla associazione EGO di napoli ed e mirava a togliere lo scudetto dell'onest? perch? l'inter eticamente non lo meritava e l'associazione GIULEMANI si era aggiunta "ad adjuvandum" invece da quel ch? ho letto sono state discusse le sentenze farsa dell giustizia sportiva.

Qualcuno pu? illuminarmi?

in realt? oggi sono stati discussi due diversi ricorsi. Il primo, dell'ego di napoli di Di Monda con DifendiamolaJuve (non giulemani) ad adiuvandum,mira a togliere lo scudetto dell'onest? perch? l'inter eticamente non lo meritava.

Quello di giulemani chiede la cancellazione dell'intero processo sportivo, ? di molto pi? difficile accettazione ma ci restituirebbe gli scudetti, a differenza di quello dell'Ego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
204 messaggi
Le controparti, FIGC e inter, come prevedibile, hanno sollevato a loro volta eccezioni sulla possibilit? di accettare tale ricorso da parte di una associazione di tifosi.

A quei "tifosi", gli avete rovinato il fegato per i vostri schifosi intrallazzi, figli di p... !!! .fuck .fuck .fuck

E, altro "piccolo" dettaglio, ci sarebbero pure i piccoli azionisti...

Se solo ci fosse ancora un briciolo di Giustizia e amore per la Verit? in questo povero paese soggiogato da troppi esseri striscianti del vostro tipo...

PS - grazie per l'aggiornamento Nero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
233 messaggi

Prima cosa : GRAZIE, sinceramente.

Ma ora voglio capire:

tra 24-36 ore conosceremo la sentenza................... oppure la conosceremo subito e sar? poi divulgata con le motivazioni nelle prossime 24-36 ore ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2006
3 messaggi

scusate, ma la sentenza sara' solo sull'ammissibilita' o ammettendo che i ricorsi siano ammissibili sara' anche sul merito?

NL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
55 messaggi

Grazie comunque vada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
481 messaggi

Speriamo bene..forza ragazzi! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
165 messaggi

Ciao ragazzi sono appena tornato dal TAR.

Sono rimasto molto, ma molto deluso dal numero di persone che si sono presentate oggi. Eravamo in 6 e uno di noi non faceva parte nemmeno del forum.

Oltre ai 3 avvocati (di cui in qst momento mi sfugge il nome), c'erano Marcello ( marmas ), davvero simpatico, c'era l'avvocato Gobbo Pugliese di Giulemanidallajuve, c'era Alias (credo sia questo il suo nick con il figlio)

comunque per quanto riguarda il ricorso: abbiamo aspettato tutta la mattina e dopo 2 ore e mezza circa siamo riusciti ad entrare in aula. Naturalmente l'atmosfera era tesissima e dopo una mezz'ora circa si ? concluso con un "valuteremo".

Entro 24h uscir? il verdetto ma naturalmente ci sono poche speranze. Parlando con i tre avvocati, abbiamo deciso che punteremo tutto alla corte europea e li dovremo farcela.

Speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
417 messaggi
no, sono due ricorsi distinti !
in realt? oggi sono stati discussi due diversi ricorsi. Il primo, dell'ego di napoli di Di Monda con DifendiamolaJuve (non giulemani) ad adiuvandum,mira a togliere lo scudetto dell'onest? perch? l'inter eticamente non lo meritava.

Quello di giulemani chiede la cancellazione dell'intero processo sportivo, ? di molto pi? difficile accettazione ma ci restituirebbe gli scudetti, a differenza di quello dell'Ego.

grazie ad entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
242 messaggi
Ciao ragazzi sono appena tornato dal TAR.

Sono rimasto molto, ma molto deluso dal numero di persone che si sono presentate oggi. Eravamo in 6 e uno di noi non faceva parte nemmeno del forum.

Oltre ai 3 avvocati (di cui in qst momento mi sfugge il nome), c'erano Marcello ( marmas ), davvero simpatico, c'era l'avvocato Gobbo Pugliese di Giulemanidallajuve, c'era Alias (credo sia questo il suo nick con il figlio)

comunque per quanto riguarda il ricorso: abbiamo aspettato tutta la mattina e dopo 2 ore e mezza circa siamo riusciti ad entrare in aula. Naturalmente l'atmosfera era tesissima e dopo una mezz'ora circa si ? concluso con un "valuteremo".

Entro 24h uscir? il verdetto ma naturalmente ci sono poche speranze. Parlando con i tre avvocati, abbiamo deciso che punteremo tutto alla corte europea e li dovremo farcela.

Speriamo...

Ciao, posso chiederti perch? dici che ci sono poche speranze? Avete captato qualcosa di particolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
165 messaggi
Ciao, posso chiederti perch? dici che ci sono poche speranze? Avete captato qualcosa di particolare?

Ciao personalmente non ? che ci abbia capito molto.

Io ho seguito il ricorso e il giudice ha fatto parlare poco.

In seguito ho parlato con Gobbo Pugliese (l'avvocato) e mi ha detto che ? gi? che gli hanno lasciati parlare ? gi? troppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2007
60 messaggi
Ciao personalmente non ? che ci abbia capito molto.

Io ho seguito il ricorso e il giudice ha fatto parlare poco.

In seguito ho parlato con Gobbo Pugliese (l'avvocato) e mi ha detto che ? gi? che gli hanno lasciati parlare ? gi? troppo....

Scusa/scusate la domanda stupida, ma che ricorso sarebbe se non si potesse parlare? :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
461 messaggi

http://canali.libero.it/affaritaliani/spor...inter150508.htm

.read.read.read.read.read

Togliamo lo scudetto all'Inter degli onesti

Gioved? 15.05.2008 09:33

Due anni passati a dare lezioni di onest?, raccontando che l'Inter ? squadra che fa della 'pulizia morale' il principio basilare della sua esistenza. "Meglio perdere che fare brutte figure dal punto di vista extrasportivo", raccontavano con orgoglio molti esponenti nerazzurri in questi anni. Poi un giorno ti svegli e scopri che gli uomini simbolo dell'ultima era Moratti - Mancini, il vice-Mihajlovic, capitan Zanetti, 'cuore Inter' Materazzi - devono dare delle spiegazioni su molte cose. Telefonate strane con personaggi discutibili, magari pure di nessuna rilevanza penale, ma che creano grande imbarazzo. Il procuratore della Figc, Stefano Palazzi probabilmente sar? il primo che vorr? capire, chieder? conto di queste voci sulle scommesse: il calcio non ha bisogno di convivere con nuovi dubbi dopo l'umiliante estate di calciopoli. Gi?, proprio quel 2006 che vide rivoluzionare classifiche, con il famoso 'scudetto di cartone' attribuito all'Inter e la retrocessione della Juventus in serie B (oltre alle penalizzazioni di Milan, Fiorentina e Lazio).

Quel tricolore dei veleni forse non doveva essere assegnato, ma alla fine i 'saggi' nominati dall'ex consigliere nerazzurro Guido Rossi scelsero di spedirlo su un vassoio d'argento proprio in via Durini. Per la felicit? di Mancini, Mihajlovic, Zanetti e compagnia bella. Ribadiamo: questa volta non ci sono conseguenze penali in ballo. Per?, oggi pi? che mai, veder vincere il tricolore all'Inter domenica prossima forse farebbe sentire a disagio molti tifosi. Meglio, molti sportivi. Gente che avrebbe fatto a meno di sentirsi raccontare nuove storie 'oscure' legate al mondo del calcio. Ce n'? abbastanza per avere abbondanti crisi di nausea, ce n'? abbastanza per ricordare i mille veleni che gli anti-interisti hanno impresso nelle loro menti da diversi anni: i passaporti falsi dei calciatori (vicenda sulla quale anche la societ? di Moratti venne coinvolta), le plusvalenze, quella storia legata ai pedinamenti nei confronti di Vieri, che il diretto interessato aveva tirato in ballo ancora poche ore fa:"Hanno fatto una cosa non bella, ? una vigliaccata andare ad intercettare le telefonate delle persone. Non si fa. E' illegale. Infatti c'? una causa in corso. Se Moratti mi ha deluso? Sicuramente, perch? ? stato lui a fare tutto quanto". Parola di Bobone. Ma ? solo lui l'unico italiano a sentirsi deluso dall'onesta Inter? Sarebbe giusto togliere lo scudetto alla Beneamata? Magari domenica Parma e Roma ci toglieranno da questo dilemma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
165 messaggi
Scusa/scusate la domanda stupida, ma che ricorso sarebbe se non si potesse parlare? :S

Ciao Fabrizio, purtroppo siamo in Italia e oggi ho assistito al ricorso e i giudici sono davvero dei pezzi di me**a. Mentre i nostri avvocati cercavano di parlare, i giudici li interrompevano chiedendo di arrivare alla conlcusione.

Si vocifera addirittura che abbiano gia le carte scritte gia da prima del nostro ricorso. Come se fosse gi? tutto scritto...

W l'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
Il procuratore della Figc, Stefano Palazzi probabilmente sar? il primo che vorr? capire, chieder? conto di queste voci sulle scommesse: il calcio non ha bisogno di convivere con nuovi dubbi dopo l'umiliante estate di calciopoli.

Quando il prode Palazzi arriver? ad occuparsi della vicenda sar? ormai prescritta: solo per noi processi lampo e sentenze truffa

Quel tricolore dei veleni forse non doveva essere assegnato, ma alla fine i 'saggi' nominati dall'ex consigliere nerazzurro Guido Rossi scelsero di spedirlo su un vassoio d'argento proprio in via Durini.

Gi?, peccato che anche tra i signori del portale di Libero ci furono quelli che appoggiarono questa scelta. Vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2007
60 messaggi
Ciao Fabrizio, purtroppo siamo in Italia e oggi ho assistito al ricorso e i giudici sono davvero dei pezzi di me**a. Mentre i nostri avvocati cercavano di parlare, i giudici li interrompevano chiedendo di arrivare alla conlcusione.

Si vocifera addirittura che abbiano gia le carte scritte gia da prima del nostro ricorso. Come se fosse gi? tutto scritto...

W l'Italia

Siamo messi bene allora...

Grazie per le info, anche se non sono incoraggianti. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
Il pessimismo di Belviso era dovuto al fatto che a giudicare sar? lo stesso collegio che gi? si ? espresso su de Santis e Moggi... ecco il motivo...non sulla fondatezza delle ns ragioni.

Hai fatto bene a sottolinearlo, Paola, probabilmente non ero stato sufficientemente chiaro. ;)

Prima cosa : GRAZIE, sinceramente.

Ma ora voglio capire:

tra 24-36 ore conosceremo la sentenza................... oppure la conosceremo subito e sar? poi divulgata con le motivazioni nelle prossime 24-36 ore ???

Tra 24-36 ore, da quanto ? dato sapere sapremo l'esito della sentenza.

Per le motivazioni, credo, ci sar? da attendere qualche giorno.

scusate, ma la sentenza sara' solo sull'ammissibilita' o ammettendo che i ricorsi siano ammissibili sara' anche sul merito?

NL

Entrambi.

Scusa/scusate la domanda stupida, ma che ricorso sarebbe se non si potesse parlare? :S

E' la stessa situazione che abbiamo gi? visto con i pro-cessi sportivi, quando non fu praticamente dato modo alle difese di fare il loro lavoro.

In altre parole ? la giustizia del bananeto in cui viviamo.

P.S. Rettifico che, ovviamente GLMDJ rappresenta oltre ai tifosi anche i piccoli azionisti che hanno deciso di aderire all'iniziativa.

Quando parlavo di eccezioni all'ammissibilit? del ricorso da parte di un'associazione di tifosi, naturalmente mi riferivo a tifosi ed azionisti.

Ovviamente ci? conferisce maggiore "peso" all'iniziativa, anche se con la relativit? degli italici giudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...